I wanna be a punk rocker!
di BLOODYdisaster

25/07/10, ore 21:53

Bella, davvero. Mi hai fatta sorridere, è meraviglioso il fatto che ciò che hai scritto riesce a trasmettere speranza, persino a me. :D

21/07/10, ore 18:49

La cosa più bella di questa ff è l'anima pura che sembra pervaderla. A distanza di tempo Billi rimane un ragazzino pieno di sogni e speranze, pronto a riversarle sui propri figli, ad alimentare le loro. Un vero buon figlio, un vero buon padre, la persona che sa il valore e la potenza disarmante dei sogni e sa che annegarli in acque di torbida resa è uccidere se stessi. Un suicidio prima del tempo.
Complimenti, mi hai fatto sorridere davvero.

Will.

20/07/10, ore 21:48

Questa ff è un concentrato di positività, di SPERANZA! Mi fa davvero credere che sia possibile realizzare i propri sogni anche quando il mondo dice il contrario, e magari tenta anche di ostacolarti. E' molto verosimile, anche io credo che Billie Joe sia una persona grata, non dico a Dio o simili, ma grato alle circostanze e più di tutti alla musica e all'amore che prova per lei, tramandatogli dal padre. E' meravigliosa *___* E Judy? Sono curiosa aggiorna prestoooooo

20/07/10, ore 16:50

bella. davvero bella. credo che Billie pensi davvero tutto ciò, ogni giorno della sua vita. che ne sia grato. soprattutto fa rabbrividire, piacevolmente,il contrasto fra quello che pensava da ragazzino e quello che pensa ora, da uomo. vedere che tutto si è realizzato, che nulla è andato perso. che ha la vita che voleva,che vive di musica.
bellissimo pensiero, sul serio. ci penso sempre anche io.
un abbraccio.