Always and Forever
di _Bri

22/08/10, ore 21:16

Solo tre parole O MIO DIO! Hai ragione è meglio non vedere la mia faccia in questo momento mia sorella dice che è troppo buffa! Non sto più a dirti che anche questo chappy è bellissimo! Troppo forte sua fratello! Metto in mezzo anche lei con i tuffi!
ora ti saluto. Pubblica presto mi raccomando.
baci Katia24

22/08/10, ore 19:21

Te l'aqvevo detto vero che sarei venuta?!!
Ed infatti eccomi qui!! a commentare questa tua bellissima storia!!
Che dirti, è davvero bella!! Mi piace!!
Adoro il personaggio di Jude, e anche quello di Evan (anche se è comparso da poco, io mi sono già "fissata" con lui. Bellino il mio Evan <3).
E tesoro, per quanto riguarda il capitolo, posso solo dire oh my god! Non me lo aspettavo di certo così....e non prenderlo come un commento negativo, è un commento positivo, positivissimo per la precisione!! E brava Judith, forse dovrebbe svegliarsi così fuori anche la mia Ash xD ahahaha.
Comunque ancora complimenti brava! Mi è piaciuto molto anche come hai descritto la loro (aspetta, per sEth era la prima volta??) prima volta. Dolce e delicata. Brava! (continuo a ripeterlo anche costo di essere ripetitiva! xD)
E il finale mi ha fatto triste, triste...capisco benissimo quello che intende Jude, l'ho sempre pensato pure io! Me lo sono sempre chiesta quando pensavo all'impriting...davvero!! Ora voglio vedere come risoleve fuori la faccenda Seth!!
Quindi posta prestissimo!! me curiosissima!! (vedi tesoro non sei l'unica a lasciare commenti eterni xD)
Ora ti lascio, che vado a modificare il capitolo della mia sotria, sai mi hi messo in testa una strana idea!! xD
Bacioni grandi.
Elle

22/08/10, ore 16:53

Loooooove!!!!
Mamma mia questo chappy mi ha spiazzata davvero!!!!
E brava la piccola Judith! Così si fa ragazza! ;)

Tu dicevi che le descrizioni (soprattutto quella del é______é) erano banali, ma ti sbagli di grosso! Sei molto dolce e delicata in tutto ciò che scrivi e questa è una caratteristica che adoro delle tue storie!

Bè il finale ti lascia senza fiato "Tutto è destinato a finire", wow sembra profetico!

Adesso sono curiosissimaaaa!!!!! Voglio vedere che succede prossimamente (spoiler subito!!)!

Ci sentiamo su msn, praticamente adesso!

Posta presto love!

Kizzkizz

06/08/10, ore 16:20

Io Evan lo adoro di già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello bellissimoooooooooooooooooooooooo (come dice Andrea XD)!!!!! E sono curiosa di vedere quale sarà il suo ruolo in tutta questa storia!
Comunque Jude si dovrebbe svegliare un pò.... ha ragione Crystal... dove ti capita un altro Seth così????? *____________*
Aspetto pazientemente il nuovo capitolo, continuando a scrivere chappy chappy delle mie/nostra storie!! ^_^
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ti lovvo assai my loveeeeeee <3<3<3<3<3<3<3<3
Evie^_^
..una delle tue migliori amiche...
...nonchè collega...
...nonchè love <3...

06/08/10, ore 15:49

Ahah ma io non avevo dubbi che tu eri cattiva! :P Comunque riguardo a questo capitolo è sempre bellissimo, del resto come gli altri. Finalmente qualcuno che fa aprire gli occhi a Judith riguardo a Seth!
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Katia24

30/07/10, ore 16:03

Colpo di scena signori!!
Si aprono le danze!
Cosa succederà nel prossimo capitolo?? Sicuramente qualcosa di mooooolto caldo visto l'andamento della storia!!
Lovvissimaaaaaa ma che bella ff stai combinando!!!! Wow!!! Mi stupisci ogni giorno di piùùùù....
E poi la storia di Evan.. *_* mi incuriosisce troppissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Lo vojo conoscereeee sisi **!!!!
Adesso respiro, mi calmo e aspetto i prossimi colpi di scena... e guardo anche la tv XD
Ci sentiamo su msn... praticamente adesso!!!!
Un bacio enorrrrrme!!!
Love

