Anime Gemelle
di Sasita

07/10/12, ore 16:36

Peccato che sei arrivata terza, perchè io personalmente ho trovato la tua storia degna di essere classificata come capolavoro!! Un bel primo posto!! Le descrizioni di questa scena, che a parer mio è la più delicata di tutte insieme a quelle che riguardano Red John,  erano davvero intense, anche se (sempre secondo me) il finale poteva essere allungato un po' di più, ma va bene lo stesso, non pretendo niente! Complimenti e alla prossima =) D.

13/07/11, ore 22:48

Sai cosa?
è quel maledetto "CHE SIA IL LETTO DELLA VOSTRA LUNA DI MIELE, o il tuo ufficio" ecc... che manda tutta la shot a rotoli! Mi spiego meglio. Dai descritto un momento perfetto, e poi alla fine mi fai capire che sono già sposati????????? O.o
Ma come? Quando? e soprattutto Perché?????
Capisci cosa voglio dire?
Però davvero bella!
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 08:38 pm)

20/07/10, ore 16:50

Bella, bella, bella!! e sembra siano le uniche parole che riesco ad utilizzare nelle recensioni alle tue storie. E il terzo posto lo hai meritato tutto!! Non voglio immaginare chi erano al primo e secondo!! Dovevano essere spettacolari per superare questa!! Mi sembra davvero impossibile superare in poche righe questo livello di scrittura!! =) Sei davvero brava e non mi stanco di ripetertelo!!=)
Certo che se a rovinare il momento entrasse la HighT...T-T (ecco ora ho rovinato tutta la bellezza della Fan Fiction con questa mia stupida uscita...T-T)
Bravissima!!
Giulia

20/07/10, ore 07:48

"-Ti amo!- confessa nuovamente, non ti stancheresti mai di sentirglielo dire.

E rimanete lì, aspettando la mattina, sapendo che nessun posto è migliore di dove si trova anche l’altro: che fosse il vostro letto della luna di miele o sia, semplicemente, il pavimento del tuo ufficio"
queste due righe valgono tutta la storia, sasi. davvero molto bella, davvero... bollente al punto giusto, ma estremamente dolce...

20/07/10, ore 05:18

Beh, visto che la temperatura non era troppo alta stamane (sono le 5:17), ci hai pensato tu a farla risalire.
E' molto appassionata! Mi è piaciuta.