Virtual Friend
di Mabs

19/06/12, ore 17:54

Inizio ora a leggere questa storia , anche se è gia finita ç_ç
In teoria sarebbe inutile recensire ma so che una recensione fa sempre piacere :) quiiindi .. quindi boh ora scrivo xD
Di amicizia virtuali ne ho una marea e a volte riesco a sentire piu vicini loro che chi vedo tutti i giorni a scuola.
Credo che la storia mi piacerà molto!
Eristena Merisi

29/03/11, ore 17:56

Ciao, oggi mi sono imbattuta per caso nella tua ff e ti devo dire che già mi piace,
in particolar modo il rapporto di amicizia che c'è tra Jess e Marta,
chi sa cosa succederà ora ?!
per avere una risposta ...
vado subito a leggere il seguito!
KISS by MewTiger
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 06:00 pm)

25/07/10, ore 12:17

Tra Jess e Marta c'è proprio un bel rapporto..io stessa ho conosciuto tantissima gente in chat e alcune sono conoscente altre vere e proprie amiche e anche se lontane so che se ho bisogno su di loro posso sempre contare e questa è una cosa veramente meravigliosa...è bello trovare delle amiche vere anche se in modo non convenzionale

20/07/10, ore 18:28

ciao! ^^
anche questa ff mi piace!! ^^
mi sembra una buona idea...
kissà cosa succederà ora?! XD
sn curiosissima...
aggiorna presto!!
Baci
Barby

20/07/10, ore 16:47

Inizio fenomenale!! Mi piace!!
Leggendo il titolo mi sono subito incuriosita, poi quando ho letto l'introduzione non sono riuscita a non precipitarmi a leggere!!
Che sfiga che ha Jess!! Vabbè!! Tanta sfiga no!! Perchè il 3 e mezzo
in greco lo avrebbe potuto evitare!! E così facendo anche la punizione dei suoi!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Posta presto ti prego!! Sono curiosissima di vedere come andrà a finire!!
Un bacione!! La tua nuova lettrice BonnieM>ora!! ;)!!!

20/07/10, ore 13:14

Ciao ciao ,LA tua ff mi incuriosisce moltissimissimissimissi -(respiro)- issimissimo ,forse la recenzione sara poco originale ,forse -.-" va bhe lasciamo stare.
Kmq ci tenevo a dirti ,che a me la storia piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ,scusa in anticipo se non recensirò spesso a volte me ne dimentico ... lo so sono una frana ,ma che fare, si è quel che si è ... va bhe o scritto la divina commedia ,quindi chiudiamo ....
Ciaùùùù un bacio Grace <3

(Recensione modificata il 20/07/2010 - 01:18 pm)