Otanjoubi Omedetou (Buon Compleanno)
di R e d_V a m p i r e

23/07/10, ore 16:10

Hey!
Questa mina raccolta sui compleanni di Sa'ske è carinissima devo dire!
Davvero brava (:
La prima, quando ha 6 anni è tenerissima. Con Itachi che lo salva dai parenti poi.. *w*
E l'ultima.. bellissima! Mi piacciono tantissimo le slice di vita, di un ipotetica seconda generazione di Naruto!
Itachi e Mikoto poi fanno morir dal ridere! ahah
Mi è piaciuto, poi il ragionamento di Sasuke. Nonostante apparentemente la sua festa sia rovinata, lui è felice e allegro come non mai, con la sua famiglia!
Davvero bella
Un bacio
:D

23/07/10, ore 14:23

Davvero bella! Anche la parte con Orochimaru mi è piaciuta. E l'ultima è davvero....STUPENDA! Mikoto e Itachi, mi pare di vederli tutti impauriti alla vista di Sasuke XD
PS:Grazie per la recensione alla mia fiction! Sono felice che ti sia piaciuta :D

23/07/10, ore 00:42

bella e divertente!!! non saprei quale mi piaccia di più, perchè mi sono piaciute tutte! forse mi piace di meno quella con orociok ù___ù
auguri allo scoiattolo!!!! :)

22/07/10, ore 14:45

Allora, prima di tutto non è una schifezza perché l'hai fatta per me e comunque tutto quello che riguarda il mio bellissimo Scoiattolo è fantastico e poi è una SasuSaku ♥_♥
Davvero grazie per avermi dedicato questa FF a happy ending che ti ho richiesto fino alla nausea e (ora cado nel "dolcioso") lo sai che sei la mia scrittrice preferita e ti adoro da morire nonostante tu sia una pazza sclerotica... ma ti voglio bene lo stesso!
"Parlando" seriamente, trovo che la storia sia scritta molto bene e senza errori di grammatica (o almeno io non ne ho notati)e i personaggi penso che si attengano, più o meno, ai loro caratteri originali. Mi è piaciuta tantissimo e anche se la coppia non ti piace poi molto spero che tu continua a scrivere FF con loro (ma tanto so già che lo farai u__u) ...
Un bacio enorme =)
Ciaossu!!

22/07/10, ore 14:31

Oddio. Questa fiction mi piace davvero molto O_O
Ci credi che mi hai fatto ridere ed emozionare come non mai? *w*
Waaaaah quanto vorrei che una cosa del genere capitasse davvero! Kami sama *w*
Cioè l'ultima parte del racconto è stata favolosa davvero x°D I pargoli Uchiha sono stati fantastici ahahah e non parliamo quando Sakura armata di tanto coraggio se lo bacia così muahahah
Brava brava u.u Davvero ottimo lavoro!
A prestooooo :D