Paura
di C4rm3l1nd4

16/12/10, ore 22:25

Ciao, mi hai rovinato la serata complimenti!
No dai scherzo, è che l'hai scrita molto bene questa fic e mi sono immedesimata in entrambi i personaggi cercando di capire cosa potrebbero aver pensato.
A dire la verità, è molto breve quindi è normale che venga voglia di sapere di più, ma se l'hai progettata così, la decisione è tua e ci sta bene =)
MI piace come scrivi,
serenacullen

28/11/10, ore 19:16

Senza dubbio si tratta di una scena carina, che offre spunti interessanti - mi è piaciuta la caratterizzazione della protagonista, così spaventata da riuscire soltanto a fingere, così terrorizzata da quello che prova da riuscire ad esternare solo sentimenti che non sono reali. L'idea in sé insomma è più che buona, mi hai pure lasciata a chiedermi cosa esattamente impedisse a queste due povere anime di restare insieme, e il livello di suspence e introspezione è generalmente buono — l'unica cosa è la punteggiatura, e in paticolare l'uso delle virgole, che è un po' approssimativo e fa perdere parecchio alla storia, sia in termini di gradimento nudo e crudo sia in termini di comprensibilità é_è Per il resto, hai uno stile asciutto ma drammatico quanto basta - devo solo segnalarti, nella penultima frase, un refuso: hai scritto "come se si fosse scattato", penso intendessi "scottato" ;)
Spero di potermi godere un seguito, un giorno! \O/

[Questo commento partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge]

21/07/10, ore 01:49

T.T Oddio, come ha potuto? Lasciarlo così? Dicendogli che era andata con lui per scommessa e che non l'amava? Come ha potuto dire una cosa del genere alla persona che amava? T.T
Ok, sto piangendo come una stupida. T.T Devo dirti che questo shot è corta, ma d'effetto. Davvero. Mi è piaciuta.
Certo che T.T come si fa a dire una cosa del genere ad una persona che si ama? Come si fa? Facendo così fa soffrire due persone: lei e lui.
Non poteva continuare la relazione invece di lasciarsi sopraffare dalle paure? T.T
Davvero complimenti. ^^