My sweet Prince
di echelon1985

05/05/20, ore 22:56

Mi piace come hai rivisitato la storia della Bella e la Bestia. Mi piace come hai reso il punto focale della storia: la maledizione che colpisce il principe arrogante che ha offeso la strega. Quinn Bert non ha offeso una strega e non ha una vera e propria maledizione. Semplicemente è solo, molto solo e la solitudine lo rende arcigno. Ha bisogno di qualcuno che lo ami per quello che è e lo faccia sentire amato, solo che lo cerca nel peggiore dei modi. Non puoi obbligare qualcuno ad amarti sopratutto con la forza rapendolo e costringendolo a stare con te. Non avevo dubbi che Quinn fosse il principe di Bert, non poteva essere lui che con la sua dolcezza e pazienza può sanare il suo caratteraccio.  Sono curiosa di cosa parlasse quel libro che legge sempre Quinn? Sarà legato alla malinconia di Quinn per la sua famiglia o alla maledizione di Bert. Secondo me però è legato alla famiglia di Bert e forse spiega il perchè della "maledizione" di Bert e cosa l'ha fatto diventare così arcigno e temuto. A parte queste curiosità bella la storia davvero bella.
Nitta

29/06/12, ore 14:32

No ma non può finire così! C.C in realtà jeph è geloso,perché ama Bert, diciamocelo! Ok, lasciando a parte i miei segoni mentali inutili.. Era proprio carina! Scritta benissimo e con una trama dolcissima *-* brava!

14/07/11, ore 01:16

Ccccioè me l'ha linkata tua sorella e.. è una meraviglia çWç
di solito le storie dei The Used finiscono per essere un po' banali, ma questa.. dal tema, al modo in cui scrivi, tutto..
sei davvero bravissima! çVç

31/08/10, ore 00:47

Stupenda anche questa tua OneShot, ma questo, quando ho letto la prima riga, sapevo già che l'avrei detto.
Perciò complimenti, per tutto.
Per la fantasia, per come scrivi, perchè è uno stile semplice, scorrevole, ma è tutto descritto alla perfezione e mentre leggi ti figuri tutto.
Quindi ancora complimenti, bellissima storia, con due personaggi che vedo molto bene nel ruolo in cui li hai catapultati =D

24/07/10, ore 19:07

Stavo impazzendo non vedendo una nuova fic su Bert e Quinn (o su gli Usati) qua su e stavo seriamente pensando di scrivermele da sola, a sto punto ^^"
Ma tu mi hai soccorsa! Grazie infinite ç.ç
Leggerla è stato qualcosa di fantastico. Ho sempre desiderato trovare qualcosa di simile, con questa atmosfera e con questi personaggi!
L'immagine di "sir Robert, uomo temibile e misterioso" mi ha sorpresa, non perchè mi pare strana,anzi, vedere Bert come la "Besta" e Quinn come la "Bella" mi è sempre piaciuto, ho speso avuto intenzione di scrivere una storia basata su questi due ruoli tra di loro, provo quasi invidia a vedere pubblicata questa shot XD
Ma posso solo farti i miei complimenti,è bellissima...l'evolversi dell’atteggiamento di Quinn nei confronti di Bert mi ha affascinata; Bravissima! ç____ç
Spero di trovare presto nuove storie, anche se siamo in estate, magari tue XP

22/07/10, ore 20:44

Questa fanfiction è bella, dolce ma non troppo. Scorrevole, affascinante.
Mi è piaciuta, nonostante non abbia mai visto il cartone intero come ti dicevo l'altra volta xD
Mi è piaciuta la graduzione del cambiamento degli atteggiamenti dei due: Robert (dio, che strano chiamarlo così!) che a poco a poco getta via la maschera se la vogliamo così chiamare; Quinn che smette di sentirsi imprigionato.
E ho amato Jeph - e ora dirai che sono di parte ma, ehi! ormai dovresti saperlo..!
E' premuroso.. Quasi lo psicologo della fic (se consideri che lo psicologo ufficiale per la disperazione si è gettato sui biscotti..!!)
Ancora complimenti,
a presto, un bacione! <33

22/07/10, ore 09:53

Oh honey, sarà che amo Bert in queste vesti, sarà che stavo ascoltando Wait For You degli Atreyu mentre leggevo, sarà che accendo un computer dopo secoli e trovo questa chicca, sarà il ciclo xD ma mi sono messa a piangere ç_ç
quanta malinconia, ma che bella favola *_*
è come se Bert fosse riuscito a capire che Quinn era la sua anima gemella (per rimanere in tema Placebo =D] solo guardandolo negli occhi. *_* bellissimo, perchè io credo nelle anime gemelle! <3
spero di ritrovare qualcosa del genere quando avrò il tempo di tornare su efp. Sai, le vacanze sono così: tra mare ed uscite si stravolge la solita routine, il che a volte è un male perchè non hai neanche tempo di fare le cose che ti piacevano come scrivere per ore, ma anche un bene, perchè avevo bisogno di staccarmi un pò dalla routine invernale. =D
comunque, davvero complimenti per questa shot! non ti smentisci mai!
ti adoro! <33 *_*
Vale

21/07/10, ore 20:04

*O* che bello...non adoro molto la bellae la bestia... .-. diciamo che da piccola preferivo altro però *-* che bello!poi chiariamo...quando si parla di quei quattro è sempre una bella cosa,specialmente se a scriverla sei tu *O*....noo adesso me la rileggo muahahaha!veramente bella!

21/07/10, ore 16:01

La Bella e la Bestia *-* io amo quel cartone della disney!
Tralasciando cose meno importanti come questa, passo alla storia, mi piace come hai descritto Bert, così malvagio agli occhi degli altri. Secondo me rispecchia molto la società odierna, che giudica troppo spesso senza sapere niente delle persone, visto che alla fine Bert si è rivelato essere tutto il contrario di quello che sembrava agli altri.
Poi Quinn è semplicemente carino e coccoloso, come i pinguini, e dolce, visto che è rimasto con lui.
Ma una cosa che ho amato ancora di più è stato il titolo e l'ultima frase della fiction *.* Placebo <3
Detto questo ti faccio i miei complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia da sturbo!!! *-*
Un bacio.

21/07/10, ore 15:26

è molto bella e molto romantica.
ciao