the dark side of the moon
di barbara_f

16/03/12, ore 09:07

Speravo che i tuoi Edward/Bella non fossero subito attratti l'uno dall'altra, lo trovo un po' troppo scontato e prevedibile. Anche perchè dalle premesse credevo che si sarebbero fatti almeno un po' la lotta prima. Magari mi sbaglio e ce ne farai leggere delle belle!
Vado avanti e poi ti saprò dire. Sta di fatto che quell'inquietudine di Edward mi incuriosisce. Cos'è, ha perso la fisanzata? Lei è rimasta incinta e ha abortito senza avvertirlo nemmeno? Scusa, mi lascio andare a ipotesi assurde a volte!
Baci

Pinzy

16/03/12, ore 08:34

Ciao,
mi sono fatta prendere dalla tua storia e credo proprio che arriverò fino in fondo visto che, a differenza di altre ff, l'italiano è buono e si legge senza troppa fatica.
Veniamo a noi: Bella è abbastanza simile a quella della Meyer, anche se l'abbraccio con Charlie e il rispondere in una classe piena di sconosciuti non gli si addicono, ma questa è la TUA storia e quindi puoi farne quello che vuoi. ;-)
Mike è odioso, poverino, Angela amabile e Jessica idiota (come al solito, gioia!). E' Jacob che mi incuriosisce, dove ci vuoi portare? Fortuna che la storia è completa, così potrò scoprirlo a breve!
Una domanda: perchè scrivere una storia OOC con i personaggi preimpostati della Meyer e non una originale? Toglimi questo dubbio.
Baci

Pinzy

04/02/12, ore 15:19

Ciao....allora che direi di questa storia....mi è piaciuta tantissimo...io non ho mai letto una storia con così tanto dolore e tristezza ma nello stesso tempo con tanto amore e dolcezza...Edward era il personaggio chiave di questa storia...in quanto tutto girava intorno alla sua vicenda...visto che tutto alla fine si è chiuso come un cerchio....mi è piaciuta tantissimo...e poi mi è piaciuto molto come Bella si è avvicinata a quel ragazzo pieno di complessi e sofferenza...lei ha veramente aperto uno spiraglio di una vita che non aveva più senso vivere....lo stesso Edward molte volte dice che finchè non è arrivata Bella non si era reso conto che in realtà lui sopravviveva a questa vita...Alice è un personaggio che abbiamo scoperto verso la fine...sicuramente anche lei aveva soffertyo per la sua storia ma in modo diverso...e solo alla fine ha capito cosa il fratello gli aveva risparmiato...mi è piaciuta veramente tanto questa storia...mi dispiace solo un po' per la fine perchè io speravo in un epilogo...anche solo per rendere giustizia ad un rapporto come quelli di Bella e Edward...avevano bisogno di un lieto fine...solo per coronare quello che già c'era...peraltro molto toccante...visto la rivelazione di Bella ad Edward mentre lui è in coma...complimenti perchè la storia merita di essere letta e capita fino in fondo...anche nella parte più cruenta e cioè nel momento in cui Edward racconto cosa ha dovuto subire da parte del padre...complimenti ancora...1bacio alla prossima

22/08/11, ore 08:40

Ho letto questa storia non molto tempo fa e, sinceramente, credevo di aver lasciato il mio pensiero...ma mi sono accorta di non averlo quindi provvedo adesso.
E un racconto triste e struggente con tantissimi alti e bassi e con una trama estremamente complessa che si intreccia in un infinito di coincidenze tra i vari protagonisti.
L'ho trovato bellissimo, anche se ho pianto come una vite tagliata per quasi tutto il tempo, anche se mi si è spezzato il cuore in svariati momenti ed ha ripreso a battere solo nelle ultime righe dell'ultimo capitolo.
L'unica cosa che posso dirti è farti i miei complimenti per come sei riuscita a gestire una trama così difficile.
Brava...!
Ciao Uvetta

28/04/11, ore 21:47

ciao!
questa storia è stata fantastica, è una parte importante l'hanno avuta le canzoni, delle quali molte non conoscevo, ma le ho apprezzate tantissimo con la storia!!bellissima idea!!kiss
Alesya

12/03/11, ore 16:00

Wow,ho appena finito di leggere la tua storia e sono ancora sconvolta...ho pianto,riso,mi si è contorto lo stomaco per la rabbia,l'odio,ma anche per l'amore che aiuta  a superare anche tragedie incredibili come questa! fino all'ultimo mi hai fatto stare con il fiato in sospeso,mi hai fatto piangere di tristezza mentre Bella annunciava ad Edward di essere incinta;e poi le mie lacrime sono diventate lacrime di felicità mentre lui piano piano si risvegliava per stare ancora accanto al suo amore e a loro figlio. complimenti davvero,spero di averti fatto comprendere quanto questa storia mi abbia toccato. Paola

07/03/11, ore 23:53

nn so cm ho fatto aperdermi l'ultimo capitolo..sn imperdonabile!!!!
ke dire ???la fine p sempre una cs brutta....ma prima o poi si sa ke tutto finisce ;););) x qst ti ringrazio...grazie x le belle emozioni kemi hai dato...grazie x aver concluso la storia nel migliore dei modi...edward vivo e futuro padre..favoloso :):):):)
bravissimaaaaaa ;)

07/03/11, ore 10:57

Grazie Barbara! Hai avuto proprio una bella idea! Hai inserito delle canzoni talmente belle che sarebbe un peccato non conoscerle o scaricarle! Baci!

