Ed ho pianto sul tempo che fugge e su ciò che rimane
di Dominil

01/08/10, ore 10:43

Amore finalmente riesco a recensire anche io questa meravigliosa storia che stai scrivendo.
Nonostante tu sappia che io non incoraggio molto le slash,però mi ritrovo a pensare a dire che questa mi sta piacendo moltissimo.
La dolcezza di Matt come sempre ci incanta a tutti e la spavalderia di un giovane Brian mi fa capire che è una coppia infallibile. Il buono e il cattivo. Anche se sono sicura che Brian non viene nè visto nè descritto come il solito cattivo della situazione.
Beh ti stresserò a vita finchè non ti deciderai ad andare avanti con questa storia amore!!!!
Brava piccola mia,sono fiera di te.
TI AMO!

24/07/10, ore 15:54

*piange* non picchiarmi Shadz, NON FARLOOOOO!
Ti ho promesso che avrei commentato e lo faccio *convint*
Comunque, si mi piace la storia *O* e tanto anche!
Ora leggerò anche il secondo U_U e commenterò anche quello.
I promise!
Ti amo brutto stronzo <3

-Gates.

21/07/10, ore 20:07

Mi piace.
La storia è particolare e mi piace come nuova idea , spero posterai presto qualche nuovo episodio/capitolo di questa storia. Spero di si.
Complimenti comunque , scrivi sempre dannatamente bene .
Kisses baby , Tuck.

20/07/10, ore 18:01

*_____* donna!ti conviene finirla perchè sernnò ti picchia(parte già con le minaccie ahahahah) comunque veramente continuala perchè mi piace giò *O*...poi Matt è bellissimissimo da piccolo *-* !!aspetto il prossimo capitolo!bacio

19/07/10, ore 22:12

mi piace, mi piace e mi piace!
trovo che l'idea sia magnifica, almeno come inizio mi è molto piaciuto.
devo confessarti che dalla descrizione di matt che sbuffava verso quella lunga attesa mi è sembrato che il piccolo avesse appena 4 anni e invece con mia grande sorpresa ne aveva il doppio.
è una storia innovativa che mi ha destato molta curiosità specie nelle ultime parole che hai scritto e che mi porterà certamente a seguirti sino a quando non lo porterai a termine.
ciao

19/07/10, ore 22:05

Weilà!
Torno a commentare qualcosa di tuo ù_ù
Come inizio è carino, almeno si prospetta interessante la cosa, anche se Matt da bambino non me lo riesco a immaginare, bah! Per il momento ho in mente un tappetto piccolo e paffuto con una bandana in testa e i ray-ban (O come si chiamano) xD
Ed inoltre è da parecchio tempo che non leggo una Bryan x Matt, quindi sono ancora più curiosa, tutto questo per dirti che aspetto il secondo capitolo, nell'angoletto della mia stanza ù.ù
Giuro anche di non fiatare!
Complimenti <3