Fiotti di luce
di George_Sand

27/04/13, ore 14:38

Ehm.. L'ho letta e riletta, sinceramente mi veniva da piangere, tanto, anche ad un certo punto.. Insomma se fossi stato a casa da solo, all'inizio l'avrei letta serenamente ma mi sarebbero venuti i lacrimoni, ma sono in treno, meglio evitare queste cose.. La prima volta che l'ho letta era troppo tempo fa e sai poi le cose cambiano.. Credo che rileggendola adesso quel vuoto che dovevi sentire non ci sia più, anzi altro che vuoto ;) Dovresti aggiornale.. Credo che adesso ci sia anche qualcosa i più bello su cui scrivere no? Per recensire formalmente la storia direi che fai paura, nel senso buono ovviamente, scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi, la fantasia c'è l'hai e pure l'italiano. Hai capito? Scrivi! Pancho

22/04/13, ore 23:54

Brava!!! non ti scrivo una recensione lunga un chilometro, perché non so usare il linguaggio così forbito dell'altra tipa ;D ti voglio bene :*

02/08/10, ore 13:40

ma che bella questa one shot! complimenti, mi hai fatto leggere tutto di un fiato dall'inizio alla fine. Hai descritto il tutto molto molto bene, con dovizia di particolari e facendo trasparire le emozioni. Non hai lasciato tutto al caso ed hai scritto in un italiano perfetto, cosa tanto apprezzata dalla sottoscritta! Brava!