Amando la Sorgente di tutti i mali
di Emily Alexandre

10/12/15, ore 15:40

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che sono entrata in questo fandom! Una vita direi... e sono felice di aver trovato, nella tua pagina autore, una storia su "Streghe".
L'episodio che hai scelto non è tra i più allegri, ma la tua storia gli ha saputo rendere giustizia. Molto accurati e ben gestiti i pensieri di Phoebe. L'essere divisa tra il bene e il male. Il dover scegliere tra l'uomo che ama e la famiglia.
Alla fine ha fatto la scelta giusta, ma non per questo meno dolorosa e le sue sorelle le sono rimaste accanto. Le hanno dato conforto, non con inutili parole, ma con un gesto di affetto, con la loro vicinanza.
Bellissima immagine finale per una storia che ha saputo commuovermi.
(Il dono di Natale è stato più per me che per te).
Bravissima!

27/03/13, ore 21:50

Wow!

Sono un fan accanito di Streghe e te sei riuscita a rendere perfetta questa scena perfetta! Ho sempre amato Phoebe e Cole insieme e questa scena mi ha sempre fatto commuovere. Inoltre i dettagli e ogni scena spiegata nel dettaglio. Amo Streghe,Amo la quarta stagione,amo questa puntata e amo questa One Shoot!
Complimenti!

07/10/11, ore 21:55

T_T quella scena maledetta, mai pianto tanto davanti a un telefilm.
L'hai resa benissimo, bellissima la lotta interiore di pheobe e l'inizio con la descrizione delle scelte "facili". Tu ci azzecchi sempre, come diavolo fai??
Complimenti davvero, come sempre!!
Jane

07/10/11, ore 21:41

Prima o poi mi spiegherai come riesci a passare da un genera all'altro con tanta naturalezza, sembra quasi che ti basti premere un pulsante e magia hai cambiato ambientazione ma sei sempre bravissima!
Phobe e Cole, non mi sono mai appasionata molto a loro due, non sono mai riuscita ad apprezzare fino in fondo Phobe, non lo so il perché ma ho sempre preferito le altre sorella.
Qui sei riuscita a farmela piacere. C'è tragicità nella sua storia con Cole e sei stata in grado di farla rivivere in poche parole, con la marea di sentimenti che hanno sempre circondato Phobe.
Brava. Mi è piaciuta.
P.s. Il banner è stupendo.

Un bacio

09/01/11, ore 15:32

Eccomi qui, sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggere questa storia di cui mi avevi parlato!
E' veramente bellissima. Più andavo avanti nella lettura, più le immagini dell'espisodio di susseguivano nella mia mente e alla fine mi sono commossa come se avessi rivisto per l'ennesima volta quella puntata.
Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda l'introspezione psicologica di Phoebe, un vero capolavoro!
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, scorrevole ma molto curato.
E l'intensità di certi momenti, soprattutto quello dell'ultimo bacio e dell'abbraccio delle tre sorelle, è davvero perfetta!
Bravissima! Mi è piaciuta molto!
Julia

24/10/10, ore 21:38

Ho sempre adorato questa coppia e mi è dispiaciuto tantissimo che lei, alla fine, abbia scelto di ucciderlo anche se non credo avesse molta scelta.
Credo che hai azzeccato in pieno i pensieri e il dramma interiore che Phoebe ha dovuto subire in quella situazione.
Brava. BAci BABY

17/09/10, ore 08:56

Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte.. hai centrato in pieno l'argomento!
E il tuo modo di scrivere è veloce ma intenso.. Hai descritto molto bene ciò che la piccola strega provava x Cole.. uno dei miei personaggi preferiti!
Phoebe e Cole.. una delle mie coppie preferite!

20/07/10, ore 00:52

mi è piaciuta molto questa funfiction introspettiva, per due motivi: innanzitutto Phoebe è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, e poi, perchè ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere, che definisco piacevole, leggero ma con quel tocco di acutezza psicologica che lo rende veramente interessante. Spero che tu possa scrivere altre storie in questo fandom.
In ogni caso metterò questa tra le preferite.

Ti abbraccio e ti saluto con affetto

Metaipod

Ps: se ti va di dare un occhiata alle mie storie: sei la benvenuta.