L'applauso Del Cielo
di BellaLuna

27/10/14, ore 11:00

Bellissima complimenti davvero me la sono divorata hai ritratto Rein e Shade perfettamente sei riuscita a dargli lo stesso carattere dell'anime *-*

26/01/11, ore 20:59

scusa per il ritardo,ma mi sono appena iscritta e ti volevo fare i miei complimenti per questa song-fic!!Scrivi divinamente e mentre leggevo mi immergevo sempre più nelle tue sublimi parole.Forse un pò smielato o cose del genere,ma non c'erano altri modi per descriverlo,Sei Veramente,Veramente Brava

24/01/11, ore 22:00

Heii! Che bella fic, è meravigliosa ** Le parole sono perfette, non ho mai letto una song-fic più azzeccata! Se c'aggiungiamo che adoro la coppia e il tuo modo di scrivere, non ti sorprenderai se dico che è una delle mie preferite! Continua così, a scriverne una dopo l'altra!
Ciò Chocolat <3
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 10:01 pm)

17/10/10, ore 14:48

Complimenti questa fic è davvero bella. Mi piace molto il modo con cui hai adattato la canzone alla storia e mi è piaciuto molto il fatto che sia stato Shade a raccontare il tutto.

21/07/10, ore 23:17

Devo dire che mi ha davvero fatto sorridere questa fic.
Un sorriso dolce e amaro, leggendo l'amore che lega Shade e Rein.
Mi sono dispiaciuta, rattristata, mi sono commossa ed ho gioito!
Di solito faccio commenti più bambineschi lo so, ma questa fic mi ha colpito particolarmente al cuore.
E sono sicura che tu in quanto scrittrice abbia provato le mie stesse emozioni immedesimandoti nei personaggi.
E' davveo stupenda, i miei più vivi complimenti.
Spero che scriverai altre fic su loro!
Come al solito, Kiss by Karin.

21/07/10, ore 11:35

Bellissima!!!
Il fatto che sia raccontata da Shade, è piuttosto originale e da una svolta nuova al BlueMoon, poiché la maggior parte è narrata dal punto di vista di Rein, inoltre , è scritta bene e la canzone dei Lost era davvero azzeccata.
C'era qualche errorino qua e là ma del resto era perfetta ^^
Complimenti! La trama era magnifica, sono sicura che alla fine Rein e Shade ce l'hanno fatta a far deporre le armi e coronare il loro amore (:
Bravissima!
Ciaoo
Baci

21/07/10, ore 08:51

Konnichiwa^^
Ma salveee^^..xD,ci ho messo un pochino a leggerla ma ne e vasa la pena u.u
E davvero bella,mi piace il modo in cui li hai descritti.
Poi,ce da dire che io adoro la pioggia,in qualche modo porta sempre qualcosa di buono xD,come si vede.
Eh,Shade ha ragione,in fondo essere un principe e difficile,non é tutto lusso e vantaggi,ma deve fare i conti con gli obblighi,e non puo scappare.Sentendosi opresso vorrebe farlo,tirando fuori la parte piu ''brutta'' del suo animo.
Ma bhe,ce Reina consolarlo,no?...xD
Comunque,bellissima FF,U_U