L'esigenza di un sorriso
di B l a c k P a n t h e r s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/12, ore 20:26

OK! questa storia è stupenda... quando lui la bacia *_______________________*
certo forse non è molto da Sasuke ma è stato dolcissimo!
Però non ho capito bene cos'è che lui non vuole dirle.. comunque complimenti!

19/09/11, ore 18:27

è proprio bella. poi, apprezzo molto il tuo modo di descrivere le "effusioni" (dico così perchè al momento non mi viene un termine più appropriato) tra due innamorati. davvero bella, complimenti davvero. ^^

19/09/11, ore 18:19

nooo, non è vero. questo capitolo credo proprio che sia il più bello della fiction, finalmente si sono riavvicinati. ^^

19/09/11, ore 18:10

no, ma.....Deidara barista e cugino di Ino? *rotolamuore* ahahahahahahahahahhahah, questa è stata la trovata più geniale di tutte. Un pò meno mi è piaciuta quella di Sasori innamorato di Sakura, visto che io Sasori ce lo vedo esclusivamente con Deidara, ma sono gusti. comunque, è molto carina questa fiction. non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. ^^

19/09/11, ore 17:50

alla fine di questo capitolo, Sasuke viene pwnato alla stragrande! XD fa finta di strafregarsene, ma alla fine si porta pure la foto di Sakura appresso. XD

19/09/11, ore 17:38

già dall'inizio, si capisce che questa è una bella fiction. sappi che ho intenzione di leggerla tutta. ù__ù a presto ^^

02/01/11, ore 16:35

Mi piace, se fosse la fine, penso che lo accetterei perché é una bella fine.
Si, lascia qualcosa in sospeso ma, penso sarebbe meglio lasciarla cosi.
Cioé, non se ne sta andando, allora che senso ha continuarla?
Perché ormai ce ne sono cosí tante di SasuSaku, lui torna, lei perdona, lui se ne va per chissá dove ancora, o altrimenti c`é un tradimento e bla bla bla, tutti cliché giá visti e rivisti mentre se finisce cosí, sta meglio.
Bellissima fic, per quanto breve, intensa e stupenda.
Grazie per avercela fatta leggere (:
un bacio,

Ami

28/12/10, ore 19:44

beh se questo è il finale, mi piace!

finalmente sas'ke si è reso conto che per lui sakura è importante...!!!
e poi ho adorato la scena sulla spiaggia!!!! *___*
davvero romantico! anche se non era una cosa da sasuke :D

cmq io spero che ci sia un epilogo...anche perchè sono curiosa di sapere cosa nasconda sasuke...
però tu hai detto che forse non lo sapremo mai ç.ç

ciao! :)

28/12/10, ore 10:19

Aaaaaah! Sas'ke vuole solo un poderoso ceffone, ma è così dannatamente bello! *w*
In questi pochi giorni ho visto le prime 140 puntate della serie, quindi ora credo di conoscere uomini e cose.
Perché vuoi lasciarla così? TwT Certo, come finale mi piace, però mi sono appassionata! Credevo già in nuovi sviluppi dove si scoprivano gli altarini di Sasuke e quello che aveva combinato nei tre anni di assenza!
Ok, lo so che sono una rompiscatole ^^"
Però spero proprio in un'altro capitolo.
Spero a presto <3

28/12/10, ore 01:56

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu allora questa storia è semplicemente supendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...oddio che emozione ora svengo...mamma mia...che dolciosi che sono!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Brava fai bene a fare un capitolo di epilogo,quindi aspetto con ansia il prossimo chappy aggiorna presto mi raccomando ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Naturalmente questa storia va tra le preferite,seguite e da ricordare!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

28/12/10, ore 00:22

Nooo!!! ti prego continua la storia! non sei affatto banale e pesante anzi, se la termini ora rischia di diventare tutto troppo frettoloso, insomma anche il perdono di Sakura.. Ti prego mi sono davvero appassionata alla tua fanfiction! Sei bravissima ti seguo sempre! Alla prossima! ;)

27/12/10, ore 14:38

Finalmente Sasuke è riuscito ad essere sincero con sè stesso. Molto passionale la scena del bacio, hai racchiuso in quel gesto molti e forti sentimenti, hai usato delle parole appropriate ed il tutto scorre senza intoppi nella lettura. Bravissima, una splendida fiction :)

19/12/10, ore 15:30

Premettendo che purtroppo è la prima volta che mi avvicino al Fandom di Naruto, questo capitolo è fantastico *_______________*
Forse tu non ci crederai, ma stavo cercando una Fic con un tema come la tua ed eccola qua!
Scrivi piuttosto bene, anche se non ho capito perché qualche volta passi dalla prima alla seconda persona o.o
Comunque la storia è scorrevole e si fa davvero seguire!
Credo che sia inutile aggiungere che aspetto impazientemente un nuovo capitolo!

Sasuke OOC? Beh, purtroppo non sono una voce esperta in questo campo, ma credo che alla fine di questo capitolo servisse che il moro si sciogliesse un po' (:

Alla prossima <3

01/12/10, ore 19:58

Non mi è dispiaciuto il capitolo :) e poi non penso che tu abbia sforato nell'OOC, quindi direi che va bene così, Sasuke è stronzo, però lo si può far esprimere anche dolcemente se si trovano le parole giuste. Brava^^

01/12/10, ore 19:21

La cosa si fa sempre più intrigante ee;)hehee^^
ottimo capitolo(:
aggiorna presto un bacio alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]