the dark side of the moon
di barbara_f

18/11/10, ore 00:06

Capitolo bellissimo, è una delle poche storie drammatiche che riesco a leggere senza provare angoscia. Di solito cerco di evitare quelle troppo tristi ma di questa non riesco a farne a meno. Anche se gli argomenti non sono sicuramente allegri e facili da trattare, riesci a farmi provare solo forti emozioni ma mai inquietudine ed è per questo che la leggo volentieri. Edward è di una dolcezza infinita...

17/11/10, ore 21:50

Ciao Barbara! Adoro questo capitolo! Le emozioni che mi hai suscitato leggendo nuovamente sono pari a quelle della prima volta. Tu riesci sempre benissimo a trasmettere tutte le emozioni che descrivi... ma come diavolo ci riesci? Sei un portento! Questo chappy trasuda dolcezza da tutti i pori... e quando Bella gli bacia ogni cicatrice mi fa impazzire, perchè penso a quello che deve provare Edward, che invece si sente un mostro. E' molto simile all'Edward di Twilight, che subito non riesce a capacitarsi di come Bella possa amarlo, dato che si ritiene un mostro e non degno dell'amore di una ragazza così magnifica. Bravissima! Mi lasci sempre senza parole. Un bacione grande grande!

17/11/10, ore 21:35

ciaooooo eh ma sai ke qsta novità nn la sapevo...nn controllo mai gli avvisi...sn una frana kmq nn ho capito dove sono collocate le risposte alle recensioni cioè nn trovo il link....boh...vabbè kmq ahhh mamma miaaaaaa ci siamo sn contentissima eddy ha proprio bisogno di provare sulla proprio pelle la sensazione di amore appartenenza del dono ke bella gli farà....nn vedo l'ora di leggere il prox un bacioneeeee

17/11/10, ore 21:21

Ciao! Adoro la canzone dei FGTH The power of love: è bellissima ed è la colonna sonora ideale per fare l'amore quindi la trovo una scelta super azzeccata per questo capitolo. Devo ammettere che non credevo che l'avrebbero fatto ora. Alla fine del capitolo scorso non lo avevo assolutamente sospettato, pensavo che come era successo le altre volte, dopo la crisi di panico di Edward, Bella lo avrebbe solamente coccolato e confortato un pò. E invece sorpresa sorpresa è successo!! Sono contenta perchè è avvenuto tutto in maniera naturale, semplice: è stato molto bello. Un altro importante traguardo nel loro viaggio insieme è stato raggiunto. Baci!

17/11/10, ore 19:03

belloooooooooooooooooooooooooooo!!!! <3

17/11/10, ore 15:18

che bello alla fine si sono lasciati andare, bella poi è stata di una dolcezza incredibile con eddy, quel' povero ragazzo ne ha passate davvero tante, ora si merità tutta la felicità di questo mondo,.UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/11/10, ore 17:33

è  da tanto che leggo la tua ff ma non  ho mai avuto abbastanza tempo per recensire...comunque mi  piace davvero tanto anche se mi dispiace molto per Edward, non si merita tutto quel dolore.
per quanto riguarda questo capitolo in particolare   mi  è piaciuta molto l'ultima parte, quando Bella  cerca di calmare Edward...non vedo l'ora di leggere la loro prima volta...posta presto...baci  =)

16/11/10, ore 12:15

La tua storia è favolosaaaaaaa!! ogni giorno passo in questa pagina per vedere se hai postato!!mi piace tantissimoooo!!! <3

14/11/10, ore 16:37

Ciao! Ad ogni capitolo si aggiunge orrore su orrore alla storia e scopriamo quanto l'infanzia del nostro povero Edward sia stata una tortura e una sofferenza senza fine. Povera stella ma per avere il busto coperto da cicatrici cosa faceva quell'orco del padre: lo seviziava?? Ma perchè povero bimbo?? Non riesco a capacitarmi che per quanto la tua sia una FF queste cose purtroppo esistono davvero e qualcuno nella realtà ha subito e ha inflitto torture del genere! Che belle, romantiche, cariche d'amore e tenerezza le parole di Bella:"lasciati amare". Per questo ragazzo che non ha provato altro che sofferenza non sarà facile però è evidente che ha bisogno di tanto amore.

14/11/10, ore 16:07

quanto dolore per un bambino di 10 anni!!! quanto dolore si porta dietro questo ragazzo!!! per fortuna ha trovato una famiglia così, che lo aiuta sempre, e Bella. non avevo fatto caso che Bella doveva ancora vedere il corpo di Edward. Ma il padre l'ha picchiato perchè lo ha trovato con la madre morta?

14/11/10, ore 13:18

mamma miaaaaa ogni volta sono sempre più shokkata dal dolore ke ha dovuto subire edward sai ke avevo capito ke ci fosse qlk ke nn andava nel suo corpo xò nn so se te l'ho mai fatto presente....mi è venuto il sospetto qndo ha detto ke si erano toccati xò togliendo il minimo indispensabile e mai completamente nudi e lui ne era sollevato....e adesso ci hai detto ke ks era....mamma miaaaa e alice xò nn ha subito niente vero' cioè alla fine qllo ke ha dovuto subire tutto e x di + da solo è stato eddy....x fortuna ke adesso a trovato bella.....a prestiisssimoooo un bacioneeee

14/11/10, ore 00:45

Sto riprendendo a respirare adesso, mi hai lasciato senza fiato. Non ho parole, non vorrei essere banale. Credo che siano sulla buona strada per superare tutto questo dolore, il peggiore che un padre può infliggere ad un figlio. Ci vuole tanto amore per sconfiggere tanto dolore ed Edward l'ha trovato. Sei stata bravissima a descrivere le emozioni che provano. La loro prima volta sarà l'inizio di una nuova vita per tutti e due.

14/11/10, ore 00:29

ma quanto dolore eddy nasconde dentro di se, suo padre lo picchiava??????????? magari suo padre era ubriaco, è lui x non far' picchiare la sua mamma oppure alice, si faceva picchiare, e così alice sembra aver' intuito qualcosa, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*

13/11/10, ore 21:46

belloooo!!! poveriniiiiii!!!

12/11/10, ore 23:39

ciao è la mia primissima recensione in assoluto ma non ho potuto farne a meno... leggo dal primo capitolo e la tua storia e favolosa! toccante e realistica in maniera impressionante, ogni volta la sofferenza che riesco a percepire è enorme...edward temo abbia ancora molto da svelare, e non so perchè ma credo che abbia a che fare con il suo non volersi disfare della maglia sudata qualche capitolo fa...penso che non voglia mostrare qualcosa a bella...quest'idea mi ronza in testa da un pò e anche lo spogliarsi e osservarsi allo specchio in un successivo capitolo me lo fa pensare! e in tutto questo ho paura che centri suo padre...aspetto con ansia il seguito...sono un'assidua lettrice ma una commentatrice decisamente poco presente! chiedo perdono in anticipo!! ancora complimenti!! CiaoCiao