Chess - The worst Victory
di jillien

14/12/10, ore 22:16

Tu sei una di quelle persone che è riuscita a commuovermi mediante la scrittura. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro! Fabi

22/07/10, ore 11:52

Mi è piaciuta molto questa fan fiction,soprattutto l'ultimo pezzo.....non mi aspettavo che Piton fosse ancora vivo.

21/07/10, ore 14:18

Bellissima fan fiction e bellissima idea....cm avrai capito non sono brava con le recensioni, ma ci tenevo a dirtelo...

21/07/10, ore 09:33

Oh,che carina questa scenetta, cioè sono strani, in senso positivo, ovviamente sono così calmi, normali direi si.
E poi sinceramente non mi immagino Albus perdere a scacchi con Severus Piton ahah
Davvero,mi è piaciuta questa storia anche se alla fine è un pò triste, probabilmente Sev e albus continueranno la partita in 'cielo'.
Complimenti,Annììì.

21/07/10, ore 02:45

Generalmente detesto le fanfiction in cui Snape sopravvive alla saga (melensaggini prive di senso: il télos di Snape è morire ammazzato), ma hai scritto un'eccezione più che brillante, anzi, direi che a parte i possibili ritocchi alla punteggiatura e al ritmo la si potrebbe definire perfetta. Finalmente qualcuno rende giustizia al nostro pozionista preferito! Non se ne può più di vederlo OOC.
Oh, amo il finale. Poetico, aggraziato, commovente e allo stesso tempo ben lontano dal melodramma.
Se davvero non ti convince, ti consiglio di ripensarci perché, doggone it, dovrebbe.
Infine, sappi che potrei cominciare a seguirti, il che è una disgrazia tipo piaga biblica (hai presente il recensionista bastardo? Piacere). Te la sei voluta.

20/07/10, ore 23:53

Ho letto la storia senza vedere prima chi l'avesse scritta (mi basta leggere "Severus" tra i protagonisti e mi ci butto XD): questa sorta di "missing moments" mi ha emozionato tanto, ma in qualche modo mi sembrava familiare per via del bellissimo stile narrativo, poi ho visto che eri tu e ho capito! Amo molto come scrivi e come riesci a rendere il cinismo ed il sarcasmo di Piton, che poi sono una facciata per un uomo profondo e tormentato, costretto dal suo maestro, dal suo amico, a compiere un gesto che gli costa tanto.