Just Fragments That Make Me (Don't) Enjoy Being With You
di MrEvilside

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/10, ore 18:39

Santo Ciel, il nostro William impunemente OOCizzato nella seconda serie. Carinissimo il breve bisticcio con Grell che, finalmente, può scaricare sulle spalle di qualcun altro. XD Scommetto che a Grell dispiace, però, di non poter più sfidare l'autorità di Will. Poi boh, magari sono pare mentali mie XD
L'ennesima disgrazia è Ronald - evidentemente addestrato da Grell - e il tagliaerba tiene il confronto con la motosega in quanto a originalità. Quando l'ho visto la prima volta nell'anime ero tipo LOOOOOL, poi la scena di Will mi ha fatto diventare tipo WTF?!
Adorabile William nella frase finale - *ma quanto lo ama*?
E le ho finite, my dear. Ora corro al primo capitolo della tua nuova raccolta, e poi mi dedico alle shot.

21/11/10, ore 18:34

E il sogno s'avverò. Guarda, dopo l'Amleto Romeo e Giulietta ci starebbe proprio bene - a meno che non abbiano fatto un secondo OAV di cui io non sono a conoscenza. I miei siti non sono più così attendibili come lo erano una volta e io sono culopesa, quindi cerco poco.
Comunque questa drabble ispira tensione e con la tensione SebasGrell la soluzione è una sola *non lo dice ma lo lascia intendere* *evil grin*
Epico Soma che si ricorda alla fine dell'errore - be', dipende pure dai punti di vista XD - che ha commesso. Non so, se tipo farà Tebaldo, Romeo prenderà in seria considerazione l'idea di farlo fuori sul serio XD Uuups, incidente di scena *lolla* Mi sto divertendo da morire leggendo e recensendo queste drabble. E ho appena visto che hai pubblicato il primo capitolo di un'altra raccolta analoga ma dedicata alla seconda serie. E visto che Alois mi piace tanto la leggerò superando il mio trauma personale. Hohoho.

21/11/10, ore 17:12

Ma l'Adorabile che si palesa così davanti agli occhi di una fan impazzita... Aw, non è un'immagine stupenda? *delira forte*
A questo punto mi metti in seria difficoltà, perché insomma, vedere Undertaker seduto sulla bara in cui è chiuso Ciel - vivo! - non ha prezzo. Pagherei oro per vedere davvero una scena del genere, ma prima da vivo e poi pure da morto *O* Non sarebbe romantico e perfetto come finale? Ciel in una bara fatta su misura con tutti gli optional richiesti e Undertaker seduto-sdraiato-stravaccato-quellocheglipare sdraiato su di essa. E sarebbe l'AmmmmmHore totale. *delira ancora più forte* Ma la Toboso è più fangherl di noi, pare. Uff.
Per questa ti meriteresti abbracci, baci, fic SebasGrell-- coffcoff, l'ho detto? oh damn, ora te la devo scrivere XD
Un bacione.

21/11/10, ore 17:05

No, cioè, insomma. Tu. Undertaker. Sebastian. E quel salutino che tutti abbiamo adorato e forse pure invidiato XD Grell in particolare, immagino. Altro motivo per far fuori Madame Red, immagino XD Scherziamoci su.
E poi mi hai descritto per quasi tutta la durata della drabble la risata di Undertaker e i suoi effetti che... awww, tu lo sai che lo adoro tantissimo. Diavolo, il mio personaggio preferito. Perciò stavolta di becchi tripli complimenti per la descrizione fantastica, il motivo assolutamente lolloso e... perché sei tu e questa fic esiste perché io dovevo trovarla e vivere tanti momenti piacevoli. Sì, sono convinta di ciò XD
Grazie davvero per queste perline splendide.

21/11/10, ore 17:00

Oh, che belli che erano i momenti in cui Grelle tentava il suicidio e Sebastian gli chiedeva gentilmente di farlo al di fuori del maniero. E Grell che sentiva l'amore travolgente per il demone crescere ancora di più. Amori loro.
Anche se è una scena vista, leggerla fa tutto un altro effetto, soprattutto se scritta da te, che hai assorbito così bene le atmosfere di Kuroshitsuji. E' una bellezza potersi immergere in letture così piacevoli e simpatiche.
Le reazioni di ogni membro della servitù è da LOL totale. Il lanciafiamme... XD Finirebbe tra le rosse fiamme, forse ci dovrebbe pensare seriamente *spuccia Grell* L'importante, signor Grell, è che non danneggi la cena *cit Sebas-chan* Oh quanto lo ama.
Complimenti *sommerge di cuori*

21/11/10, ore 16:55

Noooo, Sebastian non può perdere la parte di protagonista per un maggiordomo bianco. Per chiunque, in effetti, ma vabbè. Che crudeltà. Comunque è proprio una reazione da WTF, anche per un Conte vissuto nell'era vittoriana. E' perfettamente giustificato, sì. Ribadisco, ci godi proprio a far perdere dignità a Ciel. Ma noto con piacere che qui neanche a Sebastian è stata risparmiata la mazzata XD
Simpaticissima e, ora che ci penso, quel WTF andrebbe benissimo sia per descrivere l'esordio a sorpresa che la fine della seconda serie.

