the dark side of the moon
di barbara_f

04/09/10, ore 01:04

mamma mia!!!! cavoliiii sta proprio male......povero eddy nn ci posso credere cioè km farà a riprendersi ha bisogno di aiuto e non sl qllo di bella.....ke kmq è indispensabile secondo me ma forse ha bisogno di uno psicologo no??? cavoliiiiii povera bella alla fine anke lei sta male vedendo lui in qlle condizioni cioè alla fine nn sa molto dell'infazia di eddy dei suoi problemi.....mah vedremo a presto un bacioneeeee

02/09/10, ore 14:37

mi è piaciuta 1 sacco!!
mi piace come scrivi!! =)

31/08/10, ore 01:47

ahhhh mamma mia.......gli animi si stanno surriscaldando......cavoli xò secondo me eddy dovrebbe dire la verità a bella......sarebbe tutto + semplice niente + segreti......potrebbero aiutarsi e confortarsi a vicenda......km una vera coppia.....kissa vedremo a prestoooooo un bacioneeee

31/08/10, ore 01:05

finalmente hanno chiarito, eddy alla fine ha ammesso di essere geloso, ma non vedi che bella ha occhi solo x te??????? stavano x fare l'amore ma poi bella gli ha detto che lei è vergine e lui si è fermato x la loro prima volta vuole che tutto sia magico, adesso le ha chiesto di uscire come coppia, chissà dove la porterà????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

30/08/10, ore 22:28

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia, e volevo farti i complimenti, scrivi davvero bene e la storia è molto bella! :) A volte mi scordo di commentare, ma cercherò di essere più costante! Bella e Ed si desiderano davvero tanto! Ce la faranno ad andare per gradi? ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Ciao e complimenti ancora!

30/08/10, ore 21:34

bellissimo

30/08/10, ore 21:13

Evvai!!!! Viva l'archivio polveroso!!! Come mi piace questo capitolo... e quando Edward le dice "L'hai voluto tu" e si cala jeans e boxer... dio che caldo che m'è venuto! Barbara non ho parole, è stato bellissimo, emozionante e molto molto bollente... e non hanno ancora fatto praticamente niente! Non oso pensare al resto! Ma alla fine quando le ha fatto la proposta quanto è stato dolce? Mio dio lo voglio anch'io!!!!! Bacioni!

30/08/10, ore 16:05

Ciao Barbara! Bello anche questo capitolo. Mi piacciono sempre molto i momenti che passano in famiglia! Emmett è troppo forte, riuscirebbe a stemperare la tensione con le sue stupidaggine in qualunque posto! Edward geloso di Mike (che detto tra noi non è degno neanche di pulirgli le scarpe!) è a dir poco fantastico! Però Bella ha pienamente ragione: che dovrebbe fare lei con tutte quelle che svengono al suo passaggio? XD! Non vedo l'ora di leggere il discorso che le deve fare!

29/08/10, ore 20:25

STUPENDi!!!!!!!
dico sl serio!!!
sxo di poter leggere presto la continuazione!
bacio la tua nuova fan :)

29/08/10, ore 12:10

FINALMENTE LE HA DETTO TI AMO!!! E SI E' SCOPERTO UN GRAN GELOSONE!!
EVVAAIII!! ANCHE SE NON E' FINITA QUI, VERO B.? (EHEH)
UN BACIONE!!

29/08/10, ore 00:23

piano piano stiamo scoprendo sempre + cose sul passato di eddy, mi piace questo pizzico di mistero, questi indizi che lasci quà e là, eddy è geloso marcio, bella ancora non ha capito se stanno insieme oppure no, chissà che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/08/10, ore 23:27

bellissima ..poveri edward e bella quanto stanno soffrendo nn riescono a stare tranquilli un secondo

26/08/10, ore 16:48

oh my edward!!!
quoto la mia marie (ti lovvo sister!!) : scrivi talmente bene e la tua storia è così originale e intensa che è sempre un piacere rileggerla!!
a presto!

25/08/10, ore 22:06

SIIIII glielo ha detto!!!!! ahhhhh mamma mia xfetto!!!!!! è un grande meno male era ora hihhi si è deciso.......e kissa ke succederà adesso..... kmq cavoli qndi nn è stata una violenza tipo qlla di bella....cioè capitata, da estranei.......nn è successo sl una volta......qsto mi fa supporre ke era qlk ke succedeva in casa.....veniva violentata dal padr di eddy??? mammma mia qndi la situazione è ancora peggiore di qllo ke mi immaginavo......ogni volta ke si scoprono indizi sul suo passato sn sempre pegggio......povero eddy.....xò anke alice deve aver vissuto tt....anke se lei nn ha assistito alla morte della madre.......vedremo a prestooooo un bacioooo

24/08/10, ore 15:53

finalmente eddy si è deciso, ha confessato il suo amore a bella si sono pure baciati chissà se bella riuscirà ad aiutare eddy???????????? il sogno di bella è strano, non vorrei che james e laurent ritornassero alla carica chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*