Always and Forever
di _Bri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/11, ore 21:15

Eh, sì ho cambiato di nuovo nick, ma questo ha un significato...comunque, perchè mi devi fare arrossire? io non faccio proprio niente, quella che fa tutto sei TU, quindi non devi ringraziarmi, al massimo sono io che devo ringraziare te per avermi regalato, parlo per me, questa meravigliosa ff.
Che avrà combinato il fratello di Jude?
Grande Emmet, ahah!!
A presto e un abbraccio caloroso, Caterina

07/03/11, ore 18:08

Ok visto che qui andiamo a soldi.... scommetto 50 euro che il prossimo capitolo sarà pieno d'azione e di colpi di scena e se arrivano anche i volturi (DemeNtri :Q____________) te ne do altri 50! v.v

A parte gli scherzi mi piace davvero questo capitolo (oltre che la storia in generale) anche se tu non ne sei convinta è davvero bello!!!!!!
Poi la scelta dei vari punti di vista me gusta mucho!!!!

Che sono pucciosi Seth e Jude insieme *___________* e per non parlare della reazione di Eddy ** (l'Eddy geloso attizza).

Ok abbandono questa recensione che fa letteralmente schifio per dedicarmi al mio bloody mary *coff coff*

A di là vita mia <3

07/03/11, ore 09:51

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahah adoro quando gli autori finiscono nel dire troppe cose!! XD beh, scommetto 20 euro ke fra poco arriveranno i volturi!! XD ti prego, dimmi di sì!!! :D ti do 5 euro ;) XD cmq è bello anke questo capitolo... nn vedo l'ora di scoprire cos'ha Evan, e credo ke centrino i volturi!! XD al prossimo!! :)

06/03/11, ore 18:33

Perchè io non avevo recensito questo capitolo?? eh eh eh eh????????????
Perchè tu non mi avevi detto di aver pubblicato u.u *si flaggella e piange* ç_______________ç

Comunque è breve ma molto bello *_* La scena di Alice che dice Bella che sua sorella sta per morire mi ha fatto venire la pelle d'oca *______*

Adesso devo scappare ma domani recensisco anche l'altro (questo me lo ricordo u.u)

Ti lovvo vita mia (e perdonami ancora ç_ç) <3

24/01/11, ore 19:49

GRazie x aver scirtto una storia così bella. Brava!! Aspetto il seguito,se esiste. MI picerebbe davvero TANTO che la nostra piccola Jude diventasse vampira...chissà che poteri avrebbe :)

20/01/11, ore 14:16

ciao!!!!!!!! eh, già... il piccolo Seth sta facendo stragi di cuori... oddio!!!! nn voglio ke Judith muoia!!!! :'( !!!!! mi disp scriverti

19/01/11, ore 22:39

No, ma grazie a te! Grazie per avermi, parlo per me, regalato questa stupenda storia ricca di emozioni e colpi di scena!
Povera la nostra Judith, ma tanto ce la farà ne sono sicura!
Grazie ancora! Sei proprio una persona fantastica, un bacio.
Caterina :)

18/12/10, ore 20:35

alleluia!! ho trovato un'altra ragazza fissata come me con il personaggio di Seth!! ke bello!!

01/12/10, ore 14:34

ma xk tutti amano le storie tra reenesme e jacob io le odio!! però qst m'ispira ugualmente

29/11/10, ore 21:39

Okay,a spetta che devo respirare!

Ma sei tornata! Evviva, mi mancavi sai? Pensavo realmente che tu fossi morta! ( facciamo le corna ovviamente! ) XD

Mettiamo da parte i miei attacchi di euforia e commentiamo in modo decente il tuo capitolo!

Grazie per il grazie speciale. ( che giri di parole ), prima di tutto.
Evan geloso, che amore *.* Se sapesse che Seth la già toccata ed anche per bene XD
Certo, che però poteva resistere, non può portarla via a Seth! U.U
Ti aspetto, eh.
Un bacione. Katia.
p.s il Capitolo è bellissimo !

29/11/10, ore 21:39

Okay,a spetta che devo respirare!

Grazie per il grazie speciale. ( che giri di parole ), prima di tutto.
Certo, che però poteva resistere, non può portarla via a Seth! U.U
Ti aspetto, eh.
Un bacione. Katia.
p.s il Capitolo è bellissimo !

29/11/10, ore 19:13

Tesoro sei tornata finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *pepepepepeepeppeep* Alleluia ero troppo curiosa di sapere e... tragedia!!!!!!!! ç_____ç e ti ci lasci cosììì?? alla fine???? crudele T_______T
Cmq a parte gli scherzi è un bel chapterino sisi!! anche se so che tu sai fare di meglio -si the vampire diaries e harry potter- hanno condizionato anche me un sacco ç_ç
vabbè la smetto di divagare e torno a vegetare sul divano!
TVTTTTTTTTTTTTB
E ricorda: sei in gambissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

06/09/10, ore 20:04

Tesoro!!! Sono tornata ieri, e oggi sono subito andata a leggere il tuo capitolo!!!
Che dire è bellissimo!! Mi piace troppo il finale, sto ancora sorridendo da sola, sono troppo felice per Seth e Jude. Troppo. BEllissimo.
E che dire di Evan e Leah?! Wow. Mi piacciono, sisi mi piacciono.
Ora voglio vedere che succede li con il vampio che arriva xD.Porterà di certo un bel trambusto. Cmq bellissimo capitolo. Bravissima.
Bacioni Elly.
P.s: Brava tesoro!! Gliel'hai fatta vedere a quella matematica chi è che vince!! xD

01/09/10, ore 16:53

Ciao! Sinceramente no. Non mi sarei aspettata che Judith passasse la notte con Seth. Comunque riguardo questo capitolo ( sempre bellissimo ma ormai penso che tu lo sappia ) adoro la Leah gelosa e iperprotettiva verso il suo fratellino. Mi raccomando dai un bel finale a Leah! Per i miei gusti ha sofferto abbastanza. Bellissima l'ultima parte tra Seth Judith. Continua presto. Baci Katia24

01/09/10, ore 16:47

[cit]Io amavo Seth, e il pensiero che potesse farsi del male mi impediva quasi di respirare.
Io amavo Seth.

Lo amavo e non mi importava che ero destinata a lui per l’imprinting.

Stupida che ero! Ci avevo messo cinque giorni per capirlo! Stupida! Stupida!

Buttai il borsone sul pavimento e sotto lo sguardo sbigottito di mio fratello e del resto della famiglia andai a baciare l’uomo della mia vita.

“Ho bisogno di te. Intesi?” gli sussurrai

Gli diedi un altro leggero bacio e trascinando mio fratello per il braccio partii. [cit]

*_________________________________________________________________________*
Ma quanto è bello questo capitolo???
Ma quanto quanto quanto?????
Oddio Sabri l'ultima scena è fantastica!!!!!! Troppo romantica... bella bella bella!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia è fantastica!!!!!!! I <3 it!!!!!!!!

Mi sto appassionando da morire alle vicende di Jude e compagnia bella!!! bravabravabravabrava!
E ancora auguri per la promozione!

Sei in gamba ragazza!
Ti voglio bene...