30/07/10, ore 11:53

Ciao cara!
che bello, un nuovo cap!
e le cose si fanno sempre più interessanti!! chi è questo nuovo vampiro?? spero che non faccia del male ai nostri amati Jake e Seth! altrimenti ci penso io ^^
Ti faccio notare solo una cosa: nella seconda riga, dove scrivi "Se in questo momento sarei andata a La Push.." al posto di sarei ci va "fossi"..
A parte questo è tutto perfetto!
Capisco perfettamente la rabbia di Judith, e sono curiosa di saperne di più su questo nuovo fratello, Evan.. quindi adesso è un vampiro?
aggiorna presto!
baci
faf

30/07/10, ore 07:43

Lo detto io che sei cattiva! Ora devo aspettare per sapere di più sul fratello anche se qualche mezza idea c'è l'avrei.XD
Comunque anche questo capitolo è bello. Ora ti saluto.
Ciao, baci
Katia24

29/07/10, ore 21:20

CApy davvero carini gioia...mi piace la sorella di bella...:) ti aspetto al prox..bacioni yle

28/07/10, ore 03:16

Ciaooo!!
Ho trovato adesso la tua ff! mi ispira un sacco anche perchè adoro sia Jacob che Seth! ^^ Spero aggiornerai presto, la storia della morte di Sam mi ha lasciata di stucco! non che fosse il mio preferito, ma mi è dispiaciuto lo stesso!! e com'è morto?? si scopre nel prossimo cap? Sarà stato un vampiro, no? cos'altro può uccidere un licantropo! Comunque scrivi davvero bene, hai uno stile scorrevole e pulito :-) non ho potuto non ridere nella scena della lotta per il telecomando :-) Judith mi sta già simpatica :-)
PS intanto va tra le seguite, of course!
baci
faf

24/07/10, ore 17:18

Ciao. Come il prologo anche il primo capitolo è molto bello! Sam è morto che peccato! =( Quindi se ho capito bene la sorella di Bella, Judith, ha 17 anni?
Molto bella la parte di Eddi geloso. Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti ancora.
Katia24

24/07/10, ore 16:54

Sam è morto???????????????????????????????????????????????????
Ma sei diventata matta tutta in una volta???????????????????????????????????????????????????????
Sono sconvoltissimaaaaaaaaa Sabry!!!!!!
Che potevo sapere io che quella domanda che mi hai fatto su msn si riferiva a lui?????????????????
Tesoro smetti di mangiare gelato se questi sono gli effetti... XD
A parte questo il chappy è veramente bello!!! Judith sembra molto simpatica, Eddy mooooooooolto geloso e Jacob molto impertinente... tutto normale insomma!Aspetto il secondo chappy e nel frattempo vado a leggere la tua recensione al mio nuovo chappy!
Ci sentiamo su msn!
<3<3<3<3
Baci...

23/07/10, ore 09:07

Ciao. Sei proprio cattiva. Così mi hai incuriosito troppo. Va bè cercherò di calmare la mia curiosità ed aspettare il primo capitolo. Be che dire del prologo: bello ed interessante. Ti fa diventare molto curiosa! xD
Be al prossimo capitolo
baci Katia24

22/07/10, ore 15:56

mmmm bene bene... la cosa è interessante si si...
Sabry, my love sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ti prego scrivi presto il primo chappy!! Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Devo andare adesso...
Aspetto news!
<3<3<3<3
Bacioni

21/07/10, ore 20:13

Lei chi è? Lui chi è? E soprattutto ... qual'è la situazione di pericolo?
Insomma dopo che lanci il sasso non puoi nascondere la mano, devi assolutamente andare avanti!