the dark side of the moon
di barbara_f

14/10/10, ore 21:44

Ma come fanno ad arrivare sempre vicino al dunque e a non consumare mai? Mi sembrano due adolescenti... Non sto dicendo che voglio leggere scene di sesso ma almeno in questo capitolo non mi è sembrato molto realistico soprattutto con quello che li lega. Comunque a parte tutto sei sempre meravigliosa ed io amo questo Edward così complicato ma estremamente affascinante che si sta aprendo a questo amore, che si sta lasciando andare ai sentimenti. Ma alla fine agli aggressori di Bella e a Jake glie la facciamo pagare giusto? Non si possono lasciare impunite certe azioni. E' l'unica cosa che non mi piace di Bella, si sta comportando come purtroppo fanno molte ragazze, ha paura e non reagisce alla violenza. Non è un bel messaggio da dare. Scusa lo sfogo, forse stasera sono particolarmente polemica. A presto.

14/10/10, ore 13:25

Questo capitolo è meraviglioso, Barbara! Bravissima! Ho percepito come mia lagioia del ritrovarsi... mi batteva forte il cuore anche a me quando Edward ha suonato il campanello! E poi l'intimità che ne è scaturita mi ha fatto completamente surriscaldare! Sei veramente troppo brava a descrivere ogni situazione. Nella prima parte invece ho adorato letteralmente Esme! E' una donna forte, ma allo stesso tempo dolce e comprensiva. Immagino il suo dolore dopo aver visto tutte le lattine di birra, ma anche il suo sollievo quando Edward le ha spiegato la situazione. Mi raccomando ora il capitolo della cena! A presto!

13/10/10, ore 23:19

scusa il ritardo ciaooooooooooo ben tornata!!!! allora km è andato il matrimonio?? soddisfatta??? dicono tt ke dovrebbe essere il gg + bello della tua vita è stato così?? spero davvero di si....alllora ahhhhh sn sconvolta cioè jake è davvero impazzito ma è fuori!!!!!! cavoli la stava x violentaree ma è davvero impazzito mamma mia e adessso?? eddy lo scoprirà?? gli spezza le gambe se lo scopre??? ebella ks dirà delk passato di eddy?? secondo me nn si allontanerà se no nn sarebbe realmente innamorata no?? ahh nn vedo l'ora di leggere il prox agg a prestoooo un bacioneeeee

13/10/10, ore 21:23

AUGURIIIIIIIIIII NON LO SAPEVO ! OH FINALMENTE UNA BELLA STORIA DOVE C'E' AMORE E RISPETTO. MI PIACE TANTO PERCHE' ED E BELLA SONO FRAGILI MA IL LORO AMORE PER LORO E' COME OSSIGENO, SENZA DISPETTI  CEDIMENTI VERSO ALTRE PERSONE. VIVA L'AMORE ALLORA! UMMM HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE LA MIA IDEA DI BRUCIARE IL CANE!? CIOE' JACOB NON FAREI MAI UNA COSA DEL GENERE AD UN VERO CANE, NEANCHE AD UNA PERSONA IN REALTA' MA QUI.......MI STA PROPRIO SULLE SCATOLE COME ANCHE QUELLO DI ZIA STEPH. OK UN BACIO CIAO!

13/10/10, ore 19:14

bellissimo capitolo, speravo che il discorso sul passato di Edward lo mettessi in questo capitolo, ma almeno hai messo il loro incontro....non vedo l'ora di leggere il prossimo, e vedere le reazioni di Bella alla storia di Edward e quella di Charlie nel sapere che i Cullen sono a Forks...spero che non ci farai atttendere troppo...

13/10/10, ore 18:57

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/10/10, ore 17:55

eddy ha chiesto aiuto ad alice x comprare un regalo a bella, poi si è presentato da lei x farle una sorpresa, direi che bella è stata molto contenta di rivederlo, eddy ha finalmente deciso di raccontare il suo triste passato a bella, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

13/10/10, ore 17:18

Ciao! E così abbiamo scoperto dove si era rifugiato Edward durante la sua latitanza! Sono contenta che finalmente i nostri innamorati si siano nuovamente riuniti e che sia arrivato il grande momento tanto atteso e sofferto dal nostro Edward : quello della rivelazione del suo passato. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo perchè immagino dalle sofferenze provate da questo povero ragazzo che il suo passato sia segnato da qualcosa di orribile orribile e finalmente lo scopriremo anche noi. Ma sono sicura che Bella gli starà vicina, sono fiduciosa nel loro rapporto. Molto bello anche questo capitolo! Baci!

