the dark side of the moon
di barbara_f

27/11/10, ore 15:30

Credi che sia meglio non sapere il passato di Edward? Forse è vero, ma si sa, la curiosità è troppa...anche Bella credo che oltre a volerlo aiutare lo voglia conoscere meglio, è pur sempre il suo ragazzo...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!sempre se lo fai su loro due o se mostri la reazione di Charlie alle notizie che gli comunica il suo amico...In ogni caso credo che il ritorno a casa sarà traumatico...sempre complimenti

27/11/10, ore 14:27

leggere tutto qst dolore...me lo fa provare,ma forse nn si capisce davvero finchè nn lo si vive...in verità nn vorrei mai provarlo !!!
bravissima davvero...è bello pensare ke incontrando la persona giusta il peso del dolore sia minore,portarlo in due è meno difficile..tutto sta nel trovarla una xsona tnt coraggiosa e innamorata ;)
di nuovo..bravissimaaaa...mi piace troppo la tua storia ;););)
alla prossimaa

27/11/10, ore 14:21

Sono qui a lasciarti questa recensione solo per dirti che ci sono sempre e aspetto i tuoi aggiornamenti. Mi piace veramente tanto questa storia, forse te lo avrò già detto mille volte. Questo capitolo veramente bello, pieno di emozioni, me li sto godendo insieme anche se so che presto arriveranno nuovi guai, spero solo li affrontino insieme e non separati...

27/11/10, ore 13:47

bellissimo! poverino!!!!! <3

27/11/10, ore 13:46

cavoli....io ti devo fare davvero i complimenti per come scrivi...mi hai fatto provare tutta la tristezza e l'angoscia che provano entrambi...spero davvero che questo loro amore li aiuti a vivere finalmente sereni e felici come meritano ;)

26/11/10, ore 13:04

Ciao! L'intimità tra Edward e Bella è bellissima, i gesti di entrambi sono teneri, pieni di amore e passione: mi piacciono tanto! Chralie che fino ad ora avevo cercato di giustificare credo che arrivati a questo punto l'abbia fatta grossa. Se teme che il ragazzo di sua figlia possa essere strano e non lo convince, perchè non ha semplicemente cercato di avvicinarlo per conoscerlo e scoprire così direttamente da lui che tipo di persona è?? Perchè magari anzichè spingere sua figlia verso un alquanto discutibile Jacob non ha cercato di far confidare Bella con suo padre sui sentimenti che li lega ad Edward?? Magari era l'occasione per scoprire che il brutto passato che ha subito è il caso di lasciarlo alle spalle. Questa invasione nella vita di Bella e Edward va al di là della semplice preoccupazione di un padre per la figlia, anche al di là dell'ossessione, non saprei come definirla ma di sicuro è qualcosa di sbagliato! Coinvolgere questo giornalista investigativo potrebbe rivelarsi controproducente per lui ma anche per i ragazzi protagonisti. Eppure è un poliziotto questo Charlie ma non ha assolutamente pensato che se il loro passato è stato cancellato per far si che non si potesse risalire a loro era per la loro sicurezza?? Secondo me il padre dei ragazzi è ancora vivo e pericolosamente libero altrimenti non si spiegherebbe il sistema di protezione attuato. Charlie ha messo in moto un meccanismo molto pericoloso! Baci!

25/11/10, ore 23:17

chissà cosa sa della storia?chissà cosa ancora Edward non ha detto

25/11/10, ore 21:01

Bellissimo capitolo Barbara!
Allora Charlie direi che sta letteralmente esagerando. Capisco la sua preoccupazione per la figlia, ma nel momento in cui sai che Edward e Alice sono stati adottati da bambini, anche se è come se non avessero un passato, non devi intestardirti così. Cioè l'avrei capito se Edward fosse stato adottato da ragazzo. Allora avrebbe anche potuto aver fatto qualcosa di grave prima ed è normale avere paura per la propria figlia. Ma in questo caso, cosa pensa di scoprire tale da far allontanare Edward da Bella. Anche se avesse vissuto tutto l'orrore che effettivamente ha vissuto Edward, come pensa di separarli? La sua è solo una curiosa morbosità e spero vivamente che questo Harold non combini dei casini!
Il pezzo invece che trasuda dolcezza da tutte le parti è quando lui la porta nel bagno per "lavarle via il dolore". Lì mi sono veramente commossa e la penso come Bella. Come fa un ragazzo che ha passato tutto quello ad essere rimasto così puro e a preoccuparsi prima del dolore degli altri? Fantastico! Complimenti sei un mito come sempre!

