Voglio Solo Le Tue Mani
di MissNanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/11, ore 15:43

Wooooow! Ho seguito tutte E due le storie! Molto interessante la trama! Non sembrava un sogno.. C'è mi sono comossa quando pensavo che andy fosse morta!
Comunque sei stata molto bravaa! Complimenti!

24/02/11, ore 23:10

Molto bella anche questa storia! Complimenti! Un bacione!

12/08/10, ore 03:01

ciao annalisa io sono lella e ho letto tutte e 2 le tue storie sia Mi arrendo...Ti Amo! sia Voglio Solo Le Tue Mani e devo dire che sono due storie una più bella dell'altra complimenti vivissimi spero k tornerai con nuove storie perché sono molto curiosa di leggerle e non vedo l'ora!
beh che altro dire Buone vacanze e a presto!

31/07/10, ore 14:43

ciaoooo...
bella la ff scs per nn aver commentato prima.
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 02:44 pm)

30/07/10, ore 13:25

Io adoro veramente i lieto fine...certo che Luca è come il padre fino all'ultimo non lascia intuire proprio nulla...di Fabio ha preso proprio il lato più irritante e della madre la paura di mettersi in gioco...per fortuna Andrea ha avuto una grande pazienza e finalmente stanno veramente assieme senza nessun tipo di finzione! Ed è giusto cosi!

30/07/10, ore 13:14

I suoi amici gli hanno giocato proprio un bel tiro mancino. Povera Andrea devo ammettere che all'inizio provavo pena per lei, per il trattamento che Luca le infliggeva. Lei provava a parlare con lui ma lui manteneva le distanze per la paura di lasciarsi andare...però alla fine tutto è bene quel che finisce bene...nel senso finalmente staranno assieme o almeno spero

30/07/10, ore 13:04

grazie di aver scritto questa storia FANTASTICAAA <3

30/07/10, ore 13:03

Buone vacanzeeee;) e GRAZIEEE, gra

30/07/10, ore 12:30

Presumendo che le ultime righe del capitolo precedente rifessero ad Andrea la ragazza si è rivelata gelosa di Luca e del fatto che sia andato a letto con l'altra ragazza. Si sente quindi come una piccola avventura del ragazzo...questo l'ha portata ad avere la prima volta con Andrew...ora Luca ha sbagliato a leggere il diario anche perchè saperlo così è stato peggio e si sente ferito...lui la ama ma lei ha vissuto un evento importante con un altro e per questo crede che lei si sia definitavamente tolto lui dalla testa. Lui per superare la cosa decide di chiudere con la ragazza che però non sembra d'accordo...sono curiosa di sapere di cosa parla la lettera

30/07/10, ore 11:38

Buone vacanze!!! Te le sei proprio meritate dato la fatica che hai fatto!!! Complimenti la storia mi è piaciuta molto!!! Mi piace come l'hai finita il tuffo a mare è stato grandioso!!!! e la batuta finale quella di come dirlo hai suoi è stata perfetta !! penso che si sia capito che la storia mi è piaciuta molto!!! Continua a scrivere!!

30/07/10, ore 11:16

T.T Oddio, è finita T.T
Era ora che Luca mettesse da parte l'orgoglio e che le dicesse quello che provava. Era davvero ora, quanto doveva metterci ancora?
Cioè, sto piangendo. Ho cominciato a piangere quando lui ha messo da parte l'orgoglio e le ha detto quello che provava, che le ha detto che lui era innamorato e geloso di lei T.T Quanto sono carini.*.*
Ok, questa storia mi è piaciuta parecchio. Davvero molto. Come continuazione di Mi arrendo...Ti amo è davvero molto bella. *.*
Come Mi arrendo...Ti amo, mi è piaciuta davvero molto e almeno non dovevo aspettare giorni per leggere la tua storia perchè hai postato praticamente ogni giorno da quando ha cominciato a postare la storia.
Ti faccio davvero i complimenti per questa storia e a settembre controllerò la tua pagina per vedere quando posterai le prossime storie.
Hai sempre delle belle idee davvero e poi hai detto che le prossime storie saranno a raiting rosso il che vuol dire che le cose si faranno interessanti.
Be, ancora complimenti per questa bellissima storia.
Mi raccomando divertiti in vacanza e rilassati. =)
Un bacione. A presto ^^

