the dark side of the moon
di barbara_f

30/01/11, ore 17:13

Ciao! La frase che mi ha colpito più di tutto dell'intero capitolo è stata questa:“Avrei tanto voluto avere una vita normale!”. Povero Edward, per tutto quello che ha sopportato e che ancora si porta dietro è fin troppo forte. Negli ultimi capitoli poi una cosa che mi ha fatto molto piacere è stato vedere che il rapporto con Bella è cresciuto, si è solidificato, si è evoluto. Lui le si è aperto, lei ha capito, gli è stato vicino, lo ha sostenuto senza forzarlo. Lei è stato per Edward uno stimolo,il punto di forza per questo percorso di evoluzione e di elaborazione legato al suo terribile passato. Lo trovo bellissimo! E adesso Charlie dove va così di fretta con Harold?? Non mi dirai che lui ha avuto a che fare con Masen??? Leggeremo!! Comunque fino alla fine dello scorso capitolo credevo ( più lo speravo) che il padre dei gemelli fosse Edward: ci hai fregate, sei stata bravissima a farcelo sperare! Al prossimo capitolo, baci!

29/01/11, ore 14:25

bellissima la tua storia,crea una suspence incredibile che ti fa bramare di conoscere subito il capitolo successivo...intensa la sofferenza di Edward,soffri realmente con lui e bellissima la fragilità e nello stesso tempo la forza di Bella!  Coinvolgente il tuo modo di scrivere e il tuo modo di rappresentare le emozioni vissute dai vari personaggi....aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/01/11, ore 02:07

ehi ehi ehi ke succede??? cosa sa charlie cioè è successo qlk in cui è coinvolto qlk masen?? mah vedremo an trooooppo curiosaa a prestoooo un bacioooo

28/01/11, ore 23:32

ke kavolo sa charlie di eddy? xke a quel kognome è saltato ikm punto da uno spillo? kosa.... aaaaa sto impazzendoooo

28/01/11, ore 21:15

è normale, è comprensibile, è giusto che Edward non riesca a perdonare del tutto la madre...ha fatto un gesto folle anche se era per liberarli...ma non avrebbe dovuto farlo in quella maniera...sfugge all'umana comprensione...
ma ora cosa sa invece Charlie?perché è scattato subito quando ha saputo il vero cognome di Edward?
ps:la canzone di James Blunt è azzeccatissima!
a presto ;)

28/01/11, ore 20:07

E' un capitolo stupendoooooo!!Comunque io penso di aver capito qualcosa..però non ne sono sicura :) baci! :)

28/01/11, ore 20:01

e adesso cosa succede ancora? quanti segreti ci sono ancora da svelare? lo so che nn mi puoi dire niente ma sono domande legittime-ciao

28/01/11, ore 19:48

Riesci a lasciarmi col fiato in sospeso ogni volta. Non è solo una bellissima storia d'amore ma è piena di intrighi. Cosa centra adesso Bella che le sembra di conoscere i genitori di Edward? E Charlie che riconosce il cognome vero di Ed? Dovresti scrivere gialli, sei bravissima.

28/01/11, ore 19:41

Oddio adesso che ci hai combinato??XD

28/01/11, ore 19:30

oddio, non vorrei che ej masen, fosse alla stazione di polizia, magari arrestato x qualche infrazione, povero eddy quanto dolore ha dovuto subire,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite.UN bacione grandissimo ciao *____*

28/01/11, ore 19:13

oddio!!! che succede il padre di Ed è morto o è in galera??!?!?!? comunque è molto dlce il pov edward di questo capitolo complimenti

28/01/11, ore 19:13

Ciao! Oddio e adesso che succede? Cosa si è ricordato Charlie, cosa deve fare alla stazione di polizia? Ti prego non lasciarci troppo sulle spine!!!
Sempre complimenti...

28/01/11, ore 18:34

O.O oddio ora che succede!!! perchè corrono alla polizia???non puoi lasciarci così! T_T
Capitolo dolce e triste, Edward si sta impegnando e Bella cerca di aiutarlo come può, spero che riescano a raggiungere la felicità e chiudere il passato in un cassetto per guardare solo avanti - anche se l' ultima parte mi fa sospettare qualcosa, decisamente non bella. Buona scrittura!

28/01/11, ore 18:30

adoro questa storia... edward mi fa tanta tenerezza... mo ke se inventa charlie????

23/01/11, ore 21:19

ciaooo...mammina che Capitolo!! non trovo cosa scrivere per farti i complimenti...letteralmente!! sono in lacrime...

Eddy ha finalmente ritrovato sua mamma, ma quanto dolore ha dovuto subire ed affrontare...e quante ferite visibili e non sarà costretto a portare con se per sempre!
povera Elisabeth, ha scelto di morire per far portare al sicuro i suoi bambini, e si è suicidata con Edward forse perchè non voleva essere completamente sola in quel momento e aveva bisogno fino alla fine di ricordarsi per chi lo stava facendo, e credo non sia scappata con Harold perchè non li aveva entrambi con se, e non poteva scegliere chi salvare e chi abbandonare:( che tristezza!!
temo che Charlie avrà presto un bell'incontro ravvicinato con Bella, un pò se lo è cercato!!
Ej dov'è finito? spero in un posto di pochissimi metri con tante sbarre e poca luce!!
al prossimo:)
ciaociao Luna