Me encanta las pequeños para siempre
di Mary_Whitlock

16/07/11, ore 11:33

oddio ma tu sei troppo brava a scrivere!!!questa storia è la più bella che io abbia mai letto e così piena di sentimenti,alla fine ho addirittura pianto!!!è impossibile da descrivere,va solo letta...

sì jazz e renny sono di sicura la mia coppia preferita,leggerei un sacco di storie su di loro e non mi stancherei mai...

dolcemary

30/08/10, ore 21:31

La storia è molto bella, sul serio. Però dovresti riguardare la grammatica, l'ortografia,ecc., ci sono veramente tanti errori che dopo una rilettura sarebbero saltati fuori. Comunque ci sono alcuni particolari che mi ricordano vagamente qualcosa... come Renesmee obbligata a fare Harry Potter e Robin Hood, i genitori di Lucy, uno medico e l'altro che non si sa bene e viaggia molto, la camera un po'infantile e i libri su vampiri & Co.
Non ricordo bene cosa, ma c'è qualcosa di familiare!

25/07/10, ore 21:00

E' un pò strana... non fraintendermi, è strana in modo positivo.
L'idea di fondo è molto carina anche se rende i personaggi OOC, soprattutto Jasper. Sarà perché sono troppo legata all'idae del soldato, ma non lo riesco a immaginare proprio così come lo hai descritto tu.
Ciò non toglie che lo hai reso dolcissimo e tenero, così come gli altri personaggi. Tutta la shot è dolcissima e soprattutto originale.
Aspetto la prossiam, baci baci!

22/07/10, ore 17:11

Hai scritto una storia bellissima, molto triste ma altrettanto intensa dal punto di vista dei sentimenti. Nella parte finale mi sono commossa per il saluto di tutta la famiglia, ma non ero triste, leggendo che Renny aveva avuto finalmente la vita che aveva sempre desiderato e non un'immortalità vuota e priva di significato.
Inoltre ho apprezzato tantissimo il tuo Jasper, in assoluto il personaggio che preferisco nella saga, quindi leggerlo nelle vesti di coprotagonista non può che avermi fatto piacere.
Davvero una bellissima storia, soprattutto perchè ci restituisce una Renesmee diversa dal solito ma soprattuto piena di sentimenti umani.
Bravissima ;))

22/07/10, ore 14:06

ciao mary!
cacchio cacchio, ammaza che storia piena di vita! comunque è una bella storia piena di sentimento. mi piace come l'hai impostata (parte narrata e diario)... brava! molto brava!
però:
-ci sono degli errori di battitura, da correggere
-ci sono degli errori grammaticali, ( ad un certo punto mi è venuto anche un dubbio, se cecamente come hai scritto tu è giusto o sbagliato... controllato su internet: sbagliato)
- la punteggiatura
- stai attenta al nome del cantante David Bowie
Lucy è un mix tra me e Rebecca Lupin? c'è qualcosa di autobiogrfico in questa storia? perchè io ho notato alcune cose: ad esempio la passione per Harry Potter, i ruoli di Robin Hood etc.?
Brava Mary! davvero brava!
complimenti
è una delle migliori storie tue che ho letto
la tua ludox
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 11:04 am)

22/07/10, ore 13:24

Che bella anzi è magnifica questa one-shot devo capire che Renny non voglia diventare per sempre immortale ma non sapevo che poteva scegliere pensavo che Renny poteva restare per sempre insieme alla sua famiglia e che scegliesse Jacke anche se il rapporto tra Jazze Renny mi è piaciuto un casino anchio vorrei avere uno della famiglia così unito!!!Scrivi benissimo

22/07/10, ore 13:20

Molto bella. Mi è piaciuta davvero tanto, dico sul serio. Ti confesso che Renesmee mi stava un po' antipatica, ma quella della tua ff è perfetta.
Forte, decisa, ribelle, sa quello che vuole, e sa che quello che vuole non è quello che vogliono il resto dei Cullen. Jasper poi è perfetto. L'ho sempre adorato come personaggio, ma qui è proprio uno zio amorevole ed un amico fedele.
Ottimo lavoro.
+Nihal Darko+
Ps: Voglio mangiare anch'io gelato all'amarena con Jasper e Renny!!! xD

22/07/10, ore 13:08

storia molto bella e toccante!!! complimenti!