Oh my prof, I fight for this love
di trilli_1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/15, ore 13:53

Sono qui due anni dopo l'ultima recensione per dirti che questa storia è fantastica! L'ho divorata e ogni tanto torno a rileggere qualche passaggio..lo so quanto sia difficile portare avanti mille cose, l'università poi non ne parliamo, ma...se hai anche solo un pizzico di tempo ripensa a questa storia. Chissà, magari ti torna la voglia e l'ispirazione...:) pensaci! Un bacio e in bocca al lupo :D

26/04/13, ore 11:43

Salve, ho letto TUTTI i 12 capitoli, e li ho trovati uno meglio dell'altro, complimenti bellissima storia, scusi la curiosità pensa di continuarla ? o è da considerarsi finita così? (spero propio di no).   Ancora complimenti per come scrive.

09/02/13, ore 11:30

mi sei mancata un sacco!!! questa storia mi piaceva molto ed ero triste nel vederla bloccata!!!:) sono super felice che tu abbia deciso di non abbandonarla!!!

13/01/13, ore 12:04

Alleluia è arrivato il capitolo tanto atteso *-*
Bellissimo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che combinano ancora lol
Un bacio

Hope.

08/01/13, ore 21:12

Bellissima, bellissima bellissima ^.^ mi piace che draco stia cominciando ad "addolcirsi" e ad aprirsi nei confronti di Harry.. :) moolto bello, é davvero un Signor Capitolo :) continua al più presto ^.^

08/01/13, ore 20:41

ciao!! hai proprio ragione questo è IL capitolo! e ti è venuto benissimo! ovviamente draco ed harry non potevano che farlo per la prima volta nello studio del curatore della mostra!! che mito ;) e poi blaise è geniale: anche lui sta per prendere una bella sbandata per uno studentello ah ah!! inoltre in questo capitolo (lunghissimo!!) si è scoperto qualcosa di più sul passato di draco, ecco che cosa aveva voluto dire blaise nel capitolo in cui si vedono in discoteca!! James il padre di harry era il prof di draco che novità;) non ci sarei mai arrivata è una trama troppo originale complimenti;) ultimissima annotazione l' esclamazione di draco "un cazzo di signore oscuro" è stata una vera genialata!! al prox

08/01/13, ore 20:22

Evvaiiiiii :-D grande davvero :-D. Finalmente hanno consumato :-p e Draco si sta convicendo :-D

02/01/13, ore 16:56

Mi sono letta tutti i capitoli in un giorno ! Davvero complimenti, hai un bellissimo modo di scrivere.. e anche la.storia é bellissima !! Continua al più presto :)

01/01/13, ore 22:16

Mi è piaciuto questo capitolo :-D il prof che si lascia andare un pochetto di più. Brava :-D

01/01/13, ore 13:37

ciao!! In primis auguri :) e poi volevo farti i complimenti adoro la tua storia :) non ho letto molte storie au però la tua mi ha colpito molto :) mi piace il contesto dei personaggi e la cornice!! Draco ti è venuto benissimo ancora complimenti... Al prossimo :)

23/12/12, ore 19:28

ciao!! Nuova lettrice :) ho letto i dieci capitoli tutto d'un fiato :) questa storia è bellissima! Molto originale mi ha preso molto:) amo tutti i personaggi soprattutto draco ed harry che nella tua storia sono una bomba piena di sorprese :) inoltre mi piace molto hermione... Complimenti sei proprio brava a scrivere :)

23/12/12, ore 17:55

Ma che bel capitolo :-D
vedremo cosa faranno i nostri maialini quando avranno un momento di privacy :-D
Buone feste!!!

16/12/12, ore 17:30

OH MIO DIO! Non ci posso credere! Sei tornata!! **
Sono così contenta di poter leggere di nuovo la tua storia, mi è venuta in mente molto spesso negli ultimi tempi.
Ah, se te lo stessi domandando sono la vecchia...ehm, come cavolo mi chiamavo prima?
Ok, al momento non mi viene in mente (si, lo so, ho una memoria che fa schifo), ma comunque sono quella pazza sclerotica che ti chiamava socia xD
Be', che dire di questo nuovo capitolo?
Come hai già detto tu il tuo stile di scrittura è cambiato e si nota.
Mi dispiace un po' per il povero Harry, lui che tiene così tanto a Draco!
Certamente "approfittarsi" di una ragazza per dimenticarlo non è esattamente un bel piano, per di più dato che lui è gay, ma alla fine voleva solo trovare un modo per non soffrire più.
Però mi sa adesso si è cacciato nei guai, Cho è cotta come una pera e dopo il bacio non credo che se la scrollerà facilmente di dosso!
Draco mi sembra un po' più dolce rispetto ai capitoli precedenti, come dice lui stesso non gli piace che Harry soffra per colpa sua, e benché si capisca che in fondo è innamorato di lui ancora non l'ha pienamente realizzato (o almeno a me è sembrato così, ma può darsi che come al solito mi faccio troppi film mentali e mi immagino le cose xD)
Chissà che non succeda qualcosa che gli apra gli occhi! (Io ci spero hihih)
Non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno le cose!
Alla prossima e bentornata! =D
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 05:34 pm)

16/12/12, ore 14:29

Mi piace questa storia anche se è Harry a soffrire ma forse Draco si scioglierá e accetterà Harry nella sua vita :-D oddio lo spero :-D

19/01/11, ore 15:06

ma guarda te -.- nonna. Cioè. Non mi puoi lasciare con l'amaro in bocca ç.ç *se non hai capito chi sono....... puntini di sospensione u.u* ok che Draco da stronzo.... TANTA roba u.u però povero Harry ç.ç e.. mi sono accorta ora. NIENTE BLAISE! quando ricomincerai a scrivere di SICURO lo inserirai vero?!
Tesoro noi due ci sentiamo <3
P.S.: voglio pure io Draco come professore >.< perchè solo Harry ha un culo della madonna?! Guarda che sfighe che ci sono certe volte nella vita -.-
Bacio amore <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]