Early one morning
di red queen

19/09/08, ore 10:30

Sanzo ti è venuto benissimo!ne un'errore ne una sbavatura,davvero bello questo seguito e come al solito il bonzo è sempre gentile e simpatico nei pensieri ^-^"

Hotaru_Tomoe
10/06/06, ore 17:45

Complimenti, questa mi è piaciuta forse ancora di più di "Same old, same old" (sono una fan di questa coppia ^^ ). Hai colto in pieno il personaggio di Sanzo, così orgoglioso da non ammettere nemmeno con se stesso cosa prova. E poi scrivi in modo magnifico e molto scorrevole. Spero in altre tue Gojyo x Sanzo ^__^

25/09/05, ore 11:45

Stesso commento a "Same old, same old", in pratica. XD Complimenti... anche i pensieri di Sanzo sono IC! Anzi, forse fin troppo acidi! XD Com'è di cattivo umore maritoh la mattina... ah ah ah! Massì, in fondo, loro due... sono una bella coppia... riuscirebbero anche a capirsi, se non fosse per il fatto che nessuno dei due vuole mai cedere su di un punto. Che sia uno attratto dall'altro o viceversa, in qualsiasi senso, non lo ammetterà comunque mai. Poveri picci complessati, vi amo. XD
Ancora complimenti! ^O^°

Siz
23/09/05, ore 16:54

Che belli i pensieri di Sanzo! assolutamente non OOC (hai ragione scrivere i pensieri di quel bonzaccio è davvero difficile). Però mi sorge un dubbio: Hakkai e Goku stanno bene vero? Bacissimi

Reiko88
23/09/05, ore 00:25

grandeeeee!!!!!!! ^O^ ahaha bellisimi i pensieri di Sanzo!!!!!!XD sopratutto il finale!!!!che carini *_* sei davvero molto brava perchè ipg rispecchiano i loro caratteri!!!! ...perchè un giorno nn fai una fiction a capitoli??? ^^ pensaci su secondo me verebbe davvero bene!!!!!^^ sarò la prima a leggerla di sicuro!!!*__* ciaooooo e complimenti ancora ^*^