Ingredienti per una Mappa del Malandrino che si rispetti
di oceanodiviolini

04/01/11, ore 21:02

Woooow, questa one-shot è stupenda...
Okei credo avrai capito che oramai sono una tua fan xD
Stavo gironzolando per EFP in cerca di una buona storia, così ho deciso di leggere le tue (Sì, ho letto anche l'altra one-shot). Mi piace proprio il tuo stile, sìsì u.u
Cooomunque ottima, davvero bella come idea!
Un bacio,
Bubu chacha 9

19/09/10, ore 15:24

Wow *-* Mi piace molto questa one-shot ed è scritta davvero bene!! Complimenti! Sopratutto mi piace il fatto che sia scritta dal punto di vista di Remus,anche se l'ho capito quasi alla fine xD,e il pezzo in cui Lily rincorre James,mi sembra di vederli..lei che è arrabbiata e lui che la bacia,che dolciiii! Complimentoni :D Leti

24/07/10, ore 13:08

Davvero bella l'immagine di Remus che prende qualcosa da ognuno dei suoi amici per creare la mappa.
Sei stata davvero brava a rendere un'atmosfera così leggera eppure poetica.
Ti faccio i miei complimenti per il terzo posto, te lo sei meritato.
Fabi_Fabi

23/07/10, ore 15:04

Ho avuto l'impressione di leggere una poesia invece di una one shot!
E quant'è dolce il nostro Remus quando parla dei suoi amici, e quanto è allo stesso tempo diabolico quando mette insieme gli "ingredienti per la Mappa"!
Da sempre sono convinta che il vero autore materiale della Mappa sia stato lui... e tu con questa storia non fai che confermare le mie supposizioni!
Il terzo posto è meritatissimo, complimenti!
Giulia.

22/07/10, ore 22:58

Davvero bella e originale questa storia. Sia per la trama che per come è narrata. Ad ogni malandrino corrisponde un ingrediente fondamentale per la creazione della mitica mappa. Mi è piaciuto molto che il tutto sia raccontato da Remus, e anche che l'idea e il merito di aver creato la mappa sia suo (non so se è vero, ma mi piace crederlo). Il tutto dimostra come i quattro ragazzi siano legati fraternamente fra loro e che genere di affiatamento li coinvolga. Brava^^

22/07/10, ore 16:31

Che bello sono la prima a recensirti!
Complimenti ti sei veramente meritata il podio la tua storia è deliziosa!
Mi è piaciuto moltissimo come è scritta e ho trovato l'idea di adottare il punto di vista di Remus veramente carina.
I tuoi ingredienti sono geniali ma la cosa che mi ha più colpito è la tua intuizione di dare una "ragione" alla creazione della Mappa.
La Mappa del Malandrino è passata alla storia potteriana ma secondo me mamma Rowling dovrebbe aggiungerci la tua spiegazione del perchè fu creata!
Ancora complimenti e, se ti va, vieni a dirmi che ne pensi del mio 5° posto ;)
Baci!

22/07/10, ore 16:22

Adoro le storie sui malandrini!!! Mi piace molto la tua, bella idea quella di scrivere come è stata scritta la mappa del malandrino...mi piace molto l'idea dell'inchiostro che Sirius lascia in casa della madre..troppo bella complimenti veramente, brava brava brava! Scritta in modo semplice e scorrevole...bravaaaaaa!!! W i malandrini!!! Ciaooooooooooo!!!