the dark side of the moon
di barbara_f

28/02/11, ore 17:43

ciaooo...che finale!! grazie x aver scelto il lieto fine, ero in ansia ad ogni riga perchè fino alla fine ho temuto che Bella andasse a "trovare" Edward al cimitero...detta così è un pò macabra, lo so, ma temevo lo sbucare tra una parola e l'altra di qualche fiore e di una foto...quando ho letto coma ho sperato in un miracolo...e quale miracolo più grande di un loro bimbo x riportare Edward da Bella?!?
come sempre ho amato ogni tua singola lettera parola frase e capitolo...la tua storia è stata la prima in assoluto a cui ho Dovuto commentare e non ho più saputo smettere...
seguirò qualunque altra meraviaglia vorrai scrivere:)
anche se spero in un piccolo epilogo, anzi in un lunghissimo e favoloso epilogo in stile "e vissero tutti felici e contenti"!!
alla prossima...grazie ancora per aver voluto condividere questa storia!!
ciaociao Luna

28/02/11, ore 14:02

noooooooooooooooooooooo l'hap pure sparato??????????ohhh merda!!!!scusate l'esperssione!!!!!

28/02/11, ore 11:26

oh mio Dio
che fine dolcissima. lui che si sveglia x il  calore del suo bambino. mi vengono le lacrime agli occhi.
tutta la storia, dal primo capitolo è stata meravigliosa, mai noiosa, mai ripetitiva, semplicemente unica
e mi dispiace che sia finita...... posso solo immaginarmi io un epilogo, ma è di quelli felici e contenti
mi dispiace tantissimo x Alice
così piccola e vulnerabile. le si è riversato addosso tutto il dolore in pochissimi giorni
un bacione e ti aspetto x la prossima storia

28/02/11, ore 09:37

E siamo giunti alla fine di questa storia ke ho seguito con passione.come x un libro che ti piace, con avidità non vedi l'ora che arrivi la fine per sapere come va, e quando leggi l'ultima parola, una malinconia ti assale perchè sai che è finita.
Grazie per i sospiri, le trepidanti attese e la verità della vita rappresentata qui.
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia

28/02/11, ore 09:31

wow che emozione ok sembrera stupido ma sto piangendo sei stata grande barbara questa storia mi a regalato tantissime emoioni e io ti ringrazio di cuore se bravissima sono commossa giuro ci sentiamo un bacione barbara by ambry

28/02/11, ore 08:42

Bellissima storia,dall'inizio alla fine,l'ultimo capitolo l'ho letto quasi trattenendo il respiro e con la lacrimuccia selvaggia che faceva capolino dagli occhi....ci vorrebbe un epilogo per sciogliere la "tensione" ma,forse,non è nel tuo stile,comunque sperare non costa nulla! Come sempre bravissima nel catturare l'attenzione del lettore,mi piace molto il tuo modo di scrivere....complimenti e ciao!

28/02/11, ore 03:50

Una storia così bella merita un epilogo stupefacente e meraviglioso.Magari un pò lungotto dove racconti anche della loro vita insieme al piccolo.E' troppo bella per finirla così.Spero che tu ci ripensi e di trovarmi presto l'epilogo.Ciao da chihuahua.

28/02/11, ore 01:20

Ho 6guito,ed amato la tua storia dll inizio alla fine,anke se in silenzio!Adesso,n kiusura d qst capitolo c tenevo a farti i miei complimenti,dicendoti k qst storia men3 l leggevo cap.dopo cap.ha smosso spesso i miei 6ntimenti,1 susseguirsi d tristezza,felicità,rabbia,ttt scatenati dai xsonaggi e dagli avvenimenti k tu,hai sapientemente mixato!Brava,sul 6rio...cavolo alcune volte h pianto!Nn t dico cm h'frignato'n qst capitolo!Dv dire k prima dll fine m hai fregata,davo x spacciato Edward!W l lietofine...ahaha!Vabè t aspetto x l nuova storia.A presto.Pamela

28/02/11, ore 01:09

me piange me tremendamente in lacrime me feliceeeeeeeeee
barby ti prego almeno un extra x essere sikure ke in futuro saranno tutti felice
mamma mia ke epilogo con i fiokki... grazie x non aver fatto moreire eddy tvtttb

28/02/11, ore 00:07

mio dio...io non so se avrò il coraggio di leggere un'altra tua storia...non te la prendere sei davvero brava e davvero la tua ff è davvero bella, la trama è fitta, i personaggi approfonditi...mai prevedibile e cmq emozionante...più di una volta durante questa storia mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi e questo capitolo non fa eccezione...ma devo dire che per quanto tutto questo sia stato bello ed emozionate...dio santo ho sofferto durante tutta la storia!mi hai talmente coinvolto che ad ogni riga mi si stringeva il cuore...e devo dire che dopo 50 capitoli non ce la facevo più!scusami forse sono particolarmente scossa per questo ultimo capitolo...non è vero, probabilmente ti seguirò anche nell'altra storia...perché tu sei bravissima e io...masochista :P ma mi devo un attimino riprendere...spero che però non ti vengano in mente altre storie così strazianti!grazie cmq per le immense emozioni, anche se non molto felici, che ci hai regalato...almeno dopo tutto il dolore c'è stato il lieto fine...se non ci fosse stato ti confesso che non avrei neanche commentato :P
beh ora smetto di sproloquiare...mi scuso ho scritto un sacco di scemenze, spero veramente tu non te la sia presa...sono sincera :)

27/02/11, ore 23:47

Quando ho visto l'aggiornamento ho iniziato a leggere con la morte nel cuore...
GRAZIE INFINITE per questa meravigliosa storia.
GRAZIE INFINITE per questo meraviglioso finale.

27/02/11, ore 23:26

mi hai lasciato con l' ansia fino all' ultimo, mi ero già fatta film mentali su lui che era in coma da anni e non si era più svegliato....ma tutto è andato bene.L' epilogo non serve è perfetto così.
Sono felice che hai pubblicato questa storia, la maggior parte del tempo ho pianto questo è vero, pensare a quello che ha dovuto sopportare e che molti bambini sopportano e hanno sopportato mi ha fatto riflettere molto, quindi grazie - spesso e volentieri chiudiamo gli occhi su certe cose, ma è sbagliato- ma ho anche sorriso nel vedere il loro amore nascere, crescere e consolidarsi. Ancora i miei complimenti per la storia e buona scritttura!

27/02/11, ore 23:23

Bellissima!!!!! Commovente!! Intensa!!! Ho amato la fragilità e la forza disperata di questo Edward x tutta la durata della ff....non si è smentito....grazie per avermi regalato tutte queste emozioni!

27/02/11, ore 23:15

stò piangendo come una fontana te ne rendi conto???? e così eddy si è risvegliato????? bella aspetta un' bambino, credo che + bello epilogo di questo non potevi farlo, finalmente ej masen ha deciso di togliersi la vita, dopo aver' sparato a suo figlio.UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/02/11, ore 23:13

Ciao!!! Peccato che questa storia finisca, era una delle mie preferite, ma prima o poi doveva finire, e il finale è perfetto!!! Edward non poteva non riprendersi da una notizia del genere...mi dispiace solo per Alice, magari ci vorrà del tempo per tornare quella di prima, anche se non sarà veramente quella.
L'epilogo non c'è,pensi di scrivere dei Missing Moment? Ho visto che hai postato una storia nuova, seguirò anche quella...
Complimenti per tutta la tua storia, non solo per questo capitolo.