PERFECTION
di Ray08

04/08/10, ore 10:35

cioè, sei riuscita a risolvere tutta la situazione in un capitolo, complimenti! brava davvero, l'epilogo mi piace molto, scusa solo se ho ritardato a recensire, ma per ora che estate non sto molto davanti al pc... complimenti ancora comunque!!! =)

03/08/10, ore 01:21

Te lo devo dire, Paul e Audrey sono insopportabili XD
Il finale però mi è piaciuto!
So sweet! (L) I vecchi momenti con il Victrola... ahh, bei tempi!
BTW, mi spiace che la storia sia già finita!
Sono curiosa di leggere le tue one shot (;

20/07/10, ore 23:59

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.... GRAZIE 1000!!!! grazie perchè mi fai emozionare e commuovere e grazie perchè mi hai dedicato la storia e soprattutto grazie per avermi fatto venire il diabete!!! hihihi!!!! questa storia mi è piaciuta veramente molto. tanti baci spero a presto. giuly

ps: sto già leggendo Love's Alphabet e mi piacciono molto quelle ambientate nel futuro o quelle quando erano piccoli.

ancora baci giuly

20/07/10, ore 23:59

ancora baci giuly

20/07/10, ore 23:28

mi è piaciuto un sacco la storia che hai scritto, ora comincio subito a leggere l'altra, che mi era sfuggita alla vista. spero in un capitolo extra per questa storia...ciaoooo
oOBlackRavenOo

20/07/10, ore 23:18

Tutto è bene quel che finisce bene *_*, per fortuna i Chair sono riusciti a superare anche questa. Ho apprezzato molto il deja-vue del Victrola. Penso che abbiano avuto tutti il "lieto" fine che meritavano <3. Un bacio.