It's raining
di Prof

15/11/10, ore 21:31

Questa flash ti attanaglia il cuore.
Hai mostrato grande sensibilità e amore per in Inghilterra, e il fatto che lo ami anch'io non aiuta... sono quasi sull'orlo di commuovermi, perchè riflettendoci hai dannatamente ragione e la solitudine, con la conseguente depressione e tristezza, sono disagi che Arthur fa notare, ma troppo orgoglioso soffoca, nega a se stesso, lui si piega ma non si spezza, e forse è proprio questa la sua bellezza, il suo fascino che lo rende tanto popolare e amato e... e... me l'hai fatto ancor di più con questa magnifica perla, che fa venir voglia di coccolarlo.
Complimenti per la tua scrittura tanto espressiva che fa emozionare!

PS: non centra nulla, ma... ha voluto leggere la flash con del FrUk finale, non era un elemento importante da comunicarti, ma... dovevo farlo perchè è mia abitudine mettere nero su bianco qualsiasi cosa penso di una fanfiction.
Non è FrUk sicuramente, ma ho voluto pensare che il vicino di cui parlava e che cercava fosse lui ma che non avesse il coraggio di fare il suo nome.

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 12:27 pm)

19/07/10, ore 17:50

Bella, sì. Inghliterra rulla. Bella fic, scritta bene, mi piace molto come hai delineato i sentimenti di Arthur. Complimenti ^^

19/07/10, ore 17:04

...Ma ci sono cozia e irlanda che vengono a fare il barbecue -Galles no, sennò me lo sbrana- ç_ç
Arthurino ç_ç
*cerca di ricomporsi*
è triste, c'è poco da fare. è triste come è triste Inghilterra, e ti rattrista, perchè, se lo si ama, un po' si soffre con lui. D'altronde è vero, ha fatto di tutto per cacciare il mondo fuori dalla sua "splendida isolazione"...ma alla fine lo capisco, è difficile cercare di essere sempre forti e di camminare da soli.
Mi piace in ogni caso. Non sempre si riesce bene ad analizzare il cervelletto (bakato, quando ci si mette) di inghilterra, ma ti assicuro che sei più che riuscita nell'impresa.
-E ci sarebbe sempre Portogallo...ma questa è un'altra storia-
Besos