Non vi è nulla di più dolce
di Illunis

30/07/10, ore 16:05

Non era mia intenzione farti dannare ^^ Semplicemente era quel "te" che secondo me stonava. Avrei trovato più adatto "tu". Dettagli comunque, niente di serio: se tutti facessero solo quell'errore leggeremmo storie decenti più spesso -_-" Abbreviazioni? Una specie di sinonimo di "eresia" XD
Passiamo alla storia: nessuna battuta, nessun dialogo, nessuna smielata dichiarazione d'amore (assolutamente fuori luogo per questa coppia). Insomma l'ho trovata perfetta per il carattere dei due protagonisti: una brama di sangue che si mischia a un sentimento più profondo, la resa del cacciatore al suo più antico nemico. Hai scritto una storia breve (troppo ç.ç è già finita...che peccato...) ma perfetta e ti faccio i miei complimenti ^^
Alla prossima

PS: Il rogo dei Kuran? Quando vuoi ci mettiamo d'accordo ^_- Sarà uno spettacolo indimenticabile.

28/07/10, ore 22:06

Sono ripetitiva lo so: mi piace come scrivi! Bella questa scena.

Penso che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che l'hai già finita ed il prossimo capitolo ci sarà a breve!!! Non vedo l'ora! Mi piace molto l'atmosfera che hai creato ed il linguaggio che usi! Solo.... povera Ruka ...

Una ff molto particolare. La grammatica è impeccabile (a parte quel "credo sia meglio che esca anche te" che mi ha un po' stupito visto il resto del capitolo) e lo stile avvincente.
Mi ha molto divertito il complotto organizzato dai vampiri ^^ povera Ruka, costretta a cercare una farmacia in cui trovare delle medicine del tutto inutili a quanto pare. Non sopporti Yuuki? Piacere, siamo in due: fare un falò unico di lei e Kaname sarebbe una splendida idea.
Complimenti per aver saputo creare un intreccio semplice ma capace di catturare: ennesima prova che la semplicità ripaga sempre. ^^
Al prossimo capitolo.

Prima a commentare *_* olè!
Che dire, intanto mi sono entusiasmata quando ho visto uan fanfiction shounen-ai con Kaname e Zero, che adoro; purtroppo non ve ne sono molte in italiano, scritte bene ancora bene. E rifugiarsi nelle fanfiction inglesi va bene, ma quando si possono leggere in italiano...
Anche io mal sopporto Yuuki, motivo per cui ultimamente leggo sempre di meno il manga. E poi non ci posso fare niente, io vedo Kaname e Zero insieme.

Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto l'idea della febbre e di tutti i vampiri che complottano è geniale XD
E adoro Takuma e Shiki (L) sono troppo belli anche loro, per quanto preferisca Kaname e Zero.

Se posso darti un unico consiglio, eviterei di mettere troppe metafore, similitudini e paragoni vicini, o troppi dettagli, come nel caso di Ruka, anche se il paragone con la cascata mi è piaciuto molto.

Complimenti ancora, continua presto*_*
Jemei