30/07/10, ore 10:58

Wooooooooooooooooo. Ho gli occhi a cuoricino. *.*
Sono così carini. *.*
Era ora che si dicessero quello che provano *.*
Cioè Andrea ha detto a Luca di amarla, ma penso che sia chiaro che anche lui ami lei. Spero che lei l'abbia capito.
Finalmente ha lasciato Andrew. Era ora. quanto ci voleva? Ci voleva così tanto? Mama quanto sono teneri *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Un bacione^^

30/07/10, ore 10:23

Come sempre complimenti!! Non so se questo capitolo è il mio preferito anche perchè lui non si ferma neanche un secondo a riflettere su quello che anche lei pensa o prova. Parte sempre in quarta!!! una volta per tutte perchè non parlano chiaro, invece di sparaze sciocchezze(la parola corretta è un'altra mna non volevo essere volgare!!) non vedo l'ora di leggere la fine della storia!! A più tardi!!!

29/07/10, ore 23:31

Ok, sto piangendo. T.T Luca sarà anche uno stronzo, ma non si merita di sentire queste cose o meglio leggerle. T.T
Povero scricciolo. T.T
Voglio sapere cosa c'era scritto nella lettera fino alla fine. Voglio saperlo. Lo saprò vero? Lo dirai nei prossimi capitoli vero? Voglio saperlo.
Oddio non ci posso credere mancano 3 capitoli ed è finita. =(
Un pò mi dispiace, ormai mi ero abituata a leggere due o tre capitoli al giorni di questi due ragazzi.=)
E Luca ha detto una cosa saggia. La stessa che ho detto io nella scorsa recensione che senso aveva che lui la facesse godere se non provasse niente per lei? Io almeno non riuscirei a fare niente con uno che non mi interessa. E Andrea avrebbe dovuto capirlo. Quant'è stupida quella ragazza ragas. -.-
Si devono sistemare le cose. Si sistemeranno vero? Non è un finale come E poi sei arrivato tu? Non è una fine così vero? Spero proprio di no perchè non riuscirei a sopportarlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione^^

29/07/10, ore 22:13

Eheheh cara Andrea, ti sei tirata la zappa sui piedi. Invece di cercare di fargli conoscere un'altra ragazza, dovevi capire che lui voleva te, o meglio ti vuole ancora e tu che fai gli fai conoscere un'altra ragazza? e poi ti lamenti pure. Ma sei messa malissimo cara mia, davvero male.
Certo che lui è un orgoglioso del ca*** lo odio con tutta me stessa, io odio le persone troppo orgoglioso, mi stanno sulle palle -.- Non hanno mai il coraggio di fare le cose perchè si mette in mezzo l'orgoglio, ma invece di pensarci troppo e facendo entrare in gioco così l'orgoglio perchè non fare subito quella cosa?
Ma ti prego, non dirmi che ci andrà a letto con questa Manuela, che mi sa tanto di una troi**** cioè per me vuole solo portarselo a letto e basta. Non che a Luca questa cosa dispiaccia ovviamente, ma che tro**. Mi sono spiegata no?
Mama, Luca quando ti deciderai a mettere da parte l'orgoglio? e tu Andrea, quando capirai che per te Luca conta ancora? -.- Sono due scemi.
Be, a me ovviamente va bene che posti così velocemente =) Non vedo l'ora di finire la storia =)Ed ovviamente il fatto che tu dice che volessi finirla velocemente, non fa altro che alimentare la mia voglia di sapere =)
Non vedo l'ora di sapere che succede con questa Manuela e voglio sapere se Andrea troverà un modo per rovinare la serata a Luca con la troie***UN bacione^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]