25/11/10, ore 19:10

ciaooooo...sono tornata...mi sa che ci sto prendendo gusto a commentare:)
capitolo pieno di piccoli indizi, cosa che adoro, perchè mi permettono di fare un sacco di supposizioni, splendido come sempre!!
Charlie sta iniziando a rivalutare, testuali parole, Edward e non può fare a meno di ammettere che insieme sono "una coppia dalla bellezza struggente" inizia a vedere del buono in lui , però è un pò troppo sospettoso, forse addirittura paranoico, ma chi avendo una figlia non vorrebbe sapere qualcosa di più del suo ragazzo?? aggiungiamoci inoltre che Eddy emana sofferenza e dolore da ogni poro e che di lui e della sua vita prima dei Cullen non si sa niente...quale padre non avrebbe paura di vedere negli occhi di sua figlia la stessa sofferenza che vede in quelli di Edward?? la cosa pericolosa quando si muovono troppo le acque e che l'acqua diventa torpida, e il rischio che qualcosa di brutto accada è maggiore. temo per Edward ed Alice perchè sospetto un'arrivo, decisamente non desiderato, del padre naturale, se così si può chiamare un simile abominio di uomo, oltre a quello che potrebbe accadere a tutti i Cullen e a Bella...
aspetto con ansia il nuovo capitolo...hai davvero un dono, sei bravissima...
scusa per gli errori e graziex la tua attenzione!
A presto...Luna.
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 10:55 pm)

25/11/10, ore 17:49

Charlie mi sta talmente sulle scatole, oserei dire peggio di Jake. Quando poi pensava che Bella potesse essere a letto con Edward, mi sembrava quasi ossessione più che amore paterno. Lo so che sicuramente non era quello che tu volevi far capire ma così l'ho percepito. A volte leggere quello che pensa mi viene da ridere talmente è assurdo e patetico. Edward è stato dolcissimo. Veramente scritto bene il loro risveglio, pieno di emozioni e di passione. Bravissima!

25/11/10, ore 09:34

seguo da tempo qsta FF, e devo dire che il modo in cui è scritta è ammirevole..le parole nn sono mai scelte a caso, il mondo interiore dei personaggi è profondo, e l'autrice ci fa entare in punta di piedi nei loro animi, nel loro passato..il titolo è azzeccatissimo, e secondo me vale la pena leggerl.incatena.si viene catturati da Edward e lo si vorrebbe amare.x foruna c'è Bella con lui.un applauso a Barbara!!

25/11/10, ore 09:24

o mamma ma adesso charlie saprà !!!! ma se l'investigatore no dice a tutti no no ooooo aspetto il prossimo!!! voglio vedere come continua!

25/11/10, ore 08:57

mamma mia che palle charlie con le sue ricerche..ancora non si è arreso davanrti all'amore diedward x bella e viceversa? cosa gli interessa sapere quale dramma ha vissuto nel passato? è chi è ora e.j. masen? insomma io sono convinta che sia assurdo rivangare nel passato di edward, rischia solo di fare dei danni irreversibili a qul povero ragazzo... ma poi mi chiedo anche: quando bella ha intenzione di dire sptt a charlie cosa ha fatto quello schifoso del suo pupillo jacob? quello deve pagare x la sua bassezza!!!

24/11/10, ore 23:12

no cavoli....non me lo dire ora inizieranno i bordelli...speriamo che Charlie non cominci ad ostacolare la storia di Ed e Balle per il brutto passato di Edward...poverino lui mica ha colpe?!?!?mannaggia...cmq Edward è stato troppo dolce... :)

24/11/10, ore 22:35

ma charlie non sà che è in vigore l? 11 comandamento????????????? ma xchè si impiccia di affari non sua????????????????? chissà come ci rimarrà bella, una volta scoperto quello che suo padre ha in mente?????????? e così siamo venuti a conoscienza di un pezzettino di passato di eddy ed alice, che suo padre fosse un mafioso???????????????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*