The Last Airbender - The Movie
di Fede_Wanderer

Ti sei dimenticata l'ammiraglio Giao Ahahahahahahah la serie cmq è trpp bella il film...nn ne parlo neanche

ahahahahahha... ho riso come una scema per tutto il tempo e a momenti cadevo dalla sedia xDD Oggi pomeriggio sono andata a vedere il film con una mia amica che di avatar non sapeva un accidente e, credetemi, se lei non ha capito cosa stava succedendo nel corso del film, io meno di lei anche se conosco ormai a memoria il cartone di avatar... xD
Ho confuso Haru per Toph, non riuscivo a capire chi fosse lo "zio" di... Zuko (e quello dovrebbe essere Zuko?!) Insomma lo zio è molto più simpatico e fa sempre battute sceme e sta sempre a bere il tè... Per non parlare del fatto che poi quando Appa si alzava in volo su 10 volte solo una Aang (o àààààng) ha detto "hip hip" (e solo in lontananza così che nessuno a parte me l'ha sentito) xD E poi.... Takara... Ma che razza di voce, che razza di capelli, che razza di aspetto le hanno dato?! E Sokka?! Sokka, il mio mito, il personaggio più divertente, quello che interviene sempre e e sdrammatizza i momenti più tesi... Insomma ma che diavolo hanno combinato? I produttori del film si sono almeno degnati di guardare il cartone?! Solo la scena della morte di Yue è stata SIMILE, ma solo SIMILE, non uguale, a quella dell'episodio 20 (o 21?)
Spero che gli altri due film (se mai si faranno) verrano creati con maggiore cura

ahahah è fantastico!!! una recenzione del film meravigliosa!!!! ahahah
ho riso dall'inizio alla fine, ma in questo pezzo mi sono messa a piangere dal ridere:
<< "Forse è Toph un po' in anticipo sui tempi. Magari è tornata indietro per avvertirci che il film è uno scempio e...".
"È 'L'ultimo dominatore dell'aria', non 'Ritorno al Futuro', Sokka.>>
cmq ogni cosa che hai fatto notare qui, l'ho pensato anch'io quando sono andata a vederlo... mancano dei personaggi e quelli che ci sono sono stati messi sono stati sviluppati così come viene, senza rispecchiare il carettere degli stessi personaggi nel cartone (basta pensare a Sokka, il film è troppo intelligente e non fa mai battute, e poi vogliamo parlare dell'attore che hanno scelto? jackson rathbone, ma sono matti?!?!? è troppo serio ù__ù)
Cmq ancora complimenti è meravigliosa!!!!

Ma è bellissimo XD
Sinceramente ho abbastanza apprezzato il film, anche se concordo che tutti avessero facce da scemi , che le frecce di Aang fossero blu e basta e che Aang stesso è completamente diverso [e Sokka sembra quasi intelligente - ho detto quasi eh], ma questa fanfic è.. meravigliosa XD
La preferizzo subito, è troppo divertente, mi sono rotolata per terra dalle risate ^o^
"Yue! Oh, Yue!"
[nessuno lo caga]
XDD

Ahah Giusto oggi ho visto il film e, a dispetto di quello che tanti fan possono dire, mi è piaciuto.
Ok. Ero con un gruppo di amici e ho riempito tutto il film con le scene che mancavano, ma sono riuscita ad apprezzarlo lo stesso xD
Comunque ammetto che il grande difetto del film è che i personaggi non sono minimamente trattati: non hanno un carattere (e se ce l'hanno non è il loro) e la storia è piena di buchi.
Quindi ti dico che la parodia mi è piaciuta e penso che i personaggi avrebbero davvero reagito così.
Beh concludo qui. Complimenti per la storia, mi ha fatto ridere :)

Ps. Al cinema ogni volta che vedevo Appa dicevo tutta convinta Hip Hip! ... mi sono guadagnata uno sguardo confuso da tutto il cinema.
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 10:05 pm)

Bhè, complimenti davvero. E' una delle cose più simpatiche e veritiere che abbia letto! Mi ha consolato, e tanto, dalla delusione enorme del film.
Ho seriamente rischiato la depressione, e dire che me l'aspettavo ed ero pronta a tutto. O almeno così pensavo ... xD
Ancora complimenti! ;P

umhumh.... come dire... hai confermato i miei peggiori timori. Se non fossi stata troppo impegnata a sganasciarmi dalle risate sulla tua geniale parodia, avrei pianto. Ero andata tranquillamente al cinema, un mese fa circa, a vedermi Shreck con i miei amici e SORPRESA! film di Avatar. Appena ho visto gli attori e come li avevano conciati mi è preso un colpo! Credo che al regista sia sfuggito che questo è un cartone fatto per emozionare e far ridere, non solo per mostrarci scene assurde e battaglie incasinate. Povero Zuzu e povero Aang. Onestamente sono quelli messi peggio! Aang ne cartone è un bambino allegro che deve crescere ... qui è un emo decorato a ghirigori! Comunque grazie per la bella Fic.

Ma come hai fatto a vedere il film? cioè deve ancora uscire e comunque è vero che Toph non c'è ma "The last Airbender" è nato come trilogia quindi molto probabilmente arrivera nel prossimo film, proprio come succede nella serie..credo eh non ne sono sicura, comunque carina l'idea, anche se devo dirti che non si capisce chi parla.

Qui sono la Talpy e la Mela a parlare :D Prima di tutto, somma solidarietà per la sofferenza causata dall'ignobile lungometraggio ç_ç in secondo luogo, mai pensato di darti alle parodie? Sei eccezionalmente brava! E vorremmo chiederti i diritti per animarla e diffondere il verbo :) La fic è divertente e coglie il perno della questione, ci fa sorridere sulle cose che dovrebbero farci piangere e ironizza in maniera eccezionale! I nostri complimenti :)

O mio Dio! E' geniale *_* E verò che è un caos privo di qual si voglia senso, ma è geniale **
L'indignazione dei personaggi la dice lunga... io lo volevo andare a vedere quel film T_T ma se è uno scempio meglio di no, già sono rimasta traumatizzata dalla fine della serie, non potrei reggere anche questo xD
Come al solito scrivi benissimo e anche se in alcune parti non si capisce bene chi parla non ho potuto smetere di sogghignare xD
Mi sono immaginata al cinema, tutte l luci spente, con "loro" davanto che borbottavano imprperi contro il film xD Strano che nessuno gli abbia detto di chiudere il becco o non gli abbia tirato un pacco di pop corn dietro xD
Sì, sì, sono proprio contenta che ha aggiornato ** ho aperto la pg pregando di trovarci una nuova fic, per la prima volta in vita mia, mi hanno accontentata *^*
Ma il flm è davvero così terribile? Le recensioni erano buone ç.ç sono due anni che lo aspetto, porca paletta!! èwé
Vabbè, ti saluto :) spero posterai qualcos'altro di così geniale >.<