the dark side of the moon
di barbara_f

22/02/11, ore 18:18

Nooooooooooooooooooooo!!!! Tu ci godi a finire così??? O singnùùùùr! Edward...aiuto!aiuto!
Sono in ansia!!!

22/02/11, ore 17:10

Oh mio Dio cioè tu non puoi lasciarci così...cosa succederà ad Edward o mio Dio ...posta al più presto ti prego amo la tua storia :D

22/02/11, ore 16:05

I commenti te li lascio all'ultimo capitolo. Per quanto abbia amato questa storia, sono per il lieto fine, sempre. Purtroppo sono fatta così, quando leggo storie già complete e che so finiscono male, non le inizio neppure, sebbene possano essere bellissime.
L'autrice sei tu e rispetto quello che hai scritto, ho apprezzato le risposte che hai dato alle mie recensioni e la tua sincerità. Non ho capito il perchè portare questa bellissima storia verso un finale tragico. Sinceramente non lo pensavo.
Mi dispiace...

22/02/11, ore 15:57

oh gesù santissimo,adesso ho veramente l'ansia a 1000, e così il caro paparino ha sparato a eddy, solo xchè gli ricordava troppo la moglie, spero che non sia niente di grave, e che eddy si possa riprendere, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/02/11, ore 19:57

Bellissimo capitolo, vero e vibrante.
Aspetterò il seguito con ansia, il caro signor Masen mi inquieta assai.

E come al solito i miei complimenti per la scelta musicale (ormai hai guadagnato il mio amore), devi sapere che amo follemente i Queen (una scuola musicale, non il conservatorio, è una scuola civica ma si fa strumento, teoria e coro) mi hanno deviata.

14/02/11, ore 02:16

possibile ke tutti debbano rompere? possibili ke questi 6 ragazzi non riescano a vivere la loro vita tranquilli?

14/02/11, ore 00:01

o mio dio quello schifoso è tornato ed ora vuole abusare di sua figlia??? o mamma trovatelo!!! mio dio scrivi troppo bene mi prendi sempre di più ad ogni capitolo! sei bravissima continua così! :) ciaoo

13/02/11, ore 21:48

Mi hai fatto preoccupare con la tua risposta alla precedente recensione. E' a lieto fine vero? No perchè in questo periodo sincermente di cose che finiscono male ne vedo fin troppe. Se nemmeno Edward, con quello che ha passato, ha diritto ad un po' di felicità con Bella... Suspance va bene, però... mi hai dato una risposta che non mi è piaciuta per niente.

13/02/11, ore 18:48

Ciao! Quindi quel tipo che parecchi capitoli indietro aveva tentato di violentare Bella era il padre di Edward?????? Non ci posso credere!!! Quando lo scoprirà Edward secondo me cercherà di ammazzarlo con le sue mani! Non oso nemmeno immaginare un confronto tra padre e figlio, cosa potrebbe succedere o cosa potrebbe venirne fuori! Quanta ansia mi ha lasciato questo capitolo, credimi. Sono in ansia per Alice che ha incontrato suo padre nel bosco: chissà se si riconosceranno? Per Bella che ha rivisto il suo quasi stupratore. Per Edward che potrebbe trovarsi faccia a faccia con il peggiore dei suoi incubi: suo padre! Per non parlare del fatto che abbiamo a che fare con un delinquente privo di scrupoli che potrebbe arrivare a compiere qualsiasi gesto! Mi sono venute certe brutte idee perciò ti chiedo: tu ami i lieto fine, vero???? Al prossimo capitolo, baci!

13/02/11, ore 18:10

Lo sapevo che era lui!!! Perchè ti sei bloccata lì? Perchè?
Il padre di Edward non sembra essere in lui, cosa farà ad Alice? L'ha riconosciuta?
Ti prego aggiorna appena puoi...sono troppo curiosa!!!

13/02/11, ore 12:26

ciaooooo..questo capitolo mi è davvero piaciuto molto, quando Edward ha abbracciato Esme chiamandola mamma mi ha dato i brividi...scrivi davvero molto bene e sono triste perchè credo che questa splendida storia si stia avvicinando alla conclusione:( confido in uno splendido finale e ti assicuro che la rileggerò Mooolte volte:)
ma uffa...me lo sentivo che Ali incontrava l'Essere nel bosco!! quante ne devono passare ancora?? spero che arrivino presto Charlie ed Harold...non oso immaginare la reazione di Edward, il suo incubo peggiore si sta per avverare...suo padre vicino a Bella, a sua sorella e a tutta la sua nuova famiglia!!
Bella è sotto shock, quando aveva visto la foto dei genitori di Ed il loro le sembrava un viso conosciuto...Masen si chiama anche James, ed un James lo abbiamo già incontrato in questa storia...e , forse mi sbaglio, questo mi porta a pensare che non sia sotto shock Solo perchè vede in tv il viso di quello che ora riconosce come padre di Edward...lei lo ha già incontrato ed anche Ed solo che non lo sapevano??
comunque sia riesci sempre a lasciarmi con il fiato sospeso e decine di congetturre una più assurda dell'altra...
a presto, ripeto i complimenti per la tua bravura!!
ciaociao Luna

13/02/11, ore 12:24

Decisamente una svolta!ci mancava solo Masen, ma questa suppongo sia la resa dei conti tra lui e Harold adesso.

13/02/11, ore 12:04

e cosi' alice incontra suo padre l'incubo peggiore di edward-ciao P.S. quanto manca alla fine della storia?

13/02/11, ore 11:18

Io forse ho capito però non voglio rovinare la sorpresa alle altra ragazze.Meglio aspettare :)

13/02/11, ore 10:49

oh porca miseria!già quando ho letto il pezzo da un nuovo punto di vista...avevo intuito qualcosa...ma di tutte le persone che Alice poteva incontrare nel bosco...proprio lui?!?!ma non c'è mai pace per loro!ora anche il ritorno di Edgar Masen...il padre di Alice e Edward...se Bella è andata sotto shock...non oso immaginare cosa succeda ad Edward...o mamma...