Only ten thieves..
di Julietta_Angel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Devil_90
02/01/06, ore 22:08

XD... lo so, lo s.. sono in ritardo ma sai che ormai non bazzico più molto per questo sito^^" allora.. he dire? come al solito è bellissmo e più si va avanti più la storia si fa intrigante!!! continua presto anch se desso sei più impegnata a leggere che a scrivere^^ .. per quanto rguard lastoria di Federico, abbiamo chiarito e non tistavo sbroccando! ciao ciao^^

dondy
06/12/05, ore 15:17

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....non vedo l'ora di leggere il seguito!!! bravissima!!!! baciokkiotto

damynex
06/12/05, ore 14:47

ho la vaga impressione che questo Coffe sia il tipo del messaggio strano e cmq se volevi scrivere caffè in inglese si scrive "coffee"(per quanto mi ricordo!)ma trovo che sono un po' strane le ragazze perchè prima tutti dicono che Enoch sia single e opi che nasconda una ragazza...vabbo io aspetto con impazienza il seguito!!

jessychan91
06/12/05, ore 14:39

BELLISSIMO!!!!!!! ^^ Brava Kikka!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb! Bacioni!!!!!! ^_^

Ran91
01/12/05, ore 14:23

ovviamentre nn mi sono dimenticata della tua ff!anzi la leggo con ansia...solo ke io disolito nn faccio più di due recensioni...penso ke nn ce ne sia bisogno! cmq mi fa molto piacere ke ti piaccia beatiful soul! cerkerò di seguire il tuo consiglio e di sbrigarmi a scrivere gli altri chap...un bacio Ran91

Questa volta non so veramente che dire per farmi perdonare.. Sono stata capace non solo di non accorgermi che non avevi aggiornato, ma persino di non accorgermi che mi avevi avvisato che avevi aggiornato.. PERDONAMI! Ma in questi giorni ho avuto veramente tanto tanto da fare..! Credimi.. non l'ho fatta apposta..! Sono pure riuscita a ritagliare un buco a mezzanotte per aggiornare e.. però non l'ho trovata per recensire la tua sempre più bella e affascinante ff..! SCUSAMI veramente tanto..! Non so come farmi perdonare (potrei frustarmi, picchiarmi, uccidermi.. ma poi non aggiornerei più la mia storia! A te la scelta!). Quando oggi ho letto la tua recensione alla mia ff mi è venuto un colpo.. Non ero mia intenzione ignorare il tuo avviso di aggiornamento! Comunque ora passiamo al capitolo.. Veramente bello come al solito la banda è stupenda e sono tutti troppo simpatici! La discussione sulla taglia di reggiseno di Madge mi ha fatto veramente morir dal ridere..! Aggiorna presto ti prego (non prendere esempio dalla sottoscritta!) e ti prego di scusarmi ancora per una volta.. A presto e mi raccomando tu continua ad avvisarmi che prima o poi (io direi più poi che prima..!) io arrivo sempre ad aggiornare, ma sta tranquilla io comunque ti seguirò sempre perchè una ff così stupenda non me la perdo sicuramente!

eccomi qui amorina! Sta ff è bella, bella...! Troppo forte! ganzo quel pezzo della canna...ahahah..Sei brava ^^ tvtttb! E grazie x aver recensito! Baciottoli.

olga
24/11/05, ore 18:47

Carina la fic! ^_____^

troppo simpatico Virgin!!A me il trucco del secchio d'acqua in testa me l'hanno fatto i miei amici ( che amici!!) durante la gita a Parigi perchè ero in ritardo, come la nostra povera Madge!!Clive assomiglia da morire al mio amico che ha la macchina che si chiama Pamela ( te lo ricordi?) e cmq la storia è bellissima... aspetto presto il seguito e poi...ENOCH è troppo figo!!!!

devil_90

ciaoo!! purtroppo the burn supremacy era occupato e nn potevo noleggiarlo =_=" pazienza! ma passiamo alle cose serie: sta ff è troppo bella!!! nono la togliere minimamente e fregatene altamente di quello che dice la prof, lo sia anche tu che nn è vero, se a quella nn va bene come scrivi allora andasse a insegnare alle scuole elementari! (e si, raga perchè quella di ita le ha detto che nn le piae come scrive perchè ci mette "paroloni" .... ma vaffanc**o andasse dai bambini!) cmq la ff è bellissima! vai avanti che aspetto il continuo (stavolta nn lo dico che già lo so ok? ^^") ciaoo ciaoo tadb smakkoni

dondy

che dire?????? BEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA dai dai cintinua che mi ha preso troppo sta ff!!! baciokkiotto dondy

Diddlina_4ever
13/11/05, ore 20:11

Finalmente eccomi qui a recensire.. Allora innanzitutto non mi dà nessun fastidio che mi vieni ad avvisare ogni volte che aggiorni.. Anzi! E scusami se non me ne accorgo da sola.. Non è perchè non voglio recensire e/o leggere, semplicemente tra compiti, pallavolo, amici ecc.. ho poco tempo libero e quando arrivo sul sito spesso non vedo che hai aggiornato.. SCUSA! Per quanto riguarda il chap bello come al solito e soprattutto la trama è semore più bella ora che la storia sta entrando nel vivo! Ti mando tantissimi complimenti.. Per ultima cosa, per quando riguarda la mia ff, ti dico che aggiornerò appena posso e ti chiedo scusa anche per questo motivo (cioè per il fatto che aggiono un po' LENTAMENTE) ma è sempre per colpa di quanto detto sopra.. Comunque cercherò di aggiornare al più presto..! Ritornando alla tua ff, invece, concludo mandoti ancora (lo so che sto diventando un po' ripetitiva.. ma te lo meriti!)tantissimi complimenti.. BRAVA! Aggiorna presto, mi raccomando (non prendere esempio da me...)! Bacioni tvttttb Diddlina

Keyra
13/11/05, ore 11:01

ehm..veramente me ne sono accorta ora o_O c'è un errore! si è copiato da solo..mwahuahau grazie 1000 comunque! byeee

jessychan91
09/11/05, ore 17:25

letto anke questo!!!!!!! ^^ bella bella bella! complimenti! P.S. grazie, troppo gentile!!! ^^ un kiss

09/11/05, ore 16:53

Ohi, scusami se non ho recensito il capitolo precedente! Cavoletti fritti e imbalsamati come cavolo ho fatto a non notare un tuo aggiornamento?! Mi perdoni? *me fa occhioni da cucciola bastonata* Ehm ehm... tornando alla tua stupenda fanfic, che devo dire? A parte che Kesia e Dana mi stanno troppo sympa, che Virgin mi ha fatto morir dal ridere e che non vedo l'ora di leggere il seguito, non ho proprio nulla da dirti! Un bacio, Gea PS: Dany-chan è mioooooooo!!! >.<

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]