Il circo del bosco buio
di Kastel

20/07/10, ore 14:30

l'avevo già letta in un forum, se non mi sbaglio, avrei commentato lì ma non ero iscritta, allora nono perdo tempo e commento qua!
è stupenda, io amo i Vocaloid e anche Dark Wood Circus è stata la mia seconda canzone che ho ascoltato.
i personaggi sono scelti bene, direi che corrispondo quasi alla perfezione, poi Le due Italie i gemelli Kagamine *__* e Alfred il mio amato Kaito.
bella e inquietante come la canzone dopotutto, io amo il dark...(non nnn sono un Emo e una gotic XD)

20/07/10, ore 12:21

Mi piacciono molto le favole gotiche!Davvero bella questa storiellina >w<
Mi è piaciuta la scelta di usare Gilbert come protagonista, ci stava tutto.
Belli anche i discorsi dei vari abitanti del circo, per non parlare della frase finale... mi ha fatto scendere un brivido lungo la schiena...
Sì sì, davvero ben fatta, spero proprio di leggere altre favolette così carine^^

20/07/10, ore 08:21

Paura.
Quella canzone di Vocaloid è davvero bella, ma non mi ero mai soffermata sulle parole. La tua idea mi è piaciuta davvero tantissimo!
Gilbert era davvero carino, sebbene un po' OOC (non ce lo vedo un granché come bambino piccolo e ingenuo, ma nella situazione in cui l'hai messo ci stava più che bene), i due bambini mi hanno fatto pensare a Francia e Spagna, immagino siano loro. Non ho capito chi sia l'uomo bendato, sull'angelo avrei qualche riserva. *fissa Inghilterra in versione angioletto*
La fine è stata davvero macabra, non potevo aspettarmi di meglio.
Aggiungo questa storia alle preferite e continuerò a seguirti, ottimo lavoro!