Sei giorni e sette notti
di 8marta8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/10, ore 01:18

Hai scritto un capitolo molto bello, davvero! Mi è piaciuto perchè è riuscito a trasmettermi tutte le emozioni, per quanto negative, dei due protagonisti. Pensa che mentre leggevo mi sono perfino arrabbiata con Ron!
Per il pilota faccio un nome a caso... Draco Malfoy? XD
Scherzi a parte, questa ff mi ha presa fin dall'inizio, cosa alquanto rara perchè in genere i primi capitoli sono introduttivi e non succede granchè, e invece qui entriamo subito nel vivo della storia.
Brava! ^^

23/07/10, ore 00:35

Che bello questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perchè ron e hermione litigano e anche perchè nel prossimo finalmente ci sarà draco !!non vedo l'ora!
Baci
by aquilereale

21/07/10, ore 11:25

OK, mi ispira alla grande questa fic e mi hai fatto venire voglia di vedere il film x sapere come è^^.. Mi piace il cambio di POV, sopratutto quello di Ron, perché siccome è un po ritardato (l'ho sempre pensato, ma a noi CI piace così!)è divertente vedere quello che pensa. ^-^
non vedo l'ora di vedere l'entrata di Draco, perciò GOGOGOGOGO!!

(comunque il succo del discorso è: APPROVATO!!)

21/07/10, ore 10:46

Bello,come inizio mi piace.Io sono una fan delle Dramione quindi sono felicissima che tu abbia fatto una ff su questa coppia.Continua così che stai andando alla grande.
Baci aquilereale

21/07/10, ore 09:57

Bene , bene! Matrimonio in vista, quindi!
Sono curiosa per la presentazione di Draco. Alla prossima!

21/07/10, ore 08:48

Fai sbucare in fretta Draco, che a me lei con Ron non piace, però ammiro come sia riuscito a rapirlo così all'improvviso.Baci

21/07/10, ore 01:18

Macciao! Che bello rileggere una tua Dramione dopo tanto tempo!
Devo dire che per un'amante delle Dramione come me l'inizio non è dei più entusiasmanti, ma ho piena fiducua in te visto che con Hogwarts Babysitting hai fatto un ottimo lavoro ^^
Noto con piacere che lo stile è sempre quello ironico che mi aveva catturata anche nelle altre tue storie, e di questo non posso che essere felice!
Purtroppo non ho visto il film di cui parli, quindi mi atterrò alla tua storia...
Non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di Draco ^^
A presto ;))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]