the dark side of the moon
di barbara_f

13/02/11, ore 03:41

nooooooooo e ancora vivo il padre di edward ma no dai dimmi che nn succede niente di male ti prego ne stanno sopportando davvero tante io nn c'e la farei comunque sei sempre stupenda nello scrivere grande baci baci ambry

13/02/11, ore 00:38

speriamo che ej masen non faccia del male alla piccola alice, e spero inoltre che charlie e harold arrivino presto, e così esme ha saputo tutto quello che è successo a eddy???????? e ci credo che bella sia sotto shock, ha visto alla tv la foto di ej masen, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandisismo ciao *_____*

06/02/11, ore 17:36

Ciao! Chi ha incontrato Alice durante la sua passeggiata????? Quel sorriso che le affiora sulle labbra non mi presagisce nulla di buono! Chissà perchè ma ho la sensazione che EJ non sia uscito di scena e che tornerà. Lo ripeto tutte le volte ma il rapporto tra Bella ed Edward sta diventando sempre più bello e cresce sempre più. Ha una bellezza unica nel suo genere, in mezzo a tanta aridità è nato un fiore. Quindi charlie ha avuto a che fare con Masen... piccolo il mondo! Al prossimo capitolo, baci!

06/02/11, ore 12:56

ciao...come sempre complimenti per un altro capitolo così pieno di sentimenti...
3 punti di vista importantissimi, Alice che si rende conto dei suoi errori, Edward che finalmente pensa un pò prima a se anzichè agli altri ed Harold che cerca di convincere Charlie x amore di Bella ed Edward...

ma chi incontra Alice?? spero che sia Jaz o Carlisle, non sarà E.J? già mi immagino che Edward li vede insieme e per far capire a quell'essere che E' suo padre legge loro la lettera di Elizabeth!!

aspetto con mooolta curiosità il seguito...
a presto ciaociao Luna

05/02/11, ore 18:47

Forse te l'ho già detto ma non seguo storie particolarmente drammatiche, questa direi che sia una delle poche. Forse perchè è così intrigante e anche le scene più tristi sono raccontante senza angoscia. Poi questo mistero sui genitori naturali di Edward rende questa non solo una bellissima storia d'amore. Il rapporto tra Edward e Bella è meraviglioso e sei riuscita, sebbene non possano stare lontani, a non renderlo morboso.
Ti chiedo solo, se hai voglia, ti proseguire oltre nel raccontare il loro rapporto, non concludere tutto con un frettoloso epilogo. Quando le storie sono così travagliate fa piacere leggere alla fine qualche capitolo dove tutti sono contenti e felici.

05/02/11, ore 12:22

Ciao! Capitolo bellissimo. Ora Charlie ha capito che deve lasciarli in pace, sempre grazie ad Harold.Spero che il prossimo capitolo riprenda da dove hai lasciato Alice...viene il sospetto che sia suo padre, ma non sono sicura.Al prossimo aggironamento.

05/02/11, ore 11:31

ma charlie capirà mai che non deve piu impicciarsi tra ed e bella? non crede di aver fatto abbastanza, in senso negativo ovviamnete? spero solo che masen nopn salti fuori, x' sarebbe troppo! x tutti! non l'hanno ancora arrestato??? alice ha ragione a dire che è frivola e sciocca, vive nel suo mondo dorato e ha sempre pensato a se stessa. bella impeccabile come sempre, da donna innammorata sta vicino al suo uomo in questi momenti bui e sa sempre come prenderlo! sono curiosa di leggere òa sua reazione quando scoprirà l'invadenza di charlie..spero che gli dica in faccia quanto è stato pessimo!il povefro harold mi fa una pena immensa, se edward fosse stato davvero suo figlio a quest'ora sarebbero stati meglio entrambi di sicuro! a presto,ciaooo

05/02/11, ore 11:02

Alice è stata perdonata da tutti...ma il perdono più difficile da ottenere ora sarà quello di se' stessa...ma spero che non si senta abbandonata da tutti...purtroppo quando vieni scaraventata di fronte ad una realtà e verità così brutale da chi ti sta vicino e ti ama...pensi di non meritare più quei sentimenti...è vero lei è stata ingenua e superficiale...ora deve crescere...
il dolore di Harold è straziante...non solo per la perdita di Elizabeth ma ora anche per i sensi di colpa...per Edward...spero con il cuore che Charlie dia retta alle parole dell'amico e lasci in pace Bella e Edward...

05/02/11, ore 08:36

be barbara come sempre un capitolo bellissimo ed emozionante non ci sono parole per descrivere le sensaioni che provo quando leggo questa storia grande continua cosi baci baci ambry

05/02/11, ore 02:21

alice povera pikkola un a verità kosì brutale d'improvviso,eddy kosi dolce e innamorato ma kosì sofferente Q.Q
spero solo che charlie agisca con il cuore

05/02/11, ore 01:52

finalmente alice si è fatta un' esame di coscienza, ha capito xchè suo fratello non gli ha detto nulla ma si è confidato solo con bella, eddy e bella sono sempre + innamorati, meno male che lei ha accettato di andare con lui, chissà come reagirà alice quando leggerà la lettera????? charlie ha intenzione di intrommettersi nella vita sentimentale di sua figlia????? spero che ascolti il consiglio del suo amico harold,li lasci in pace, a vivere il loro amore tranquillo, ej masen secondo me è nascosto chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *____*

02/02/11, ore 20:39

E' una storia ben scritta, che non lascia niente al caso, ogni fatto raccontato o vissuto ha un suo perchè. Quando viene finalmente risolto un dubbio, te ne arrivano altri.

02/02/11, ore 18:02

Ciao Barbara.
La tua storia è stupenda, toccante e vera. Inoltre amo la scelta delle canzoni...devi sapere che suono il pianoforte da dieci anni ed Einaudi è uno dei miei compositori preferiti, insieme a Chopin, adoro i suoi notturni (scrivo anche una ff su di lui...tu non farci caso io divago sempre). Beh insomma mi ha colpito molto Edward, il suo dolore ed il pianoforte, strumento che possiedo anch'io e che amo definirlo "il mio psichiatra personale" e che mi ha aiutato a passare dei momenti difficili.
Bravissima.
Aspetterò l'aggiornamento.

01/02/11, ore 16:56

è una storia meravigliosa...anche se Edward soffre ma si capisce che l'amore va oltre il dolore..coplimenti davvero mi hai proprio affascinato.. :)

31/01/11, ore 21:26

ciao...
ma come fai ad ogni capitolo a lasciarci con il fiato sospeso ed un sacco di domande??
perchè Bella ha la sensazione di conoscere EJ ed Elizabeth?
perchè Charlie reagisce in quel modo al nome Masen?
perchè vuole andare subito alla stazione di polizia?
perchè, perchè, perchè???
ho immaginato un sacco di risposte a tutte queste domande, ma sono certa che le tue risposte mi sorprenderanno come ogni volta:)
Finirà di soffrire prima o poi Edward? Arriverà il giorno in cui, insieme alla sua Bella, potrà godere di tutte quelle piccole cose di cui è stato ingiustamente privato?
aspetterò come sempre con ansia il tuo prossimo splendido capitolo ( vorrei dire povero Charlie, ma se le andata a cercare...Bella se lo mangerà a colazione! :))
a preso ciaociao Luna