ti aspetterò
di pazza_voltura

15/12/11, ore 21:09

Davvero bella e triste ç__ç
Nooo povero il mio Jazz non si deve sentire in colpa, non l'ha fatto apposta ç____ç
Si sente in colpa per il dolore di tutti ç___ç
Brava comunque.
CiaoooooooooooooooooooooooooooxD

07/08/10, ore 16:29

Hai fatto bene a pubblicare questa fan anche se capisco i tuoi dubbi io sono stata mesi interi a provare a scrivere una fan su Alice e Jazz (i migliori tra i vampiri) ma ne è passato di tempo prima che la pubblicassi.
Si può ben capire lo stato d'animo dei Cullen, che sono stati costretti a trasferirsi e adesso si ritrovano lontani anche da Edward. Povera Alice e povero Jazz sempre immerso in quel dolore. Quando le cose si aggiusteranno sono certa che lui ed Alice ritroveranno un po di pace.

Complimenti!

21/07/10, ore 20:27

Secondo me la coppia Alice e Jasper è fantastica sai sono così uniti non sico che gli altri non lo sono dico solo che quei due sono quelli più uniti della famiglia sono così diversi ma allo stesso tempo così uguali che nessuno può dividerli ma credo che l'errore che ha fatto Jasper poteva commetterlo chiunque della famiglia!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

21/07/10, ore 19:14

Ciao =)
La tua one-shot mi ha incuriosito perchè hai reso protagonista uno dei miei vampiri preferiti, forse il più trascurato dalla Saga originale ^^
Come trama è interessante. E' giusto anche ascoltare i pensieri di Jasper, dato che in effetti è realmente lui il colpevole dell'abbandono di Edward. La scelta di risposare Alice è inaspettata, e potrebbe essere efficace... ma c'è qualcosa che non torna.
Ci hai lavorato sopra troppo poco, secondo me. Se avessi descritto meglio la scena, magari con più digressioni, descrizioni più accurate di reazioni e sentimenti, sarebbe stata molto più efficace. Questo è solo il mio parere eh ;)
Mi piace il "quadretto" completo che hai fatto sui Cullen. Vedere tutti così tristi mi rende in un certo senso curiosa, vorrei sapere cos'è realmente successo, quando se ne sono andati =)
Per quanto riguarda la forma, hai saltato un po' di virgole in alcuni punti, e sei stata ripetitiva in un paio di frasi... per il resto leggero e scorrevole, brava^^
Spero di non essere stata indelicata... critiche a parte, mi sei piaciuta =)
Baci,
AleSun