Tra il fango ed il cielo
di remvsg

09/01/15, ore 19:54

Ciao! ho visto che questa ff risale a un bel po' di tempo fa, ma io è da poco che frequento questo sito, quindi ho avuto modo solo ora di leggerla :) se ne hai ancora voglia io ti esorto a continuare perché questi primi due capitoli mi hanno incuriosito molto e sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia! Sperando di vedere presto un nuovo capitolo ti auguro una buona serata :)
Cecily

08/01/11, ore 00:35

C-O-N-T-I-N-U-A, così è a chiare lettere? Sì, mi reputo anche simpatica magari -.-' oltre al fatto che li ho sempre visti bene insieme (e quando Rebecca mi spolierò -esiste come termine? Altrimenti lo inventiamo- Che non si fidanzavano ci sono rimasta male) li descrivi totalmente IC e con sentimento, sì vede che Luna ti piace tanto :)
Sorella ti faccio i miei complimenti e t'incoraggio a continuare, sei sempre la migliore <3

27/09/10, ore 15:51

A me l'idea piace, in fondo sono sempre stata una sostenitrice delle Luna/Nev prima che lei si sposasse con Rolf e questa storia apre a una serie di nuove e infinite possibilità! Io ti direi di continuare, casomai più lentamente soltanto quando l'ispirazione ti colpisce. La cosa bella di scrivere su un sito è proprio questa: nessuno ti da fretta! :) Come ti ho già detto nella Scorp/Rose fai soltanto attenzione agli errori sintattico/grammaticali!