Il Pozionista Dilettante
di Ranerottola

03/09/10, ore 16:40

Hahahahaha XD , io me lo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto!! piutosto se l'idea era di peter, qualcosa di storto doveva per forza succedere XD, e troppo forte davvvero, mi sono fatta delle lunghe risate, peccato che e una ff cosi corta!! hai descritto benissimo i Maladrini!! il loro Hobby di disobedire alle regole!! troppo forte XD!! Continua cosi!! sei bravissima!!! baciii ^^

02/09/10, ore 02:53

Tessora!
Ci siamo detti tanto in privato su questa bellissima storia che ogni altra parola è inutile...ma aggiungo di nuovo: è stupenda!!!!
Poco a poco Recensisco anche le altre tue storie, promettooo!

27/07/10, ore 00:28

wow! questa storia è veramente fantastica! ho tipo riso come un cretino al solo pensiero del povero codaliscia in quelle condizioni! è veramente ben scritta, ben raccontata e soprattutto fà veramente ridere! ho creduto fino alla fine che sarebbero diventati animagus e invece... rido ancora al solo pensiero! complimenti davvero, spero che continuerai a scrivere certe storie perchè sono davvero fantastiche!

24/07/10, ore 13:00

Davvero un dilettante ^_^! Devo dire che la storia mi è piaciuta: c'è avventura e la giusta dose di follia e divertimento che ci si aspetta dai malandrini.
Alcune parti, come quella nella foresta sono raccontate in tono fiabesco, e questo aiuta a mantenere il tono allegro della storia.
Complimenti davvero,
(Fabi_Fabi)

24/07/10, ore 00:14

Ciao tata!!!Potevi dirlo però che pubblicavi che mi sarei fiondata..devo sempre saperlo per ultima?
cmq questo testo mi è piaciuto da matti, ha solo un difetto: è troppo breve, mentre lo leggevo avrei voluto che non finisse mai!!!
Tu lo sai che adoro come caratterizzi i personaggi,ma in questo a mio parere hai fatto un capolavoro!!!
Sei grandiosa tata!!!
Continua a scrivere mi raccomando e avverti!!!!;-)
Un abbraccione

23/07/10, ore 07:05

Ho amato questa storia sin dalle prime righe, perchè adoro leggere di Harry e Sirius insieme.
Il loro rapporto è stato secondo me trattato con molta superficialità dalla Rowling, che avrebbe potuto utilizzare "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" per approfondirlo molto di più visto che, durante la permanenza a Grimmauld Place, hanno avuto il tempo e l'occasione per stare insieme con tranquillità, senza ricorrere a stratagemmi e sotterfugi per proteggere la latitanza di Sirius.
In questo senso il film rende loro molta più giustizia!
Ti ringrazio quindi per avermi regalato questo "missing moment" tra padrino e figlioccio, e ti ringrazio per avermi fatto brillare gli occhi e sorridere dall'inizio alla fine davanti a questa splendida avventura Malandrina al 100%!
Ho amato ogni parola, ogni stratagemma e ogni sotterfugio escogitato dai "fantastici quattro", ma più di ogni altra cosa mi è piaciuta la "finta sbronza" di Sirius, che ha buttato alle ortiche il suo leggendario "orgoglio Black" per mandare avanti il "progetto Moony".
Solo un vero e sincero amico è capace di simili gesti!
Grazie quindi per questa storia che vola dritta fra le mie preferite, e mille complimenti alla tua amica Lunanera per il suo splendido disegno!
Fossi capace anch'io di disegnare così!
A presto e... grazie per avere recensito anche la mia storia!
Giulia.

22/07/10, ore 16:15

Oddio...troppo divertente...Hi hi hi hi...non la smettevo più di ridere! E' troppo divertente...ma povero Peter, che imbranato!!! Mamma mia..beh nn poteva saperlo...Complimenti comunque! La storia è scritta bene, ed è molto divertente e molto scorrevole nel leggerla...complimenti sei stata molto brava..complimenti ancor davvero...W i malandrini!!! Ciaoooooo!!