10/10/10, ore 21:52

OH FINALMENTE! AL ROGO ILCANE, SPERO CHE EDWARD GLI AMPUTI LE MANI E QUALCHE ALTRA COSA CHE VISCIDO SCHIFOSO PREPOTENTE GREZZO......................LO SPAZIO NON MI BASTA. COMUNQUE BELLA GLIELO DIRA'?! SPERO DI SI. AH UN ULTIMA COSA  SONO INVECCHIATA MENTRE ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO E NON SI FA! UN BACIO CIAO!

09/10/10, ore 21:08

Ciao bentornata! Accidenti che capitolino!! Non mi aspettavo che Jacob si comportasse così con Bella, arrivare quasi a prenderla con la forza. E poi lo schifoso alla fine va a farsi passare l'eccitazione dalla sua fidanzata, che essere di mer--a! Ora da una parte mi auguro che Bella lo dica ad Edward, non concepisco le relazioni con dei segreti e quello che è appena accaduto è una cosa grossa da tacere. Dall'altra ho paura che venedolo a sapere emerga tutto ciò che è compresso in lui e lo faccia con la forza di un uragano. Comunque sarebbe bello che questi due ragazzi riuscissero ad amarsi senza tante complicazioni anche dall'esterno .... se no mi sa che sto leggendo la storia sbagliata??!!  E questo Charlie che si intromette poi: ma fatti un pò di fatti tuoi!! Al prox capitolo!

09/10/10, ore 19:56

Ciao carissima e bentornata dal viaggio di nozze!
Allora il mio commento si può dire suddiviso in due parti: una dolce e l'altra incavolata nera!
La prima parte è dedicata a Renée! La mamma è sempre la mamma, non c'è niente da fare! E' una forza e specialmente quella di Bella che in poco tempo è riuscita ad entrare nell'animo di Edward attraverso il dolore che traspariva dai suoi occhi! Fantastica non c'è che dire! Ora anche Bella sa che per Edward starle lontano non è stato facile come credeva lei. Bene un ulteriore passo avanti.
La seconda parte del commento è molto molto molto rabbiosa e potrai ben immaginare a chi è rivolta la mia ira funesta. Se avessi tra le mani quel verme schifoso, non so proprio se sarebbe riuscito ad arrivare a La Push dalla sua Leah e soprattutto sarebbe stato inutile perchè non avrebbe più potuto utilizzarlo! Un'altra cosa che non avevo notato la volta scorsa è stata una frase di Jacob che mi ha colpito. Quando lui l'ha trovata nella sua stanza in uno stato catatonico l'ha baciata, e questo ci può anche stare, ma poi ha detto che l'ha accarezzata e io pensavo fossero carezze di conforto, ma poi lui ha detto che si vergogna ancora al ricordo quindi significa che l'ha accarezzata intimamente mentre lei era indifesa. Non ho veramente parole per descrivere il grado di ribrezzo e di disgusto che mi provoca. Spero vivamente che non sentiremo più parlare di lui e che prima o poi Charlie venga a sapere cosa si è permesso di fare a sua figlia! Bacioni alla prossima!

08/10/10, ore 19:12

sinceramente da jacob non mi sarei mai aspettata una cosa simile!!!mi hai traumatizzata!!!ho capito che gli piace Bella, ma fare così!!!è da rinchiudere...se Edward lo venisse a sapere lo ammazza?che intenzioni hai?so che non risponderai a questa domanda ma te l'ho fatta nella speranza di qualche indizio...ora che arriverà a Forks anche Edward li farai incontrare presto, spero...magari se Charlie conoscesse la famiglia di Edward un pò meglio cambierebbe idea...
Spero che il tuo matrimonio sia andato bene, e anche il viaggio di nozze, magari non avrai più moltotempo per questa storia ma l'importante è che non la abbandoni, è stupenda...

08/10/10, ore 18:32

Bentornata, spero che tu ti sia rilassata in viaggio di nozze e che abbia voglia di scrivere tanto e spesso. Ma come  fa Charlie a non accorgersi che Jake è uno schifoso, stavolta Bella dovrebbe dirglielo, soprattutto dopo quello che ha passato. Pensa che non sopportavo Jake nella saga Twilight dove era bravo, bello e buono.... figurati qui. Meno male che la tua Bella è meno fessa di quella della Meyer. Non ho mai capito come avesse potuto baciarlo o solo pensare di preferirlo ad Edward, solo perchè l'aveva consolata? Ho sempre pensato che fosse meglio Mike ... Scusa lo sfogo, pensa che sono rimasta talmente sconvolta dal libro che nemmeno qui riesco a leggere una storia con loro due protagonisti.
(Recensione modificata il 08/10/2010 - 06:33 pm)

08/10/10, ore 14:57

ma come si permette ha quasi "violentato" bella, jake mi fà schifo, peccato che bella abbia pianto, io al suo posto l'avrei gonfiato di botte e non stò scherzando, speriamo che jake non si faccia + vedere, chissà che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *_____*

08/10/10, ore 14:40

che  maiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimoooooooooooooooo