Our night of passion
di Creao90

26/04/08, ore 14:53

è stupenda complimenti, ricca di emozioni mi piace molto brava spero di leggere un'altra tua fan fiction ciao

28/09/05, ore 18:50

Sigh... Mi vengono le lacrime agli occhi a leggere dei commenti così positivi per la mia storia! O forse sarà che ho appena finito di fare disegno tecnico, ovvero la proiezione ortogonale delle sezioni dei solidi? ... Mah... Cmq, GRAZIE MILLE!!!!!!! ^_^

Lelli 91
24/09/05, ore 17:22

Weeee bella!!!! Adesso sì ke ci siamo!!! Ci sono rimasta malissimo quando quella sera si sarebbero potuti dichiarare e non l'hanno fatto!!!! Questo é un finale decisamente più appropriato, senza contare ke Salima é decisamente più carina e più simpatica di quella gattaccia spelakkiata di Mao...!!! Dico, ma vogliamo metterle a confronto?!?!? Sono due galassie totalmente differenti!!!! Comunque davvero complimenti! =3

Mirtle
23/09/05, ore 21:35

Sì, sono ancora io ^^; ho dimenticato una cosa importantissima! Mi piace da matti il finale. Dà l'impressione del fading di un film... "e Salima la canta piano..." Brivido.

Mirtle
23/09/05, ore 21:27

Ciao ^^ sono la prima a recensire? Cercherò di esser completa, allora. Premetto che sono una fan della coppia Rei/Mao... quindi ogni complimento sarà sincero. E se ci sarà qualche critica... beh, sarà sincera anche quella ^^; Che motivo avrei di mentire? Si dia inizio al commento! Personaggi: non ho visto la seconda serie di Beyblade (ahimè =_=) perciò non posso dire se la tua Salima è in character oppure no; posso dire però che Rei mi sembra ok: nel bene e nel male, il genere erotico è destinato a portare alla luce qualche qualità nascosta dei nostri eroi XD però il ragazzo rimane dolce e calmo come sempre. Stile: non ho apprezzato eccessivamente il modo di distinguere i diversi punti di vista. Ci sono molti modi per far capire che si cambia personaggio, sottolineare tutto un paragrafo fa venire un po' di vertigini @_@ almeno a parer mio. E tutti quegli "uguale" sparsi son dovuti al codice html? In ogni caso, tralasciando questo, direi che lo stile di scrittura è soddisfacente; ho trovato qualche piccolo cliché, niente che non si possa eliminare con un pizzico di fantasia, ma la lettura è scorrevole e piacevole. Brava =3