Aiuto inaspettato
di kamomilla

31/03/09, ore 20:46

BELLISSIMA!!!! *ç* che altro dire... davvero favolosa sto scoprendo di non aver letto un sacco di belle storie! ancora complimenti bacio!

Kadma32
29/06/07, ore 22:47

Ciao! Questa Ff mi è piaciuta veramente tanto, anche perchè l'ho trovata diversa dalle altre...vedere Malfoy picchiato dai suoi ex compagni non è qualcosa che si legge tutti i giorni! Hai descritto tutto molto bene, bravissima!

11/10/06, ore 19:10

bellittima!!adoro le D/G!!proprio proprio bella!!kissss

_heAtHer_
19/03/06, ore 09:52

complimenti! mi piace tanto questa oneshot! brava! ciao ciao spero che scriverai altre fic su di loro ..

Ellie
26/10/05, ore 15:33

Che bella!! è così dolce e passionale... e scritta molto bene. Mi è piaciuta molto! Complimenti davvero... W D/G!** Kisses!^^

hermione
25/09/05, ore 23:27

eccomi a recensire pure questa ff!bella bella bella..come tutte le tue storie daltronde!(anche se da un avventura a letto allo stare insieme il giorno dopo....mi sembra un po avventato)mi è piaciuto troppo questo draco...bò mi è piaciuto ciao ciao e aggiorna"viaggiare incontro al destino"

23/09/05, ore 18:07

Scusa di nuovo.... ho appena creato un forum 'Killing Potter, Loving Draco'... mi farebbe piacere se ti unissi anche tu... visto che so che ti piace draco... ^^ cmq, il sito è ancora un pò 'spoglio, visto che è 'nato' solo ieri...spero di riusicrae a migliorarlo e soprattutto a 'popolarlo' quindi se ti va di unirti l'url è: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=74712 Fammi sapere.. baax

23/09/05, ore 18:06

Ho dimenticato di ringraziarti per le recensioni che hai lasciato alle mie os: Davvero GRAZIE!!!!! mi ha fatto un'immeso piacere sapere che ti sn piaciute...soprattutto perkè sn os che ho postato taaanto tempo fa... thanx! bax

23/09/05, ore 17:47

Ciiaaauu kamoo!! Si, ok, già ti rompo ababstanza nelle altre ficc, e ora anche in questa?, ti chiederai... ma come faccio a non leggere le tue ficc, visto che sn fantastiche?? pensa che delle tue ficc ho letto anche una harry-hermione, nonostante io non riesca proprio a sopportare questo pairing... cmq.. nn sn qui per parlare della h-hr, ma di qst tua nuova, stupendissima os... cm il pairing h-hr, anche il draco-ginny non è che mi piace molto...cioè, di certo mi piace molto più del h-hermione, ma cmq mi sembra un pò strana come coppia... al contrario della h-herm, di questo pairing però, leggo anche alcune ficc... cm per esempio qst os che l'ho trovata davvero bellisshima!!! Ginny e Draco poi sn troppo bellini insieme, come li ha descritti tu...... quindi, ora, hai scirtto un pò di tutti i generi, no?? r-herm, d-herm, h-herm, ginny-draco..... cosa ti manca?? la ginny-harry?? o la luna-harry????????? chissà.... intanto ti saluto... al prox chap di our life o viaggiare incontro al detsino.. baaaax July

Minako-chan
22/09/05, ore 19:40

Ragzze così mi fate emozionare=*.*=.. E' la seconda fanfic che mi dedicano, è davvero bellissima non ho parole, grazie grazie grazie.. Veramente non so come esprimermi, è fantasica, dolce e passionale allo stesso tempo.. Ci vediamo nelle tue fanfic, grazie di cuore per la fanfic bellissima. Baci^^

_Kristel_
22/09/05, ore 19:38

Oooooooh... veramente bella, molto, molto bella!!! Ok... non voglio essere così professionale... non mi riesce... la fic è stupenda, fantastica!!!!!! Mi è piaciuta un casino!!!!!!!!!!!!!!!^O^Scritta veramente divinamente, mi è piaciuta moltissimo la caratterizazione di entrambi i personaggi, ma soprattutto quella di Draco, perfetta!*O* Sarebbe bello se ci fosse uns seguito..!^^ Eheheh... comunque complimenti davvero, bravissima!

Senda
22/09/05, ore 17:53

molto carina e dolce... scritta bene e coinvolgente. I due personaggi sono molto realisti, complimenti.

ruka88
22/09/05, ore 17:46

....no comment...sono senza parole.... IN SENSO POSITIVO OVVIAMENTE!!!!!!! mi piace davvero molto!!! sul serio, è originale e il loro comportamento è così reale...bravissima!