21/11/10, ore 16:02

Ma povero anche il fiscalissimo Will!
Dura è la vita di chi voglia far rispettare le regole! E non bastava Grell il Rosso, adesso anche un simpaticissimo mietitore col capello bicromatico doveva capitargli? A quando i mietitori con l'imballatrice, la macchina del sottovuoto, la falce Bimby e l'aspirapolvere Folletto? Sarebbe il massimo! Un bacio utile come una grattugia sdentata, mio diletto Nipotino! Sei stato davvero esilarante! Ti adoro!

21/11/10, ore 15:44

Ma sei crudelissimo, mio Giovane Nipote!
Come puoi essere così spietato col povero maggiordomo? E d'accordo che tu sei diventato l'avvocato difensore del Mietitore dalla giubba rossa (un garibaldino, magari!), ma c'è un limite alla cattiveria, no? Eppure... Non riesco a trattenere un sorrisetto ridarello incontenibile e malizioso, pensado alla scena del bacio! Ahahahahah!!!
Un baciotto teatrale! ^^

21/11/10, ore 15:39

Uh, ma quanto sarcasmo noir, profuso in questa storiellina, mio Preziosissimo Nipotino!
(Continuo ad immaginarti come un Ciel un po' cresciutello!) Queste righe non sono da aperta risata, ma piuttosto da ghigno divertito, sì, ma malefico! Hai dipinto un Becchino spettacolare! Complimentissimi!!! Un bacino di seta (da funerale)!!! ^^

21/11/10, ore 15:32

Mio Diletto Nipotino,
ora capisco chi sta infettando il mio modo di celiare: mi stai BECCHINIZZANDO!!! Ormai, rido con le lacrime agli occhi e tremo al pensiero di quando rileggerò cosa ti sto scrivendo come recensioni, dato che ridacchio ormai senza sosta da minuti... La scena che hai descritto, mi ha reso così invidiosa della Madame che non puoi immaginare! E l'espressione che hai usato per descriverla mi ha fatto sbellicare! Sei sempre incisivo, pungente e caustico tu! Ti adoro! (Del resto, mica ti ho eletto a mio Nipote adottivo per nulla!!!) Un bacio con la "manomorta" (ovviamente rivolta al deretano del maggiordomo demoniaco!) ^^

21/11/10, ore 15:24

Perdonami, mio Piccolo Conte, ma questa storiellina qui mi è sembrata meno sapida delle altre!
Sarà colpa della sceneggiata del povero Grell, ripetuta fino alla noia! Ma non posso fare a meno di ridacchiare, immaginando il Mietitore rosso con la chioma carbonizzata e, perciò, quasi pelato a lucido dal lanciafiamme di Bard! Eheheh!!! Un bacino fiammeggiante! ^^

21/11/10, ore 15:19

Nipotino adorato,
se tu potessi vedermi in questo momento, capiresti che il decoro mi ha definitvamente abbandonata: rido a trentadue denti e sbatto le mani come una popolana! (NOI nobili d'altissimo lignaggio non dovremmo comportarci così...) Ma la colpa di questo scomposto riso è tua! L'idea di fondo di questa nanostoria è fulminante! E far dire ad un demone l'esclamazione "che diavolo" mi ha sollazzata fino al midollo! Bravissimo! Un bacino anti-Clodio! ^^

21/11/10, ore 15:12

Uuuuh, stupenda rappresentazione della noia mortale che stringe il cuore all'entrata della sarta!
Sapessi quante estenuanti discussioni tra la Signora del Taglia & Cuci e mia madre, (mentre io ero praticamente nuda) per prendere misure, cucire orli leziosi, scegliere i fiocchi, le tinte di rosa... Il risultato? Odio le sarte ed amo vestirmi di nero!!! Il componimento è azzeccatissimo, sia nel siparietto comico che nella magistrale battuta finale! Non credevo sarebbe mai potuto accadere, ma mi sono completamente identificata nel povero Ciel... Ed è tutto dire! Un bacio rattoppato! ^^

21/11/10, ore 15:05

Nipotino mio, ma quanto mi aggradano queste micro storie demenziali!
Non ho ancora consentito alla mia penna di dar libero sfogo al lato nonsense di me, ma vedo che anche tu (che sai raggiungere vette di una drammaticità straziante) sai immergerti in questi flash di assoluta e perfetta demenzialità british! Oh, quanto adoro queste storielline!!!!
Ma quanto è deliziosamente sciocca questa scenetta! Mi sono ritrovata a ridere, pensando alla serena stupidità del Principe Ottuso ed all'imbarazzo del piccolo Conte! Curiosissimo, poi, che il tutto si celebrasse nelle stanze da bagno... A quei poveri maggiordomi non veniva proprio risparmiato nulla!Complimenti per la fantasia, continua così! Un baciotto morbidissimo! ^^
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 12:51 am)

21/11/10, ore 14:59

Meravigliosa, mio Piccolo Conte!
Semplicemente meravigliosa: un grumo di puro nonsense in cui l'unico a non esser trascinato nel delirio generale è proprio il Demone, ossia la figura che un delirio di onnipotenza ben potrebbe permetterselo, no? Mi sto imponendo di  ridere compostamente, ma non ci riesco! Per fortuna, non mi vede nessuno! Un bacio ridarello! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]