how did I fall in love with you
di _Kagura94_

20/07/10, ore 20:39

Sono sincera, non l'ho letta tutta, anzi ho letto solo l'ultima parte. Queste storie con i pensieri scritti un pò a destra, al centro e a sinistra non mi fanno impazzire. Ho letto l'ultimo pezzo e mi è sembrato un pò sdolcinato, ho iniziato a salire e sono incappata in questa frase "tu mi strinsi in un tuo abbraccio" e allora non ce l'ho fatta a proseguire. Si dice "tu mi stringesti"!!! Ma già all'orecchio non ti suona male "tu strinsi"??? Quando mi sono scontrata con questo, sono passata a commentare. Non so nulla sulla restante parte del capitolo ma per il mio gusto personale, un orrore del genere pregiudica l'intero lavoro. Ho letto anche gli altri due commenti che non sembrano entusiasti, anche li dicono che c'è poca originalità. Ti suggerisco di correggere gli errori di questa shot e di passare a qualcosa di più interessante da raccontare. :) Ciao ps:non te la prendere, non ti voglio offendere.

20/07/10, ore 20:23

Ciao, come idea è carina, anche se semplice e che tratta un tema che viene utilizzato molto spesso…
Ci sono un po’ di errori, mancano le maiuscole, soprattutto dopo i puntini di sospensione, lo spazio dopo alcune virgole e qualche tempo verbale non concordante con gli altri…
Però non è venuta male.
Alla prossima, kiss

20/07/10, ore 19:21

Ciao.
L’idea di base è carina, seppur ormai trita e ritrita. Sono del parere che per poter scrivere di argomenti già trattati milioni di volte, bisogna metterci del proprio, caratterizzarli un po’, per non risultare appunto banali, e in questa shot io non ho visto molta originalità. Ora non fraintendere le mie parole, non voglio assolutamente offenderti, non mi credo migliore di te o che altro, ho semplicemente espresso il mio parere.
A rovinare l’atmosfera inoltre, sono la poca cura della punteggiatura e la mancanza di maiuscole.
Io ti consiglierei di rileggere e correggere appena ne avrai il tempo ^^.
Nel complesso non credo che sia così tanto male, insomma c’è di peggio in giro, per cui non scoraggiarti. E’ un inizio, no?
Posso dirti che è carina nella sua semplicità, ma nulla di più.
Se ti sono sembrata sgarbata ed offensiva, mi dispiace molto, non era mia intenzione ferirti, ma sono dell’idea che esprimere un parere sincero sia più utile di riempire di complimenti per far piacere all’autrice.
Non è da me commentare negativamente, ma dato che ho letto, mi sono sentita in dovere di commentare, invece che far finta di nulla.

Beh, alla prossima. Sono sicura che il prossimo scritto che posterai mi piacerà di più :).

Favole.
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 07:22 pm)