No Title - this is what we call Love.
di Lady Furianera

10/08/10, ore 22:42

Alfons, tesoro! *w* Sempre un po' fregato, eh? Ma vabbe', è per questo che lo amiamo! E poi Ed vedrà di trovare un modo per consolarti, sissì, sarà meglio per lui! Tanto tanto carina questa fic, e boh, non so più nemmeno cosa dire...
Ah, sì, c'è una ripetizione di "capelli" che potrebbe essere evitata, ma noi che ne freghiamo e ci rileggiamo un'altra volta la fic, che è tanto puccia e merita! *w* Brava brava, e continua a scrivere che io prima o poi vengo a leggere, magari un po' tardi, ma sempre meglio di niente... xD baci <3

20/07/10, ore 19:37

Ma...ma...ma... sono puccerrimi! <3333
Voi volete far morire di amore la merywolf, vero? ;_; Vabbè, ma io vi amo per questo quindi non ci si può fare nada. *muore*
Sì, come han detto caska e nacchan, farli felici e spensierati sarebbe un po' una bella utopia, perciò vanno benissimo così: nostalgici.
Ed entrambi bambini, poi. Alfons, all'inizio, definisce il suo sorriso da uomo adulto ma si accorge da tante cose che Edward sia ancora un bambino.
Certe volte mi viene da pensare che lo faccia apposta, forse per sentirsi più vicino al ricordo della figura di un piccolo Alphonse. D:
E poi, oddio, il ragionamento di Edward e dei suoi capelli è tipo azzeccatissimo e mi pare di aver visto la felicità solo in quel breve attimo. XD'' Lo amo. *si sbudina allegramente* (In effetti lui assomiglia al padre, fisicamente, e fa di tante di quelle cose - gareggia - per non essere uguale a lui in tutto e per tutto).

Beh, ok, io avrei preferito che Ed rapisse Alfons e si spucciassero a morte, ma non tutti i desideri diventano realtà. <-- ...Perchè mi sembra di citare qualcuno/qualcosa? ò,ò

Grazie tanterrimo di averla scritta, tanto sappiamo tutti che l'HeiEd è una cosa bella e fa accadere tante cose belle ;W; <3 *è pronta per farsi l'insulina*
Ciao :3
Wolf.

P.S. lo so, c'ho fatto la pippa psicologica, ma credo che sia una cosa naturale con sti due XD <3

20/07/10, ore 18:08

Non pretendiamo troppo dalla non-angstaggine di questi due, è chiaramente un'utopia. Ma sono sempre belli ;w; Anche la shot è caruccissima, complimenti <3

20/07/10, ore 17:57

Nonostante il tuo sforzo, si sente comunque una nota di tristezza - anche più di una ;_; Però va bene così, in fondo troppo felici non sarebbero per niente credibili u_u E quindi brava, e grazie per la dedica ;*;