The Unforgiven
di _thunderstorm_

18/10/10, ore 17:21

Wow... Beh, devo dire che scrivi davvero bene e che questa storia è davvero bella. Toccante come poche, dico davvero. (Oggni ce l'ho con "davvero" xD) Ho detto tutto.

Baci
Sasu_Chan

23/07/10, ore 18:35

Credevi di esserti liberata di me? Ci avevi sperato ardentemente? Avevi pregato anche Jashin?
Spiacente, eccomi qua!^^ Certo, se mi denunci per stalking mi levo dalle scatole!xD
Colpa mia se tu scrivi? Stranamente no! Scrivi in generale, sì, perché fino ad ora ciò che ho letto di tuo mi è piaciuto, oh yeah!
Ammetto di non aver mai ascoltato questo gruppo, che conosco solo per sentito nominare, ma non credo sarà questo particolare a fermarmi dal leggere la raccolta!:)
Mi hai sorpresa: non ho mai messo in confronto Sasuke e la vecchiaia, sarà perché sono troppo ancora a ciò che succede ora nella sua giovinezza per pensare ad un futuro tanto in là, o solo perché Sasuke mi da tanto l'aria dell'immortale!xD
E tu hai smontato questa mia convinzione del Sasuke immortale perché è vero, Sasuke è umano come tutti gli altri.
Non è lunghissima, ma ogni frase ti lascia qualcosa, così perfetta, d'impatto. E le frasi in corsivo ti sbattono in faccia una verità così reale, che è stata messa da parte, così ovvia da venire dimenticata a volte.
la perfezione che cercava consisteva in un abbraccio di un fratello, di una carezza di una madre, di una approvazione del padre.
Qui mi hai steso davvero!_-_
E la cosa peggiore che è tutto vero, il manga parla chiaro, ma vederle scritte queste verità, con queste parole, beh, è diverso.
Questa è una delle frasi che ho preferito e l'altra è questa: Si rendeva conto che era sempre stato un bambino, un bambino cresciuto male, quel piccolo Uchiha cresciuto in mezzo a persone che cercavano ognuna la propria singolare perfezione, non badando agli altri, distruggendosi a vicenda.
Scusa se ti cito mezza storia, ma mi è piaciuta tanto anche questa.
Non riesco comunque ad immaginarlo un Sasuke vecchio, con la pelle raggrinzita; il massimo che riesco a concepire è un Sasuke stile Fugaku. Però riesco ad immaginarmelo benissimo con il peso delle sue colpe e dei suoi rimorsi sulle spalle.
Che altro dire se non che aspetto che aggiorni?xD
Oh, il banner... ma è macabro (bello, ma macabro ù_ù)!ç___ç Ti diverti a mettere cose macabre o è solo un tentativo di farmi rimanere stecchita così la smetto con le recensioni senza senso?xD
Yup, me ne vado o sforo di nuovo con i miei sragionamenti!^^'