Una vita strana...
di JBSG1DCLDLLM

27/05/13, ore 12:15

Ciao è molto bello il capitolo ma il fratello di Miley si chiama Jackson è non Jason era solo per informare

26/02/12, ore 19:57

Bella storia!! A quando il seguito? xD Comunque, Emily evans? Ma come ti è venuto? AHAHAHAHA :) :)

26/02/12, ore 19:53

Anche Miley e Jackson dei maghi? Wow! Non me lo sarei aspettato! Ma se no Miley come si è spiegata il fatto che lo spazzolino fluttuava nel primo capitolo? ahahaha

26/02/12, ore 19:51

Bello, anche se un po' forzato. Il fatto che i genitori siano stranamente amici... Boh, comunque, Lily e Harper non le avrei mai viste insieme! ahahahaha

26/02/12, ore 19:46

Bella storia. Hai una bella immaginazione! Sempre un pochino di errori... Però non fa niente, è una bella storia e merita di essere continuata e finita. :)

26/02/12, ore 19:40

Bel capitolo :D Ma abbastanza prevedibile come finirà... Jason con Harper e Lily con Justin. Ascolta, solo una cosa... Ci sono un po' di errori nel capitolo.

26/02/12, ore 19:36

Carino l'inizio, forse un pochino corto xD Ma è carina la storia di fondo, brava :)

02/11/11, ore 17:20

Non me lo aspettavo che anche miley è una maga
bellissimo
baci _Ele_

02/11/11, ore 17:17

bello anche questo capitolo è bello che sono diventate tutte amiche

02/11/11, ore 17:14

bellissimo questo capitolo vado a leggere l'altro.
Lo scherzo che Alex ha fatto a Justin è veramente bello dovrei riutilizzarlo....

02/11/11, ore 17:08

bello questo capitolo pure se credo che Alex-Selena sia più bella di Miley
-comunque questo non centa niente- bellissimo, complimenti

02/11/11, ore 17:04

bello questo capitolo vadpo a leggere gli altri

03/01/11, ore 17:18

Posso dirti una cosa?
Con tutto l'amore che nutro per i personaggi descritti,a malincuore devo dirti di rivederla sul serio questa storia.
Tempi e modi di verbi sbagliati ... prima parli in 1 persona e poi in 3...
In sè x sè la storia è carina,ti consiglio di riguardarla seriamente.

30/12/10, ore 11:42

Allora,
L'idea che hai avuto è originale, ma forse non l'hai sviluppata nel migliore dei modi.
Troppo sintetico il racconto.
Troppe sequenze dialogate e nessuna descrittiva.
La descrizione dei personaggi lascia desiderare, come la grammatica.
Dovresti lavorarci di più e tentare di "sollevare" la storia, magari con qualche storia d'amore o dei problemi.
Ho apprezzato molto la situazione in cui Lily e Harper tentavano di "staccare" MIley e Alex, ma non dovevi farla finire così facilmente.
Ciao.

19/11/10, ore 17:59

Finalmente sei tornata a scrivere questa storia, ti confesso che quasi non ci speravo più!!!! è da un casino di tempo che non mettevi un cap.
comunque heheheh hanno scoperto il segreto di Miley e Lily, chi sa cosa succederà?! Mah... mi sa che devo aspettare il prossimo cap... :(
Beh mi piace tanto il capitolo, come sempre :)
Quindi non metterci tanto a mettere il prossimo cap, perchè lo voglio leggere! :)
Ciao al prossimo cap :)

P.S. ti ricordi che ti ho detto che sto scrivendo una storia per il tuo compleanno, anche se so che è già passato da un secolo, la pubblicherò tra pocchi minuti, quindi se hai il tempo, vai a leggere, perchè è tutta per te tosoro, per farti capire quanto mi manchi.
ciao