Camping a luci rosse
di Edenya404

10/12/14, ore 21:42

Avevo bisogno di una cosa così, mi mancavano un sacco. Sono troppo pornolesa per non ammettere che i doppisensi sono azzeccati e loro in questo modo, tra il provocante, l'ironico, il sentimentale e il porn appunto, sono proprio come me li sono sempre vista io nella maggior parte della loro vita.
È da un secolo che non recensisco ma su questa ne valeva davvero la pena, complimenti ;) Leia

21/08/13, ore 18:37

Che cosa fantastica! *apre latenda e sbircia eccitata*
Dicevamo? Oh sì! Questa cosa mi piace un sacco, l'ho trovata davvero divertente, soprattutto il montaggio tende che credimi, detto da chi fa scout, è sempre una vera tortura!
E poi, dai, come dire di no a Jared che non ha mai fatto sesso in una tenda? *pucci pucci sulle sue guanciotte*
Spero di leggere altro di tuo di così divertente!
Un abbraccio,Fra :)

05/07/11, ore 20:54

Ahahah!!!! Non la smetto più id ridere!!! Grabde Jay, anche se all'inizio mi è quasi venuto un infarto!!!

Baci, Krestèn

10/08/10, ore 22:42

Jared, ma una bella quecha a lancio no, eh? Sto scherzando, molto carina, complimenti.

22/07/10, ore 23:04

oddio che cosa tremendamente carina!*_____* e..complimenti davvero!troppo adorabili :)
mi dispiace che sia così breve la recensione ma non c è altro da aggiungere :D
alla prossima ^^
baci.

22/07/10, ore 19:56

Aaaaah oddio che carina *.* Mi ha fatto ridere così tanto quando ho letto:
'Perché tu sei il mio fortissimo e virilissimo stallone irlandese.'
Ahah Colin e il suo machismo da etero represso XD Jared mi ha fatto morì, troppo forte lui, sempre a provocare il povero Cole, quasi mi dispiace per lui..mmh..nah, in realtà non mi dispiace per niente per Colin u.ù XD
Carinissima e divertentissima, complimenti! :D

22/07/10, ore 15:29

Ciaooooooooo :) che dire...davvero bella la storia^^
ahahah jared pè il solito perverso XDDD
alla prossima kss :)