05/03/11, ore 23:58

tesoro nn so davvero km scusarmi davvero ho avuto talmente tante cose da fare ke nn sn riuscita a restare in pari kn gli agg......nn ci posso credere mi sn persa i chappy + importanti nn sai qnto ho pianto mamma mia nn ci posso credere cioè ej masenlo stesso aggressore di bella....punta la pistola a sua figlia pur di salvarsi e poi.....spara a edward.....km se nn gli avesse fatto già tt il male fisico ke si può ad un bimbo.....kmse nn fosse abbastanza tt il dolore ke gli ha procurato....tutto l'amore ke gli ha negato.....no ha dovuto sparargli....davvero nn ci posso credere ho piato  xkè proprio nn lo credevo possibile.....cioè a quel punto vedendo la sua fotocopia dvanti a se ha capito ha sbattuto in faccia alla realtà e cioè ke lui  era davvero sangue del suo stesso sangue,,,,e ke ha fatto? gli ha sparato!!!!! mamma mia e bella incinta....lui in coma.....e poi il risveglio avrei davvero tanto voluto qlk altro chappy ma va bn così....adesso staranno bn saranno una famiglia edward bella e il piccolo in  arrivo......speriamo ke anke alice riesca a tornare ad una vita normale.....un bacio Ed4e

05/03/11, ore 19:05

Meravigliosa...non poteva esserci finale migliore..poveri Edward e Alice ne hanno passate tante ma adesso è arrivato il loro momento di esere felici..tu non sai come sono contenta che sia finita così davvero :) ancora complimenti..un bacio :*

05/03/11, ore 17:23

li conosco e li ascolto quasi tt, KE', CHRIS ISAAK E RADIODARVISH me li hai fatti conoscere tu, grazie-ciao

01/03/11, ore 23:50

ciao! con la tua ff ho pianto, mi sono emozionata, ho gioito.. sei davvero brava a trasmettere le emozioni, e poi questo finale è stato veramente stupendo. sei davvero bravissima a scrivere, e poi ho apprezzato tutto.. mi è piaciuto davvero molto questo Edward fragile, bisognoso di un' ancora di salvezza. Ti faccio ancora i complimenti, sperando di riuscire a leggere un altro tuo capolavoro.
baci

28/02/11, ore 19:18

Beh, se non recensissi me ne pentirei amaramente, quindi eccomi qui :) Questa storia è stupenda *___* però questo capitolo (e anche la fine del precedente) mi hanno spiazzata D: ho temuto veramente il peggio per Edward ed Edgar l'avrei cercato fino in capo al mondo e fotto fuori io se non si fosse ucciso già da solo -.-
Beh, quando Bella dice ad Edward che aspetta un bambino io sono letteralmente scoppiata a piangere..quella parte è dolcissima *___*
mi piace tantissimo come scrivi :)

bacioni Anime_Lover :)

28/02/11, ore 19:17

Ciao Barbara! Non so da dove cominciare! Ho pianto, ho pianto tanto, mi sono emozionata tantissimo e ho pianto ancora! Quando Bella si alza e esce di casa dicendo di andare a trovare Edward ero convinta che andasse al cimitero, quando sfiorava il profilo del viso di Edward con il cuore a pezzi ho creduto che toccasse la foto sulla sua lapide. Mi hai fatto stare tanto male!!! Quando invece ho capito che era in un letto di ospedale, malconcio ma vivo un grandissimo sorriso si è fatto strada tra le lacrime che mi rigavano le guance. E alla fine l'amore ha compiuto il miracolo: Bella è il loro piccolo hanno dato la forza al nostro povero sfortunato Edward la forza per aggrapparsi alla vita e tornare da loro. .... e anche qui quanto ho pianto!! All'inizio quando si accascia per terra e le forze lo abbandonano il suo ultimo pensiero è andato alla sua piccola Bella che è tutta la sua vita. Ora ti sembrerò insensibile, cattiva, cinica, quello che vuoi ma sono contenta che EJ si sia sparato, anzi, mi dispiace che si sia ammazzato da solo, si sarebbe meritato di morire crivellato di colpi dei poliziotti per tutto il male che ha fatto ... anche se non sarebbe servito a cancellarlo dalle vite di chi questo male l'ha dovuto subire. Infine i miei complimenti. Non ti sono nuovi, te li ho sempre fatti perchè te li sei sempre meritati ma alla fine con grande piacere te li rinnovo tutti! Questa storia difficile da scrivere e da leggere è arrivata a toccarmi il cuore talmente tanto che mi dispiace lasciare i suoi protagonisti, non poter più leggere le loro emozioni. Per questo non posso fare a meno di dirti che se tu facessi un epilogo ne sarei felicissima. Come sarebbe bello poter leggere che Edward ha trovato pace magari proprio nell'amore della sua famiglia con i suoi figli e sua moglie, sapere che è orgoglioso di essere un padre che ama con tutto se stesso, che magari è felice, se lo merita così tanto! Ecco sto piangendo di nuovo! Non ti saluterò come sempre dicendoti "al prossimo capitolo" ma alla prossima FF, di sicuro ti seguirò anche lì. Un bacio!

28/02/11, ore 18:22

O.O
*tenta di riprendersi*
aiuto! OMG.
Mi hai fatto venire un infarto sai? Il mio povero cuoricino non regge le tue storie sappilo, proprio non ce la fa. Ad un certo punto ho pensato che Eddino fosse morto e che Bella fosse andata a vedere la tomba. Invece no.
*momento di giubilio*
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
E presto avranno un bimbo.
*fa la ola*
Bene....direi che per festeggiare dovremmo usare qualche canzone dei Queen no? Propongo "Another one bites the dust" per quel schifossissmo figlio di brava donna del padre. Poi per il resto non lo so...sono senza parole per esprimere i miei sentimenti per il resto.