the dark side of the moon
di barbara_f

16/03/12, ore 08:34

Ciao,
mi sono fatta prendere dalla tua storia e credo proprio che arriverò fino in fondo visto che, a differenza di altre ff, l'italiano è buono e si legge senza troppa fatica.
Veniamo a noi: Bella è abbastanza simile a quella della Meyer, anche se l'abbraccio con Charlie e il rispondere in una classe piena di sconosciuti non gli si addicono, ma questa è la TUA storia e quindi puoi farne quello che vuoi. ;-)
Mike è odioso, poverino, Angela amabile e Jessica idiota (come al solito, gioia!). E' Jacob che mi incuriosisce, dove ci vuoi portare? Fortuna che la storia è completa, così potrò scoprirlo a breve!
Una domanda: perchè scrivere una storia OOC con i personaggi preimpostati della Meyer e non una originale? Toglimi questo dubbio.
Baci

Pinzy

12/03/11, ore 16:00

Wow,ho appena finito di leggere la tua storia e sono ancora sconvolta...ho pianto,riso,mi si è contorto lo stomaco per la rabbia,l'odio,ma anche per l'amore che aiuta  a superare anche tragedie incredibili come questa! fino all'ultimo mi hai fatto stare con il fiato in sospeso,mi hai fatto piangere di tristezza mentre Bella annunciava ad Edward di essere incinta;e poi le mie lacrime sono diventate lacrime di felicità mentre lui piano piano si risvegliava per stare ancora accanto al suo amore e a loro figlio. complimenti davvero,spero di averti fatto comprendere quanto questa storia mi abbia toccato. Paola

01/03/11, ore 23:50

ciao! con la tua ff ho pianto, mi sono emozionata, ho gioito.. sei davvero brava a trasmettere le emozioni, e poi questo finale è stato veramente stupendo. sei davvero bravissima a scrivere, e poi ho apprezzato tutto.. mi è piaciuto davvero molto questo Edward fragile, bisognoso di un' ancora di salvezza. Ti faccio ancora i complimenti, sperando di riuscire a leggere un altro tuo capolavoro.
baci

02/02/11, ore 20:39

E' una storia ben scritta, che non lascia niente al caso, ogni fatto raccontato o vissuto ha un suo perchè. Quando viene finalmente risolto un dubbio, te ne arrivano altri.

25/11/10, ore 09:34

seguo da tempo qsta FF, e devo dire che il modo in cui è scritta è ammirevole..le parole nn sono mai scelte a caso, il mondo interiore dei personaggi è profondo, e l'autrice ci fa entare in punta di piedi nei loro animi, nel loro passato..il titolo è azzeccatissimo, e secondo me vale la pena leggerl.incatena.si viene catturati da Edward e lo si vorrebbe amare.x foruna c'è Bella con lui.un applauso a Barbara!!

10/09/10, ore 15:42

Probabilmente è la ff più bella che ho letto fin'ora! Il carattere dei personaggi è ben sviluppato e la storia è coinvolgente e per nulla banale oltre ad essere veramente ben scritta. Complimenti.

16/08/10, ore 21:00

ciao!questo capitolo mi è piaciuto tantissimo comunque pian piano si stanno scoprendo nuove cose chissà che cosa succederà . spero che aiornerai il più in fretta possibile sono curiosissima a presto baci

20/07/10, ore 00:08

Ciao, ho letto il tuo primo cappy e devo dire che la ff promette bene. Ci sentiamo al prissimo

20/07/10, ore 00:06

Allora,già il titolo mi piace perchè il titolo di una canzone che conosco e che adoro è molto ma molto simile al titolo dell ff(cambia giusto la parola "moon" con " sun" XD )quindi è già una cosa positiva!Poi come inizio mi piace molto perchè mi sembra diversa dalla altre storie che ho letto quindi m'incuriosisce! Continua così che è bella;aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come procede!
Ciao ciao .
Miky 483

19/07/10, ore 23:38

Bellissimo capitolo! Scrivi benissimo!
Mi raccondo aggiorna presto che sono curiosa!
Baciii xD