Du Riechst So Gut
di Melancholy

07/11/11, ore 21:20

L'indole alla ricerca dell'appagamento ha sconfitto la razionalità, mi inginocchio davanti alla maestosità e con sguardo accondiscendente, sacrifico la cavità della soddisfazione.

Questa meravigliosa frase la dice davvero lunga su questa storia. Scritta in maniera sublime, quasi surreale, ma al tempo stesso molto coinvolgente. Con una parola: selvaggia, come l'amore tra questi due perfetti protagonisti. Complimenti davvero. Un saluto
M

30/08/11, ore 18:56

ONE SHOT...one kill!

UAO!

Per mia abitudine recensisco quando c'è qualcosa da sottolineare anche a livello tecnico, magari un appunto stilistico o cosa, su una fiction che ho letto.

Ma qui, mi ripeto: UAO!

Mi piace tutto, incondizionatamente: la densità descrittiva più compatta della pece, il tono oscuro e 'sporco' che ha tutto il componimento, l'intensità delle sensazioni così palpabile...

Se aggiungiamo che adoro i Rammstein, e la canzone in questione ha fatto da colonna sonora al tutto ricordandomi il video (il secondo, quello dei vampiri), consentendomi di aggiungere del mio alla scena (cosa che, in generale, quando succede, vuol dire che una storia cattura il lettore), che devo dirti di più se non BRAVA!

Tre baci
(Three is the perfect number)
Isidrinne

06/02/11, ore 12:41

Complimenti! Scrivi davvero magnificamente!! Complimenti :)