No rain, No Rainbow
di Pervinca22

22/07/10, ore 23:57

*scioccata* Ok, ooooooook, non dovrei andare a curiosare, ma Naomi92/Nakaba (di nostra conoscenza, vero xD *_* Favolosa ragazza, sìsì U.U) mi ha parlato talmente bene di te che sono assolutamente dovuta andare a leggere fanfiction tue. Sì, odio fare la ficcanaso, ma dire che questa ff mi è capitata casualmente sottomano sarebbe una bugia. E mi è piaciuta. Tanto. Scrivi molto, molto bene, cavolo! Ti faccio tutti i miei complimenti, la ff mi è piaciuta un sacco! Seriamente, sei molto brava :)
Ok, adesso smetto di scassare le balle e mi vaporizzo che è meglio xD
Ti mando un bacione ^_^!
Shadow

22/07/10, ore 18:34

Ma nee-chan!
Una Naruhina... grazieeeee!
Sai che adoro questo paring... XD
Ti adoro! *_*
Bella davvero, breve ma lascia il segno.
A cosa devo tanta premura verso il naruhina?
Grazie ancora! T_T
Che bello!
e l'ho già detto, sei davvero brava a scrivere, poi contando la tua VENERANDA età... (molti meno che Sugar...) complimenti, sei un genio.
Ci si sente, nee-chan!

22/07/10, ore 00:44

Ciao, volevo farti i complimenti perchè la storia è davvero carina ^^ è molto dolce, come la protagonista, e anche un pò triste però è davvero bella. Personalmente faccio il tifo per inata, sono sicura che non appena le acque si calmeranno Naruto si ricorderà della dichiarazione e riuscirà a darle una risposta. Tecnicamente parlando è ben scritta e non ho notato errori di ortografia solo uno di battitura ma, in fondo, sono cose che capitano ^^. Sei riuscita a rendere molto bene anche le sensazioni e le emozioni di Hinata perciò ancora complimenti ^^.
Un bacio, Ayumu ^^