Angel in the night
di Rike Malfoy

06/09/14, ore 00:46

Per Shevrar...
È una ff fantastica. Povero ciccino di Sennar, patato...
Io:Nihal ma perchè non le lo dici subito! Non vedi che lo fai soffrire!
Nhial: Sono indecisa
Io: non fare la bambina e bacialo
Nihal: *sbuffa* sì mamma...
Lasciamo perdere...
Comunque scrivi veramente bene. ^.^
Baci
Marty

15/07/12, ore 23:56

Oddio che puccioso che sei Sennar!! Sei dolcissimo!!! Se solo avessi avuto un po' più di coraggio e ti fossi dichiarato prima saresti potuto restare insieme a lei più tempo!!! Le sei rimasto accanto per anni. L'hai sempre amata ma non l'hai mai potuta toccare prima della tua dichiarazione. Quanto vorrei ci fossero ragazzi come te: dolci, sensibili, fighi da far svenire in un secondo e divertenti!! Perchèèèèè non esiste più nessuno come te?? SIGH, SIGH, SIGH!!
Ok, mi sono ripresa!! Bellissima ff!!! Scritta magnificamente e quasi commovente!!! Complimenti vivissimi!
Hope.

09/12/11, ore 20:13

Davvero bella questa ff!! Molto realistica sui sentimenti di Sennar... Non ti preoccupare mio bel maghetto ti consolo io! Muahahaha =D Bravo complimenti =P

20/06/11, ore 14:48

Macciao!! :D E' da un bel po' che non recensisco le tue fanfiction, eh? Muahahah e ora eccomi qui, a giudicarti u.u Che c'è da dire? E' davvero bellissima, punto. E TU sei bravissimo, mi piace molto come scrivi.
Che cosa orribilmente corta, non mi picchierai, vero :D? Un bacioo!! ;)

05/03/11, ore 00:54

che bella molto profonda e innovativa dato che ci sono poche storie che parlano di quello che prova sennar vedendo nihal e fen insieme urtroppo scarseggiano ç_ç e poi mi piace anche lo stile di scrittura usato molto completo e grammaticalmente corretto U_U che poi mi sa' di essere l'unica che si sofferma ad analizzare le varie storie sia a livello profondo e nel contenuto sia a pensare a cosa pensano gli autori decidendo di usare determinati verbi o aggettivi (in effetti sono moooolto strana non lo nego anche perché ne vado fiera) comunque ritornando a noi e davvero pucci sennar in questa one-shot ciaooo ^__^

10/11/10, ore 20:10

...bellissimo come inizio..continua così..!!

04/09/10, ore 22:05

Oddio, poche righe che mi hanno preso tantissimo! Complimenti!
Partendo dal presupposto che praticamente A M O Licia Troisi e la sua saga, questa FF è bellissima (:
Il poveretto è Sennar, vero? Poraccio, ci ha messo due libri per dichiararsi .__.

Dunque, come già detto, sono poche, pochissime righe. Però hai fatto centro. E poi hai è scritto in modo molto simile a quello di Licia e lo rende..come dire, più realistico. Complimenti ancora (:

17/08/10, ore 12:07

Mammina che dolcezza e che tristezza ç_ç
Povero Sennarino, nessuno che lo capiva... certo però che se lui si fosse messo un pò più in mostra è_é ma d'altronde imbranato com'è ( chi è che è imbranato?? *inizia a formulare una magia proibita* nd sennar )
Cosa?
No, no fermo così distruggi tuttooooo!!!!

*ricostruiscono il set di EFP*
Ehm, nulla nulla, non è successo nulla... Comunque, davvero bellissima!!!
Selhin

14/08/10, ore 00:31

Bella non c'è che dire....
Secondo me hai reso alla perfezione i pensieri e i sentimenti di Sennar.

27/07/10, ore 20:45

ma cosa devo fare con te!
le tue one-shot sono così belle che mi vengono le lacrime agli occhi.
Sennar che pensa a Nihal, i loro sentimenti ti riescono così bene...
comunque questa è l'idea più brillante che ti potesse venire, ottimo lavoro!
e chissà se la prossima settimana porterà consiglio...

21/07/10, ore 19:20

Bella, bella, bellissima. Rende proprio bene ^^ Ora, dato che credo tu ci tenga ti dico gli errori che ho trovato nella oneshot: "cecamente" si scrive "cIecamente", dopo le virgole va uno spazio e... C'è un errore di battitura, è sfuggito un "niahl" XD a parte queste piccolissime inezie che si notano ad una seconda lettura, è scritta bene, è scorrevole, mi piace ^^

scrivi ancora presto! ciao!

Tawara

21/07/10, ore 14:18

Una parola: perfetta!
Rende pienamente cio che Sennar prova per Nihal, il modo in cui soffre avendo la certezza di non essere ricambiato, il dolore nel vederla con Fen, nel sapere che lei ama il cavaliere, il desiderio di avere il coraggio di dichiararsi ed allo stesso tempo la paura di essere respinto.
Bravissima, continua così!

Leggendo il commento di Purpa: Come ha fatto Yeshol a ingoiare la sfera? O.o xD

+Nihal Darko+

20/07/10, ore 19:44

Bellaaa^^
Sennar io lo immagino meno depresso, ma la ficcy rende assai u.u
e vedrai dopo, vallo a dire a tuo figlio che non riuscivi a dire "ti amo tanto"a mammaXDXD
Cooosa ci riserva il futuro *-*
*si vede yeshol vestito da veggente con una sfera davanti,apparentemente vuota*
Yeshol: sfoga il tuo shpirrrito!
io: ho sempre avuto un problema. Ho paura dei cuscini.Ma li vedi come ti guardano?
Yeshol: *taglia a fettine la sfera e la mangia*
io: O.O
Ye: che c'è? mica ero io che parlavo!
*purpa si gira e vede schifata malerba che si cimenta nella veggenziatura*
Ora abbiamo tutti una domanda: come ha fatto yeshol ad ingoiarsi la sfera?
BellissimaXD Ciau^^

20/07/10, ore 16:05

Bella...rende perfettamente i sentimenti di Sennar...
E devo dire una cosa ancora, perchè a me ha dato la sensazione che fosse una perfetta analogia di ciò che provava Nihal per Fen.
NihalxFen, SennarxNihal.
Ecco, come se fossero i due volti di uno specchio.

Ma Sennar è + tenerosho quando prova le parole da dire *.*